Novità

la vostra collaborazione(Chiusa alla grande)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by archi

domenicogian, non ti lamntavi della scarsa partecipazione o sbaglio?
Ciao domenicogian,
premetto che io non gioco ma mi interesso di ricerche e studi vari...

Intanto vorrei capire se ho capito bene:

4 ruote

lunghetta di 8/9 numeri.

Questi numeri valgono per 12 colpi.

Rimangono gli stessi o cambiano?

Tanto per avere una idea: segui la frequenza nell'individuazione dei numeri? O altro?

Ciao.
ARCHI

INTERVENGO SUL TUO POST PER CHIEDERTI ALCUNE COSE, VISTO CHE TI LAMENTI DELLA SCARSA PARTECIPAZIONE, E.....NON MI RISPONDI?

Un saluto e un augurio di vincite.

ARCHI
ragazzi innanzitutto grazie per la partecipazione, archi io all'ora in cui hai postato avevo gia' fatto due ore di lavoro e non posseggo un palmare via sat per risponderti immediatamente. archi, [8D]

cmq grazie a tutti della partecipazione e interesse.

<center>Le previsioni in corso sono:</center>

02/11/2006= 36.43.26.33.90.54.47.64.57 in corso

07/11/2006= 87.09.03.30.90.18.81.78 in corso

09/11/2006= 58.57.06.29.90.32.33.84.61 in corso

11/11/2006= 85.41.67.01.90.05.49.23.89 Ambo 23.89 del 14/11/2006 su Palermo 1° colpo

14/11/2006= 49.54.25.50.90.41.36.65.40 in corso

saluti Domenicogian.

>>>>ragazzi innanzitutto grazie per la partecipazione, archi io all'ora in cui hai postato avevo gia' fatto due ore di lavoro e non posseggo un palmare via sat per risponderti immediatamente.<<<<

scusa, domenicogian, pure io non potevo sapere i tuoi impegni, ma mi pare di averti postato non molto tempo dopo l'ultima tua...

comunque, quando puoi e se vuoi, aspetto un tuo intervento sulle mie domande...

DI SOLITO MI LIMITO A FARE I FATTI MIEI, MA VISTO IL TUO INTERESSANTE POST E LE TUE LAMENTELE, MI SONO PERMESSO DI PARTECIPARE A QUELLO CHE HAI SCRITTO...E ORA CREDO DI POTER ASPETTARE ED AVERE UNA RISPOSTA ADEGUATA...

Con simpatia.

ARCHI

Ciao Archi, niente di personale figurati, forse il timbro di voce sembra quello che non dovrebbe,
Comunque, i numeri cambiano ad goni estrazione, su calcoli matematici, i numeri si possono ridurre a 8 togliendo il fisso 90 che trovi in tutte le previsioni, e le ruote si possono partare a tre visto che bari e' in minoranza di sortita.
Colgo l'occasione per salutare tutto il forum e chiedere scusa per la fretta che ho chiesto, diciamo che al lotto come nella vita basta cogliere l'attimo, come tutti i metodi potrebbe andare avanti per mesi come interrompersi subito che ne dite

saluti Domenicogian.

e con ottimismo si va avanti cosi cogliamo sia l'attimo che i frutti.....

io vedendo le tue statistiche sto portando avanti 2 lunghette (quella del 2/11 e del 7/11) ma solo su cagliari che è data al 40% per motivi di borsellino e per giocare altro che qua c'è l'imbarazzo della scelta

>>>>i numeri cambiano ad ogni estrazione, su calcoli matematici, i numeri si possono ridurre a 8 togliendo il fisso 90 >>>>

ti ringrazio per la precisazione. Il tuo metodo si basa su calcoli matematici e cambi i numeri agni volta e anche le ruote a secondo di dove ti ritrovi con i calcoli...

La ricerca è molto ben presentata, ma non risponde ai miei interessi, peccato...comunque buona caccia...

Ciao.
ARCHI

stat5ny6.jpg

saluti Domenicogian.

ciao domenico , controlla bene il grafico allora perchè ci avevi messo il 48 ......

che dici le lunghette del 4/11 e del 7/11 si continuano??

ciao e grazieeeeeeeeee

Spoglio estrazione 139 del 21/11/2006

------------------------------------------------------------
Ambo su Napoli : 74 - 76
Ambo su Napoli : 74 - 88
Ambo su Napoli : 76 - 88
Terno su Napoli : 74 - 76 - 88
Nessuna Quaterna da segnalare

20061121235824stat6qq3.jpg

saluti Domenicogian.

<b>Spoglio estrazione 140 del 23/11/2006
PREVISIONE DEL 7 NOVEMBRE:

Ambata su Cagliari : 18
Ambata su Cagliari : 9
Ambo su Cagliari : 9 - 18
PREVISIONE DEL 16 NOVEMBRE:

Ambata su Bari : 42
Ambata su Bari : 2
Ambo su Bari : 2 - 42
PREVISIONE DEL 18 NOVEMBRE:

Ambata su Cagliari : 35
Ambata su Cagliari : 76

Ambo su Cagliari : 76 - 35
PREVISIONE DEL 21 NOVEMBRE:

Ambata su Cagliari : 76
Ambata su Cagliari : 9

Ambo su Cagliari : 9 - 76
</b>

ott23112006220001ib7.jpg

126,62 KB

saluti Domenicogian.

BUONA SERA A TUTTI,
Da questo post ho tratto le mie conclusioni,
[V]niente collaborazione:(
CHI FA DA SE FA PER TRE!

grazie ugualmente e saluti....

Spoglio estrazione 141 del 25/11/2006
PREVISIONE DEL 9/11/2006 7° COLPO
Ambata su Cagliari : 90
Ambata su Cagliari : 58
Ambata su Cagliari : 61

Ambata su Napoli : 58
Ambo su Cagliari : 58 - 90
Ambo su Cagliari : 58 - 61
Ambo su Cagliari : 90 - 61

Terno su Cagliari : 58 - 90 - 61

Spoglio estrazione 141 del 25/11/2006
PREVISIONE DEL 21/11/2006 2° COLPO
Ambo su Cagliari : 90 - 81
Ambo su Palermo : 22 - 68

saluti Domenicogian.

ciao anche a me piace leggere i vostri studi, anche se non ne capisco molto ma volevo chiederti una cosa ci sono dei calcoli da fare ogni volta oppure quando si trovano alcuni tipi di ambi, come ti ha scritto lifrocco (complementari ecc.)
grazie, ciao

giuly

Ciao domenicogian,
INIZI IL POST DICENDO:

Cari Amici, in questo post voglio portare alla vostra conoscenza che con il lotto si potrebbe vivere di rendita,si avete capito bene , questa frase ormai da tempo abbandonata,viene oggi rispolverata, con i miei consigli e studi che vi illustrero', cerchero' di darvi quantomeno le basi necessarie per arrivare alla vincita tanto sognata,vi postero' le previsioni con i relativi risultati per gli sviluppi delle combinazioni e relative segnalazioni di vincite lascio a voi il piacere di postare.

POI CONTINUI:

Ho gia' elaborato vari sistemi per porre in gioco le varie previsioni sia da 8 numeri che da 9,
il sistema migliore e' lo sviluppo in quartine, dove si anno vincite multiple di ambo e terno .
Riducendo i costi di giocata si riducono notevolmente anche le vincite sia economica che di sorte superiore all'ambo.
Chiedo a voi se esiste una riduzione migliore visto che le ruote di gioco sono 4 ed i colpi circa 12 attendo vostre notizie.

CHIEDI LA NOSTRA PARTECIPAZIONE E AIUTO...MA NON MI PARE CHE TU ABBIA SPIEGATO COME PRENDI I NUMERI... ILLUSTRI UN BELLISSIMO GRAFICO A COLORI...

SE NON SONO IN GRADO DI SAPERE COME FUNZIONA IL TUO METODO, MI DICI COME CAVOLO POSSO PARTECIPARE?

ARCHI

quote:Originally posted by archi

Ciao domenicogian,
INIZI IL POST DICENDO:

Cari Amici, in questo post voglio portare alla vostra conoscenza che con il lotto si potrebbe vivere di rendita,si avete capito bene , questa frase ormai da tempo abbandonata,viene oggi rispolverata, con i miei consigli e studi che vi illustrero', cerchero' di darvi quantomeno le basi necessarie per arrivare alla vincita tanto sognata,vi postero' le previsioni con i relativi risultati per gli sviluppi delle combinazioni e relative segnalazioni di vincite lascio a voi il piacere di postare.

POI CONTINUI:

Ho gia' elaborato vari sistemi per porre in gioco le varie previsioni sia da 8 numeri che da 9,
il sistema migliore e' lo sviluppo in quartine, dove si anno vincite multiple di ambo e terno .
Riducendo i costi di giocata si riducono notevolmente anche le vincite sia economica che di sorte superiore all'ambo.
Chiedo a voi se esiste una riduzione migliore visto che le ruote di gioco sono 4 ed i colpi circa 12 attendo vostre notizie.

CHIEDI LA NOSTRA PARTECIPAZIONE E AIUTO...MA NON MI PARE CHE TU ABBIA SPIEGATO COME PRENDI I NUMERI... ILLUSTRI UN BELLISSIMO GRAFICO A COLORI...

SE NON SONO IN GRADO DI SAPERE COME FUNZIONA IL TUO METODO, MI DICI COME CAVOLO POSSO PARTECIPARE?

ARCHI

Infatti si legge benissimo la mia domanda!!!

saluti Domenicogian.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02