Ciao BaffoBlù,
spero di non comportarmi come una zanzara ...
belli i tre esempi di terno genitori, ma però, così esposti, come diceva LuigiB, potrebbero essere davvero delle coincidenze.
Tu confermi di no, dietro a tutto ciò c'è un attento studio, un severo controllo di terni da selezionare fino ad arrivare, pare, ad un circuito chiuso.
Questi terni non sono ricercati tramite numero o numeri spia, ma grazie ad una intuizione " top secret ", e a certe condizioni.
Ma quello che vorrei comprendere, è, il presunto gioco ha inizio dalla doppia sortita della terna genitori, che da questi si potranno evidenziare gli ambi ripetuti, per quando verrà riestratto per la terza volta,
ma che, si dovrebbe aspettare 100 anni o giù di li ? Quindi le giocate da chi verranno eseguite, dai figli dei nostri figli ?? Quindi suppongo che i ritardi non infieriranno molto nella teoria.
E poi, se uno dei terni " reali ", dovesse presentarsi 2/3 volte nel corso di due/cinque anni ? Vuoi che il terno in questione dovrà rispettare un possibile ritardo per iniziare il possibile gioco ?
Faccio tutte queste domande perché son fatto così, caro BaffoBlù, se qualcosa mi intriga, mi ci butto a capofitto, faccio e disfo, e medito.
Quello che mi da ulteriore voglia di scandagliare, è il fatto che tu abbia inserito non una visione del terno genitore, non due, ma tre, " tre indizi fanno la prova " !
Dicendo che solo alcuni dei terni fanno parte del gruppo " tnt" dovrebbe significare, che avranno un collegamento, magari delle operazioni che comprenderà l' intera cinquina abbinata al terno, così facendo si potrà convalidare o scartare.
Ma non farci troppo caso alle mie idee in prova, magari ti potranno far ridere, intanto ci provo, e potrei nell' occasione scoprire cose nuove.
Ho voluto, così per sfizio, andare a controllare il terno 01.02.03 estratto a Torino, nelle sue due ultime comparse, e ho notato che in comune hanno 3 ambi
14/09/2023 TO 01.02.49.57.03
17/11/2023 TO 02.49.03.01.36
gli ambi sono : 07 - 32 * 19 - 43 * 71 - 39 entro gli 8 colpi nel secondo terno.
Solo due apparizioni questo terno a Torino in tutto l'archivio,
esattamente come i tre terni inseriti da te, quindi ????
Cosa ci si dovrebbe fare con sti tre terni che hai inserito, aspettare che sortisca uno dei tre e mettere a previsione gli ambi abbinati ??
Comunque no, non lo ritengo perdita di tempo, anche perché me ne sto facendo una cultura di sti terni genitori, vedremo ...