Novità

L'ALEA ESISTE???

Ora voglio parlarvi IO del fenomeno aleatorio, L'alea non esiste, tutto è già stato stabilito dagli eventi passati.

Studia il passato e saprai il futuro... (l’hanno copiata da me questa frase…)

una piccola dimostrazione (REALE) di quello che è uno dei miei tanti studi avanzati :

(ormai vi sarete abituati che BaffoBlù, alle parole scritte ha fatto sempre seguire i fatti).

(questo lo scrivevo nel 2010, sto adattando quello che avevo già scritto e messo da parte)
--------------------------------------------------------------------------------

I TERNI GENITORI

Avete presente quando in famiglia uno dei genitori chiama i figli piccoli da lontano e dice: "BAMBINIIIII!", "VENITEEEEE!"

il genitore sta "parlando", sta lanciando un messaggio....

Vi presento un piccolo scorcio di una mia ricerca personale tratto da i "Terni genitori". (parlanti....he he he...)
(chi sa interpretare il loro linguaggio leggerà il futuro...)

Come al solito andiamo al sodo:

a Bari in data 11/03/1882 uscì il terno genitore ( 01-22-54 ), questo terno si è ripresentato a Bari dopo circa un centinaio di anni in data 11/01/1997. Guardate quello che è successo nelle estrazioni seguenti al terno.

11-03-1882-Bari - 56-01-22-44-54 Terno 01-22-54

L’immagine sottostante è esplicativa
Vedi l'allegato 2277011

Ci vengono segnalati gli ambi 43-72 / 81-88 / 18-25.

Va bene, ora diamo uno sguardo all'estrazione in data:

11-01-1997-Bari - 01-63-22-54-21 (stesso terno 01-22-54)

Vedi l'allegato 2277012

Come potete ben vedere gli ambi 72-43 / 25-18 / 81-88 nell'arco di relativamente poche estrazioni,

si sono ripresentati in ambedue i casi dopo la sortita di quel terno;

e come se il terno genitore urlasse ai suoi bambini " VENITE FUORI VE LO COMANDO ".

e non uno solo, TUTTI!

Faccio ancora notare che tutto questo è avvenuto a distanza di un centinaio d'anni!.

------------------------------------------------------

Pensate sia un caso? ecco qui BaffoBlù pronto a diradare la nebbia che offusca i cervelli.

Altro caso altro terno : ( terno 25-41-78 ) Guardate, ormai la spiegazione la sapete.

16-11-1929-Bari - 25-31-41-78-54 terno 25-41-78
Vedi l'allegato 2277013

Ok, questi sono gli ambi segnalati.

Vediamo cosa succede in data:

05-11-1955-Bari - 08-78-43-25-41 terno 25-41-78

Vedi l'allegato 2277014

Gli ambi 07-62/76-39/18-53/07-34 usciti uguali nelle due occasioni del terno genitore, per non parlare della quaterna uscita fuori unendo gli elementi degli ambi.

Ma guarda! Non sarà stata mica L'alea ha fare sto scherzetto....
-----------------------------------------------------

Ancora pieni di scetticismo, è perché vi hanno inculcato nelle menti il fenomeno aleatorio.

Ma ecco un altro caso pronto per farvi cadere la mascella per terra.

Terno genitore : ( 02-55-76 )

24-01-1920-Bari - 76-55-02-42-22 terno 02-55-76

Vedi l'allegato 2277017

Gli ambi son quelli che vedete.

Andiamo a vedere il gemello più giovane del terno genitore in data :

01-10-2003-Bari - 55-72-02-76-88 terno 02-55-76

Vedi l'allegato 2277018

Le jeau sont fait, rien ne va plus!

Gli ambi 68-42/26-90/76-48/73-74/46-87 Hanno deciso di uscire tutti insieme dopo più di 80 anni

per fare un allegra scampagnata e ricordare i bei tempi.

Ma RICORDATE, solo perché la mamma li ha chiamati (il terno genitore).

Dovete notare anche che se gli ambi sono chessò 3, escono tutti e tre!

Se sono 4. 5,o 6 ambi usciranno tutti indistintamente uno dopo l’altro.

Non è fare uscire uno che ci ferma, DEVONO USCIRE TUTTI!!!

E’ tutti usciranno!

Non so se capite la netta differenza fra un metodo che punta a beccare un ambetto fra 5 o 6…

E uno che te li prende a forza TUTTI!!!

Ecco qua già li vedo la marea di studiosi informatizzati a correre al computer per poter fare magari un software da vendere a peso d'oro.

cercar di sintetizzare senza aver veramente capito...

NON TUTTI I TERNI SONO GENITORI!!! (Essi sono circa (non ve lo dico!)

Il procedimento per averli ricavati è qualcosa di molto avanzato.

Fa parte dei miei segreti personalissimi.

Pubblicai qualcosa molto tempo fa che poi cancellai.

Gli articoli facevano parte delle “Le Casseforti del Lotto” pubblicato da me nel 2010 circa.

In seguito a polemiche che stavano facendo nel forum sull’ alea…

Quindi fare uno sterile script non servirà a nulla. Solo a farvi perdere tempo…

Questi NON sono terni spia…

Il legame è diverso.

comincio ad imparare da quello che leggo sul forum e mi adeguo facendo lo stesso :

Leggo spesso che "il metodo non verrà mai divulgato e cose del genere"

Bene anche io non divulgherò nulla e nemmeno le previsioni!

tutto questo per far sapere che l'alea a me mi fa.....

voi tenetevi la vostra alea che io mi tengo la mia.
Avete notato che alla ripetizione del terno ( vedi 2a videata dello stesso terno ) uno dei 2 numeri non facenti parte dei terni si è ripetuto entro 2 colpi?
Casualità ripetuta a distanza di anni?
Il secondo elemento ha dato in 2 casi il compl. a 90 ed in un caso il diam.45 del compl. a 90.
Stranezze aleatorie

Avete notato che alla ripetizione del terno ( vedi 2a videata dello stesso terno ) uno dei 2 numeri non facenti parte dei terni si è ripetuto entro 2 colpi?
Casualità ripetuta a distanza di anni?
Il secondo elemento ha dato in 2 casi il compl. a 90 ed in un caso il diam.45 del compl. a 90.
Stranezze aleatorie
Colpa della Aleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................

Ciao BaffoBlù,

ho capito.
Tu non hai capito !
Ti rifaccio per la terza volta la stessa domanda, se vuoi rispondere, grazie, altrimenti, grazie lo stesso.
Il calcolo dei terni, non mi interessa, come li trovi lo sai solo tu, e lo abbiamo capito, le chiavi per aprire le porte di casa tua sono indecifrabili, incomprensibili, e farne una copia, stando a quello che dici, sarà irrealizzabile.
Posso almeno sapere il procedimento del gioco in cosa consiste ?
Per visionare gli ambi ripetuti ci vogliono due sortite dello steso terno, per forza, e poi ?
Bisognerà attendere le prossime sortite di quel terno per avviare un possibile gioco ?
Tutto qui, non voglio sapere altro.
Ti ringrazio ancora per questa ricerca, grazie per le tue risposte.

il 30 settembre 2023 su Torino è uscito il terno 78-25-41
ma nessuno degli ambi è sortito fino ad oggi !?!?!? 🤔

Ciao BaffoBlù,

ho capito.
Tu non hai capito !
Ti rifaccio per la terza volta la stessa domanda, se vuoi rispondere, grazie, altrimenti, grazie lo stesso.
Il calcolo dei terni, non mi interessa, come li trovi lo sai solo tu, e lo abbiamo capito, le chiavi per aprire le porte di casa tua sono indecifrabili, incomprensibili, e farne una copia, stando a quello che dici, sarà irrealizzabile.
Posso almeno sapere il procedimento del gioco in cosa consiste ?
Per visionare gli ambi ripetuti ci vogliono due sortite dello steso terno, per forza, e poi ?
Bisognerà attendere le prossime sortite di quel terno per avviare un possibile gioco ?
Tutto qui, non voglio sapere altro.
Ti ringrazio ancora per questa ricerca, grazie per le tue risposte.
Tranquillo
Lo so che vuoi provarci e che la cosa ti intriga, (perché sei andato a scrutare...), non sei l'unico...
stai provando di ottenere anche un piccolissimo indizio in più (farei lo stesso...)
Il gioco consiste di portarti a casa soldi gocando ambi e non solo ovviamente (pensavo fosse palese...)
Viste le insistenze, ho cominciato a guardarla con i vostri occhi...
E' vero!. Se si considerano i 100 e più mila terni come spia, la cosa potrebbe essere molto simile,
a come l'hai descritta te.
Ma il fatto, è che io non mi agito per qualsiasi terzina o terno spia...(troppo dispersivo, ci diventi scemo, specie se non usi mezzi informatici...)
Dovete capire che è come se io mi fossi costruito una "Magica Tavola di Conversione", dove leggo e all'istante so cosa fare...
Se davvero dovessi spiegare tutto dall'inizio, dovrei fare prima una lunghissima disquisizione su un argomento ( xxxxxx...).
Poi farti imparare a fare gli incastri magici e solo dopo con la pratica o (con una Tavola...) puoi fare qualcosa e anche li, io sarò sempre un passo avanti.
Queste Mie (diciamo Terzine) escono di frequente a tutte le ruote, anche in Ambo (se lo volete chiamare così, ma per me è solo una coppia che ha tutt'altro significato).

Avete presente il Manna che considerava coppie di numeri come un ambata?
Qualcosa di simile ma di traverso e alla lontanissima...

Ragazzi, il Lotto sembra una fesseria da folle scommettitore del Sabato. Ma...
Io ho sempre detto "Studia il passato se vuoi prevedere il futuro!".

Qualcuno ci vede una cosa storta in questo?

Andatelo a raccontare alle grandi aziende che vogliono sapere anche quanti peli hai perso nel corso della tua vita...
in quali zone del corpo...quanti bulbi si sono rigenerati e quanti si sono estinti...

Comunque, lo detto chiaramente, io tirai fuori questa cosa pubblicamente
solo ed esclusivamente (e indirettamente) per LuigiB, nel 2010, per cose mie.
Volevo convincerlo di alcune cose...(di cui nessuno ci è mai riuscito...)

Non era per nulla mirato e non è mirato come metodologia da rilasciare su di un forum.

Fa parte delle mie armi personali delle "Casseforti del Lotto" di cui qualcuno fortunato fece in tempo a leggere qualcosina
di accenno prima che io cancellai tutto...

(Non volermene), Spero che sia sufficientemente chiaro adesso...

vedete io non miravo a giocare sempre e comunque rincorrendo come un pazzo le estrazioni seguendole con ansia frebbricitante
Mi fermo, mi apposto, sto con M50 e il suo mirino telescopico, appena scorgo le teste, premo il grilletto...
Ritorno a sonnecchiare, (uff, che fatica...), tanto il sensore è attivo...aspettiamo n'altra testa...
(scusate deformazione professionale...exMilitare...) ma il senso è proprio quello paro paro.
...perché dannarsi ad ogni estrazione?...

Non so quante volte lo avrò ripetuto:
Se vuoi andare in guerra non andarci con il moschetto e baionetta...
Caxx... i nemici hanno i Droni per terra, in cielo e mare!!!

Ma lo sapete li fuori, quanti ce ne sono come me che si fanno i fatti loro incurandosi del resto che non li tocca minimamente?
il mio piano di gioco prevedeva da una dozzina a una 15 ina max di giocate totali l'anno.

Ancora un po' metto qualche altra cosina qui e li e poi stacco temporaneamente.

ho qualcos'altro di privato da fare...
ma torno...

Scusa due domandine riguardo questi tuoi super terni partorienti... grande Baffo :)
Se puoi e vuoi... quali sono le frequenze massime x ambo che hai riscontrato per adesso durante i loro travagli su BARI o su altre ruote? Es. 5 ambi , 6 ambi dopo la loro uscita.. ecc? E l'altra se hai avuto per caso modo di riscontrare stessi terni e stessi parti sulle altre ruote o se invece sulle altre diciamo che gravidano in altro modo... :) Grazie comunque e complimenti ancora per la tua gigantesca conoscenza "Out of the box". (y)💪👋🙂

Scusa due domandine riguardo questi tuoi super terni partorienti... grande Baffo :)
Se puoi e vuoi... quali sono le frequenze massime x ambo che hai riscontrato per adesso durante i loro travagli su BARI o su altre ruote? Es. 5 ambi , 6 ambi dopo la loro uscita.. ecc? E l'altra se hai avuto per caso modo di riscontrare stessi terni e stessi parti sulle altre ruote o se invece sulle altre diciamo che gravidano in altro modo... :) Grazie comunque e complimenti ancora per la tua gigantesca conoscenza "Out of the box". (y)💪👋🙂
Allora le "Terzine", (ormai le chiamo terzine...)

i terni sono 117 mila e più...

è matematicamente certo che queste esigue terzine vadano a cadere fra questi.

escono a tutte le ruote senza problemi, la ruota non significa nulla in pratica

è il mare estrazionale...

per dirla sinteticamente, se una "terzina" porta 5 ambi, li porterà sempre uguali
e spesso escono nella stessa sequenza.

o anche portare 7-8 ambi e riportarli tutti insieme escluso NESSUNO.
a guardarlo rimani stupito...
ecco perché affermo con fermezza che in campo lottologico l'alea non esiste

ma che devo da fa, far uscire cinquine?

No, sono fortemente limitato, il max mio sono quaterne...(che avete visto!)

adesso, tutta questa faccenda sta sepolta (in un campo di grano...),
abbandonata e non più aggiornata.

Per farlo è un impresa non da poco anche per me ...

per dirla sinteticamente, se una "terzina" porta 5 ambi, li porterà sempre uguali

Baffoblu' a noi bastano anche dei semplici terni! 🤣🤣🤣🤣(Scherzo) Comunque ti seguiamo tutti con attenzione! Andiamo avanti... O meglio Vai avanti che noi cerchiamo di seguirti!

Quindi se ho tradotto correttamente la risposta... è max fq 8 dopo un terno genitore? E le coppie sono le stesse... rispettivamente al terno che le "produce" e indipendente dalla ruota sulla quale il terno si rileva giusto?
Tradotto nella mia "lingua" potrebbe trattarsi anche di un analisi di riduzione dei 117480 terni a soli TOT terni "spia" che producono con una stabilità "paurosa..." sempre... la stessa coppia... entro pochi colpi.... su TT e/o sulla ruota di ricerca ;). Io e l'AI stiamo lavorando... x cercare di riesumare.. la logica... e rilevamento... delle "nascite" miracolose. Coming soon... e complimenti e grazie ancora :)

Ultima modifica:
Quindi se ho tradotto correttamente la risposta... è max fq 8 dopo un terno genitore? E le coppie sono le stesse... rispettivamente al terno che le "produce" e indipendente dalla ruota sulla quale il terno si rileva giusto?
Tradotto nella mia "lingua" potrebbe trattarsi anche di un analisi di riduzione dei 117480 terni a soli TOT terni "spia" che producono con una stabilità "paurosa..." sempre... la stessa coppia... entro pochi colpi.... su TT e/o sulla ruota di ricerca ;). Io e l'AI stiamo lavorando... x cercare di riesumare.. la logica... e rilevamento... delle "nascite" miracolose. Coming soon... e complimenti e grazie ancora :)
max fq 8 non è un must...

come ho detto sta sepolto..

ma quello che stai facendo allargherà il campo in modo interessante

possibile che nessuno abbia ancora elaborato tutti i terni spia''?

lo domando perché leggo raramente quello che fanno gli altri (non inteso prettamente qui, ma in generale...)

devo avere uno "stuzzico"...

CINQUINA!

5 numeri

una ruota

max fq 8 non è un must...

come ho detto sta sepolto..

ma quello che stai facendo allargherà il campo in modo interessante

possibile che nessuno abbia ancora elaborato tutti i terni spia''?

lo domando perché leggo raramente quello che fanno gli altri (non inteso prettamente qui, ma in generale...)

devo avere uno "stuzzico"...

Per fq >= 5 forse... li abbiamo già trovati... :) ma probabilmente... la fq >= 8 si riferisce a sfaldamenti degli ambi oltre i 13 colpi dal rilevamento del terno "partoriente" giusto? :unsure: The next question is... qual'è il limite max di sfaldamento che hai rilevato per questi ambi particolari nati dai terni ingravidati (es. 18 , 21, 36 colpi) ? 🫠

Ok no problem...

In che senso?
Se ti riferisci al tempo di elaborazione python impiegato...
Tempo impiegato per l'intera elaborazione (in ore): 8010.47723031044/3600 = 2,225 ore.

il tempo e la voglia di riesumare, ma detto alla Romana :

Mo' o devo da Piglià !!... lo devo da scartà!!....me lo devo da rilegge tutto!!

e scartalo... piglialo.... mettilo .....incartalo.......heeeee?

oddio ma che deè?'

...e perchè lo chiedi a me'...

Scherzo, è solo na pigrizia per la troppa carne al fuoco...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari
    46
    61