Novità

L'AMBATA + AMBO VERY VERY TOP

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Finalmente dopo tanto studio io e relotto siamo riusciti a trovare una tecnica abbastanza afidabile che ci consente di giocare un unico ambo secco su tutte con buona percentuale di vincita!!!!

PREVISIONE IN GIOCO

MILANO-NAPOLI 9 ambata + TUTTE 9-59 tutto il mese di novembre

N.B l'ambo potrebbe sortire anche su ruota ma ribadisco il gioco prrincipale e' a tutte

n.b se state giocando altre mie previsioni pazienza continuate, purtroppo non si puo' giocare tutto ma metto anche questa per dirvi che esiste anche questo metodo e siamo entusiasti, perche' nel passato ha funzionato ovvero dalla automatizzazione delle due ruote per cui abbiamo una ppiccola statistica

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA!!!!per quelle ..............

!!!

grazie Fede sto giocando tutte le tue previsioni e questa non mi puo' mancare !ciao figurati che gioco ancora capperi ...2 la vendetta speriamo che non sia capperi a vendicarsi di noi che non esce !ciao!

cordovani daniela

CIAO FEDE:)
QUANDO SI DEVE FARE LA GIOCATA SU TUTTE?
QUANTO METTI;)[:p]
CONSIDERATO CHE PUNTANDO UN EURINO
SE NE PRENDONO SOLO 25????????[?][?]

[}:)]
Mannnnnnnnaggia,la iella la fa' di poadrona!E' da 2 estrazioni che non prendo un cavolo,stasera avevo pronosticato di giocarmi 2 sole previsioni,una era questa (L'avevo vista e scritta la schedina ieri)e un' altra era un'ambata su genova ,molto forte,appena vado per giocare,preparo la giocata dell'ambata,prendo la giocata del 9-59 a tutte e mi dico,ma questa da dove viene?guardo allora sul forum,e da una rapida occhiata non trovo il post dove l'havevo presa,allora sapete che faccio,la metto da parte e non la gioco,ci avevo puntato 4 euro!
Questa e' sfiga pura,speriamo alla prossima,se fede ci graziera' di nuovo a darci la previsione,o il metodo ....sarebbe meglio..:D:D

...perso anche questo..era il primo colpo...aspetto un pochetto ho detto...non posso giocare tutto ho detto...quindi non ho messo questo e la terzina dell'altro post su tutte ...e ovviamente ambo e terno...[V]

che peccato niente neanche io.......
per favore a tutti
non trovo la previsione quella di milano con il 26 per favore qualcuno può riassumere tutte le previsioni di Fede/Relotto
grazie e complimenti a chi ha vinto io sto inseguendo capperi e non ho giocato le altre!!!!però
FEDE/RELOTTO SIETE MITITCI!!!!!!!!

MiciAsia

Perchè non chiediamo a Fede tutti quanti di aggiornarci gentilmenet con un post unico di tutte le previsioni? Che ne dite? Grazie a tutti e a Fede in modo particolare.......;)

quote:Originally posted by miciasia

che peccato niente neanche io.......
per favore a tutti
non trovo la previsione quella di milano con il 26 per favore qualcuno può riassumere tutte le previsioni di Fede/Relotto
grazie e complimenti a chi ha vinto io sto inseguendo capperi e non ho giocato le altre!!!!però
FEDE/RELOTTO SIETE MITITCI!!!!!!!!

MiciAsia

ciao micia,la previsione x mi e' ambata 26 e ambo 27-68 + terzina ovviamente....ho giocato anche questa,ciao

Presa anche questa. Grazie ancora fede...........era da tanto che nn vincevo cosi. GRAZIE GRAZIE

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

CIAO FEDE E GRAZIE PRESO AMBO SU TUTTE 9-59
SEI VERAMENTE BRAVO SAI UNA COSA CHE IO INIZIALMENTE AVEVO
SCRITTO BA èPOI CANCELATO MA NON FA NIENTE SONO FELICE
COSI CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17