Novità

LE DIRETTICI e i segmenti attivi delle direttrici....

VISTO VISTO.....:cool: quel 60,faceva parte di una formazione spuria 60.63.66,se poi vai a vedere e controllare la situazione dell'ambo 6.60 ti accorgi che era appettibile insieme al 66....6.60.66...chiamato "ambo del diavolo" ambo da me previsto 2 mesi fa' in terzina menzionata...ci ha' messo troppo per i miei gusti e ho' abbandonato." STRAGE DICE !??? SONO SUBITO DA LEIIII ":LOL: :cool:
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
 

Allegati

  • Vincite multiple.png
    Vincite multiple.png
    824,2 KB · Visite: 4
Quando molli e poi riprendi molti non ci credono,ma io non avevo chiuso.
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio.Ora vado a riposare
 
Batters,le cicliche e direttrici,pure o spurie,devono dare entro 5 k.... non amo giocare per mesi...e tu lo sai..(look at me...io sono io e sono in una certa...qui cè gente che preferisce il gioco "lungo" lunghissimo poi si accorgono che perdono soldi ma cantano alla vittoria dopo aver impegnato x soldi dopo x colpi"tempo", e tu sai bene di chi parlo e di che parlo so' perfettamente che con l'avvento delle VENUS e le 4 estrazioni tutti i tempi si sono dilatati...ma c'è un limite...tutti qui si aspettano l'esito a colpo...ma non hanno capito che ci vuole pensiero costante e crederci...Credere in cosa? In un ambo che gia' di persè e' perdente per le sue peculiarità...poi quando si peresentano soggetti che ti fanno vedere come si vince,poco e spesso,con un "poi" in attivo....finiscon in 17^ pagina.....fa' nulla,storia vista ,vissuta,e trita e ritrita...Ora vado a riposare.Sono stanco...ma ti prometto che "dobbiamo dare a FUTURO3""pagine" affinche' diventi ....diventi.Ciao amico mio_Ora vado a riposare
Riposati bene,ma ricordati se anche passano mesi ,e un tuo studio,ti indica sempre quell ambo,non mollare mai. In quanto a FUTURO3,ci sto' lavorando,ma devo verificare bene prima di dire ok funzia.Ti capisco e' una rottura di zebedei,ma cosi e' la vita,tutti vorrebbero vincere a colpo. E corrrono al 1° ambo preso e poi via in un altro laghetto a pescare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33
    Cagliari
    51
    32
    39
    01
    83
    Firenze
    77
    15
    62
    32
    82
    Genova
    31
    55
    72
    32
    74
    Milano
    56
    71
    15
    43
    23
    Napoli
    33
    58
    60
    01
    71
    Palermo
    31
    10
    30
    74
    18
    Roma
    26
    71
    89
    01
    80
    Torino
    67
    39
    36
    17
    05
    Venezia
    04
    69
    01
    33
    05
    Nazionale
    54
    32
    23
    22
    51
    Estrazione Simbolotto
    11
    26
    31
    30
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto