Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ib63!!! mi scusi ma devo dirle che i programmi che uso per la realizzazione i sistemi filtrati, adoperando le matrici matematiche ne ho tre, uno l'ho ideato personalmente io e in tutto siamo in 4 a possederlo, per gli altri due, quello del terno, e quello della cinquina non penso che lo trova in commercio, perchè tutti e 2 costano una cifra, che vorrei metterle in luce, quello del terno mi è costato € 4500 qeullo per la cinquina € 10000 dunque quello che ha comprato o che comprerà non sarà come il mio non per offenderla e non per rendermi importante, ma tutti e tre i programmi mi costano una cifra però il lume molto spesso vale la candela.ciao!!!
  questa settimana sono partito dalla somma 222 somma molto frequente su tutte le ruote per centrare la cinquina secca,sappiamo che l'integrale sui 90 numeri sviluppati per cinquine consta di circa 44 milioni di combinazione come potete osservare una miriade di combinazioni, ma da questi 44 milioni  di combinazioni  inserendo la somma 222 ho estrapolato dai circa 44 milioni di combinazioni circa 200000,ancora una miriade,dunque come al solito mi sono affidato alle amiche matrici matematiche per abbattere questo pauroso muro di combinazioni, come potete osservare dalla videata del programma ho inserito la cinquina che questa settimana si è presentata a bari e ho chiesto al programma di confrontarla con le matrici matematiche e di mettermi in luce tutte quelle matrici che confrontate con la cinquina uscita mi avessero dato la quaterna,con l'oerdinamento 5 del programma approdavo a 15 matrici errate con la quaterna,ho rimesso in gioco queste matrici matematiche o gruppi di colonne filtro ad incastro con la presenza di zero e massimo l'ambata cioè non devono restituirmi ne l'ambo ne il terno ne la quaterna,ho azzardato non di poco sulla condizione per estrapolare la singola cinquina da giocare a colpo sia sulla ruota di bari dal'ambo sia su tutte dall'ambo alla cinquina buona fortuna!!!