Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
santa ciao.allora come ti ho anticipato oggi ho parlato a quel mio amico.ha confermato quello che ti avevo anticipato.che la cig ordinaria di solito viene anticipata.ma poi perchè tuo marito nn chiede direttamente a tua cognata?per quanto ho capito nn si tratta di una gran persona,ma qui si tratta di lavoro! mi ha anche detto che non sapendo in che settore lavorano nn puo essere +preciso.noi siamo tessili e zona novara biella.eventualmente chiedi al sindacato se per caso hanno accordi diversi.nn dovrebbeero essercene.ma se anche fosse stata in deroga max un mese sarebbero arrivati i soldi.per quanta riguarda la tua preoccupazione per il mutuo mi sembra di aver sentito che le banche abbiano fatto un accordo con il governo per agevolare chi è nella tua situazione.cassa integrazione etc.prova a informarti anche di questo.domani guardo anch'io.

MARTINA

PER LIANA DA TERRY
dolcenotte.gif

Terry

BUONA NOTTE A TUTTI ..QUELLI BELLI E QUELLI BRUTTI[:0]
IL MIO MALE SEMBRA SOLO RENELLA
QUINDI BEVO MOLTO DALLA SCODELLA
SALUTO LIANA, TERRY, M.GINO,MARTINA, NONNA GISA, SANTA, MORO,CLINT.
dolcenotte.gif

lottodigio

quote:Originally posted by pot pourri

Giocato poco, vinto niente. Sarà per la prossima...
Oggi Santa e Gisa mi avete colpito con i vostri ricordi e le vostre considerazioni sui.. distacchi. E' incredibile Santa il tuo sogno di quella notte e l'averne parlato a tuo fratello,no, non credo si possa dare una spiegazione logica, forse ci sono dimensioni che noi non conosciamo,di cui qualcuno può avvertire un lampo,chissà
Anch'io penso che il nostro spirito vivrà per sempre, lo spero almeno.Per tornare nel concreto domani mattina vado a far dare un'occhiata ai miei punti in ospedale,così metto un po' il naso fuori casa. Giorgio come vanno i calcoli ? Mio figlio qualche anno fa ha subito un paio di interventi fra cui la frantumazione col litotritore di cui parlava nonna Gisa, e pare che la cosa abbia funzionato.
Bellissimi dormite bene, fate bei sogni,svegliatevi sereni, Liana
Ciao Liana sarai sicuramente a letto comunque ne voglio parlare visto che oramai ci sono dentro nel discorso,premetto chenon sempre mi succede ma spesso percepisco delle strne sensazioni e spesso si avveranoe mi spaventano,ho cercato di dare una spiegazione visto che quando mio fratello se ne è andato era solo e forse con il mio sogno ho voluto dirgli che lasciava questa vita per andare in un'altra dimensione,dopo qualche giorno ho sentito un profumo e questo fino a quando non l'ho detto a mia madre da quel giorno non ho sentito più niente,lo cercavo con il pensiero e mi chiedevo come stesse e cosi una notte l'ho sognato e mi ha detto che aveva trovato la pace quella pace che lui cercava (perchè lui era dalla nascita cardiopatico) poi gli ho chiesto quando l'averi rivisto e mi rispose quando lassù l'avrebbero peermesso,vedi io di queste cose non ne parlo con nessuno perchè non so gli altri cosa ne pensano,e per non essere presa per matta,con voi è diverso riesco a parlarne perche non conoscete il mio viso e allora mi sfogo. Cambio discorso,allora domani via i punti,dai il peggio è passato,cerca di fare quello che ti dice il dott.e mi raccomando fai la brava, un bacio e buona notte cara domani facci sapere.Ciao

Santa

Ben ritrovati,
leggo con piacere che Pout Pourri sta bene e che l’umore di Lottodigio non è più bigio :). Mi chiedo se la propensione di Lottodigio/Giorgio per le rime è solo un divertimento con gli amici oppure se frequenta anche forum di poesia. Sarei curioso di vedere un’esibizione di TerryTerry, deve essere una fata se riesce ad incantare anche i bambini [:0]. A Mastrogino chiedo un consiglio per la preparazione di un dolce (molto semplice) perché si avvicina il compleanno di mia moglie e vorrei farle una sorpresa (spero di non combinare un blob che fuoriesce dal forno :().. I suggerimenti sindacali di Marty52 mi hanno fatto ricordare le mie prime esperienze come studente/operaio nei mesi estivi senza scuola e i miei 15/18 anni come lavoratore dipendente. Adesso sono lavoratore autonomo da più di 15 anni e quindi ho provato gioie e dolori di tutti e due i versanti lavorativi. A Santa confermo l’esistenza di un piano per sospendere di un anno i pagamenti dei mutui (vedi articolo che riporto sotto). Saluti a Catia , Glint e Caracalla che mi pare felicemente ristabilita perchè le sue puntate fuori casa sono sempre più frequenti e ho l’impressione che se gliene offrissero l’occasione uscirebbe anche più spesso. Un bel giorno la andremo a trovare e usciremo tutti assieme a fare una bella passeggiata al sole con pausa per frittura di pesce e sigaretta.

Buona notte da moro :)

Crisi economica. Abi, mutui sospesi da gennaio per le famiglie in difficoltà
Il piano scatterà dal 2010 e prevede la dilazione di pagamento delle rate per dodici mesi Interesserà soprattutto chi ha perso l'impiego e i lavoratori finiti in cassa integrazione

Un piano di dilazione dei mutui per la casa per le famiglie in difficoltà. Dopo la moratoria in favore delle aziende, lanciata in agosto, l'Abi ha annunciato una sospensione delle rate per nuclei familiari disagiati per un periodo di un anno, a partire dal gennaio 2010. Il comitato esecutivo dell'associazione ha approvato il "piano famiglie", che prevede la sospensione del rimborso delle operazioni di mutuo per alcune categorie in difficoltà come disoccupati e cassaintegrati.
La sospensione da gennaio 2010."La dilazione si riferisce alle rate del mutuo per l'acquisto della casa, la sospensione dovrebbe valere per un anno" e partirà "da gennaio 2010" ha annunciato Corrado Faissola, presidente dell'Abi, al termine della riunione. "Il comitato esecutivo ha deliberato di realizzare un programma relativo a un piano di sostegno delle famiglie - ha aggiunto - che serve a rendere più generali e omogenei i diversi interventi che sul territorio sono stati realizzati dalle nostre associate".
Disoccupati, cassintegrati e categorie disagiate. Faissola ha spiegato che l'iniziativa riguarderà chi ha perso il posto di lavoro, chi è in cassa integrazione, ma anche chi ha visto la cessazione dell'attività di lavoro autonomo e chi ha avuto la morte di uno dei componenti del nucleo familiare percettore del reddito di sostegno della famiglia. Il presidente dell'Abi ha poi rilevato che, ai fini dell'attuazione delle misure individuate, "ci sarà un'interlocuzione con varie realtà, come la presidenza del Consiglio, e le associazioni dei consumatori che avevano sollecitato un'iniziativa e stiamo rispondendo in termini positivi e utili alle loro istanze".
Le sofferenze crescono: +20%. Gli effetti della crisi, del resto, si fanno sentire anche nei bilanci delle banche italiane. A fine agosto, si legge nel rapporto mensile dell'Abi, le sofferenze lorde hanno raggiunto quasi 52 miliardi di euro, oltre 12 miliardi in più rispetto a novembre 2008, quando avevano raggiunto il valore più contenuto degli ultimi anni. In particolare, nel mese in questione le sofferenze lorde sono risultate pari a 51,8 miliardi di euro, 1,2 miliardi in più rispetto a luglio 2009 e 8,6 miliardi in più rispetto ad agosto 2008 (+20% la variazione annua).
Prestiti in frenata a settembre. Frena a settembre anche la dinamica di crescita dei prestiti bancari al settore privato,

Ciao ragazzi che partita! questa pazza pazza Inter mi ha fatto penare fino all'ultimo minuto,mamma mia! allora MAstrogino ho preso un ambetto su tutte ma in terzina,va bene e sono contenta ma hai visto il 4 mi dispiace non l'ho giocato ,va bene cosi ci faremo la prossima volta.

Santa

buonanotte a tutti a mastrogino buon lavoro.Santa forse un sogno premonitore.Rare volte li ho fatti anch'io forse come dici tu ci sono altre dimensioni a noi sconosciute.Io vinto niente, non importa notte!

quote:Originally posted by marty52

santa ciao.allora come ti ho anticipato oggi ho parlato a quel mio amico.ha confermato quello che ti avevo anticipato.che la cig ordinaria di solito viene anticipata.ma poi perchè tuo marito nn chiede direttamente a tua cognata?per quanto ho capito nn si tratta di una gran persona,ma qui si tratta di lavoro! mi ha anche detto che non sapendo in che settore lavorano nn puo essere +preciso.noi siamo tessili e zona novara biella.eventualmente chiedi al sindacato se per caso hanno accordi diversi.nn dovrebbeero essercene.ma se anche fosse stata in deroga max un mese sarebbero arrivati i soldi.per quanta riguarda la tua preoccupazione per il mutuo mi sembra di aver sentito che le banche abbiano fatto un accordo con il governo per agevolare chi è nella tua situazione.cassa integrazione etc.prova a informarti anche di questo.domani guardo anch'io.

MARTINA
Ciao Marty in azienda ci sono 3 soci e sono fratelli mia cognata(che è la sorella)non ci rivolge neanche il saluto.comunque loro si occupano di elettronica quindi dovrebbe essere metalmeccanici,stasera niente novità tutto tace,gli operai si trovano in mano questa carta e nessun sindacato si è fatto vedere, si ho sentito anch'io che per un anno ci sarà il blocco del mutuo per coloro che sono in cassa integrazione,provo ad informarmi,

Santa

Ciao Moro avevo sentito delle agevolazioni ma non tutte le banche aderiscono,ho trovato un sito(che guarderò domani con calma)se la mia banca (magari!) è fra queste,grazie per tutte le infomazioni che mi avete dato sono mportanti siete GRANDI! Io un'idea su Giorgio ce l'ho è una persona che ama la compagnia e di nascosto mangia le torte di Mastrogino, una buona notte

Santa

Buona notte Terry scusami ma io non sono brava come te,vorrei mettere qualcosina anch'io ma proprio non ci riesco ma un giorno vedrai dammi tempo.....BUONA NOTTE

Santa

quote:Originally posted by caracalla

buonanotte a tutti a mastrogino buon lavoro.Santa forse un sogno premonitore.Rare volte li ho fatti anch'io forse come dici tu ci sono altre dimensioni a noi sconosciute.Io vinto niente, non importa notte!
Buona notte nonnina,ti voglio bene e un dolce abbraccio

Santa

quote:Originally posted by lottodigio

BUONA NOTTE A TUTTI ..QUELLI BELLI E QUELLI BRUTTI[:0]
IL MIO MALE SEMBRA SOLO RENELLA
QUINDI BEVO MOLTO DALLA SCODELLA
SALUTO LIANA, TERRY, M.GINO,MARTINA, NONNA GISA, SANTA, MORO,CLINT.
dolcenotte.gif

lottodigio
Buona Notte mio dolce poeta riposa bene e mi raccomando bevi e fai tanta plin plin, un bacio

Santa

buongiorno_1316.gif

a MARTY[:X] A SANTA[:X]A NONNA GISA[:X]A TERRY[:X]A LIANA[:X]
MASTRO GINO:)MORO:)CLINT:) E TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEETUTTEEEE.

lottodigio

sapete perhe i pesci anno le SPINE?
perche nel mare c'è la CORRENTE..:D:D
AL PRIMO INCONTRO DI UNA RAGAZZA E UN RAGAZZO
LEI..IO MI CHIAMO MARIA..
LUI.. IO NO!!

lottodigio

cane.jpg
buongiorno a tutti/e.giorgio sei sempre splendido!santa siamo molto simili.niente accade per caso.a liana goditi l'uscita(anche se solo per far vedere i tuoi punti)nonna gisa mi darai la ricetta della tua marmellata?le faccio anch'io ma mai con l'uva.terry,mastrogino,catia,moro sempre aggiornato e disponibile e kelly.a tutti un abbraccio

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16