Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao franca....in molti non sanno dell'esistenza di questi posti meravigliosi che ci sono al mondo e non di meno in Italia e mi è parso giusto farli conoscere e spiegarne, a volte, il loro significato ed il perché sono stati costruiti. In tanti di questi luoghi, in Italia ed all'estero, ho avuto il piacere di esserci stato e vi posso assicurare che si rimane estasiati dalla loro bellezza e non si crede ai propri occhi nel vedere cosa la natura o l'uomo è riuscito a fare nel corso dei millenni.ciao mihael , grazie che ci mostri queste meraviglie
Condivido il tuo pensiero e mi associo al ringraziamento di Franca. Sono uno di quelli che non ha viaggiato molto, ma vedere questi luoghi, in particolare quelli italiani, anche solo in foto mi lascia incantato da tanta bellezza.Ciao franca....in molti non sanno dell'esistenza di questi posti meravigliosi che ci sono al mondo e non di meno in Italia e mi è parso giusto farli conoscere e spiegarne, a volte, il loro significato ed il perché sono stati costruiti. In tanti di questi luoghi, in Italia ed all'estero, ho avuto il piacere di esserci stato e vi posso assicurare che si rimane estasiati dalla loro bellezza e non si crede ai propri occhi nel vedere cosa la natura o l'uomo è riuscito a fare nel corso dei millenni.
Grazie a te ed a tutti quelli che passando da questo thread lasciano un like, vuol dire che desto la vostra attenzione.![]()