Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lillo66
Ciao Luca
Convergenza piena su Bari con 3- 87
un saluto![]()
quote:Originally posted by lucaf57
Qui non vi accontentate dell'ambata, volete un ambo, magari un terno e perchè no...sognate una quaterna! Così volete? E così sia!
11-01-2011 e che l'urna ve la mandi buona...
quote:Originally posted by marina57
carissimo luca è qualche giorno che non ci sentiamo,ma ti seguo ho avuto uno scontro con il dentista, piove sempre sul bagnato.
Allora io sono una neofita quindi non ho convergenze ,non sogno muneri, mi affido a quelli che sanno operare in questo affascinante mondo di numeri,perciò di dico io posso giocare una sola previsione per volta,perciò ho iniziato ba e continuo a portare avanti ba, vorrei solo saoere, è meglio mettere anche gli altri numeri come ambate o solamente l'ambata che tu dai?.
Non so se potrai darmi una risposta in giornata, io comunque continuo.
Io credo che il numero magico o prefetico per oggi non sia il numero uno, ma il n 5 ai posteri l'ardua sentenza. Bacioni e risentirci presto a te e a tutti.[)][:X]
marina57
quote:Originally posted by 2010
Scusa Luca....ho letto i tuoi post...ma che cosa pensi che accadrà che sconvolgerà il mondo del lotto?...io penso con tutto il rispetto che ho per te che tu stia un Po uscendo dal seminato!!!per il resto sai che apprezzo molto il tuo lavoro statistico!!!!non credo che l 11.01.11 accadrà nulla di più del solito!!!prima parli di ambate ora di ambi Terni e quaterne...!!!!bah
Un saluto
quote:Originally posted by greta83
qua stanno aumentando solo i numeri da giocare da una quartina siamo passati a piu di 10 numeri !!! da quello che ho capito vanno giocati come ambate in maniera progressiva