Novità

Le previsioni di luca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LottoCED, forum di lottoED...

Terno eurosbanc delle ore 16 e 17 è in arrivo da FIRENZE su estrazione 11... fate attenzione all'estrazione 11.

Terno eurosbanc delle ore 16 e 17 è in arrivo da bari su estrazione 11... fate attenzione all'estrazione 11.

Terno eurosbanc delle ore 16 e 17 è in arrivo da PALERMO su estrazione 11... fate attenzione all'estrazione 11.

LottoCED, forum di lottoCED...

Terno eurosbanc delle ore 16 e 17 è in arrivo da FIRENZE su estrazione 11... fate attenzione all'estrazione 11.

Terno eurosbanc delle ore 16 e 17 è in arrivo da BARI su estrazione 11... fate attenzione all'estrazione 11.

Terno eurosbanc delle ore 16 e 17 è in arrivo da PALERMO su estrazione 11... fate attenzione all'estrazione 11.

[red]MAH

SI CAPISCE SOLO LUI.

SARA' COSI' CORTESE DA FARCI CAPIRE????????

GRAZIE[/red][V]

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Qui non vi accontentate dell'ambata, volete un ambo, magari un terno e perchè no...sognate una quaterna! Così volete? E così sia!

11-01-2011 e che l'urna ve la mandi buona...

quote:Originally posted by lillo66

Ciao Luca:)

Convergenza piena su Bari con 3- 87:)

un saluto:)

Il 3 mi è stato segnalato da DANDELION... è un numero molto importante in questo mese di gennaio per BARI... calza bene con l'87, non da meno con il 17 e il 61....

Domani, 11 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:

BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80

Ma si!!! Voglio giocare, prevedere ambi , terni e perchè no...quaterne!

quote:Originally posted by lucaf57

Qui non vi accontentate dell'ambata, volete un ambo, magari un terno e perchè no...sognate una quaterna! Così volete? E così sia!

11-01-2011 e che l'urna ve la mandi buona...

Che vuol dire??? Siamo vicini all'apocalisse del lotto???????
a_11.gif

Patrizia

Scusa Luca....ho letto i tuoi post...ma che cosa pensi che accadrà che sconvolgerà il mondo del lotto?...io penso con tutto il rispetto che ho per te che tu stia un Po uscendo dal seminato!!!per il resto sai che apprezzo molto il tuo lavoro statistico!!!!non credo che l 11.01.11 accadrà nulla di più del solito!!!prima parli di ambate ora di ambi Terni e quaterne...!!!!bah

Un saluto

carissimo luca è qualche giorno che non ci sentiamo,ma ti seguo ho avuto uno scontro con il dentista, piove sempre sul bagnato.

Allora io sono una neofita quindi non ho convergenze ,non sogno muneri, mi affido a quelli che sanno operare in questo affascinante mondo di numeri,perciò di dico io posso giocare una sola previsione per volta,perciò ho iniziato ba e continuo a portare avanti ba, vorrei solo saoere, è meglio mettere anche gli altri numeri come ambate o solamente l'ambata che tu dai?.
Non so se potrai darmi una risposta in giornata, io comunque continuo.

Io credo che il numero magico o prefetico per oggi non sia il numero uno, ma il n 5 ai posteri l'ardua sentenza. Bacioni e risentirci presto a te e a tutti.[:o)][:X]

marina57

qua stanno aumentando solo i numeri da giocare da una quartina siamo passati a piu di 10 numeri !!! da quello che ho capito vanno giocati come ambate in maniera progressiva

quote:Originally posted by marina57

carissimo luca è qualche giorno che non ci sentiamo,ma ti seguo ho avuto uno scontro con il dentista, piove sempre sul bagnato.

Allora io sono una neofita quindi non ho convergenze ,non sogno muneri, mi affido a quelli che sanno operare in questo affascinante mondo di numeri,perciò di dico io posso giocare una sola previsione per volta,perciò ho iniziato ba e continuo a portare avanti ba, vorrei solo saoere, è meglio mettere anche gli altri numeri come ambate o solamente l'ambata che tu dai?.
Non so se potrai darmi una risposta in giornata, io comunque continuo.

Io credo che il numero magico o prefetico per oggi non sia il numero uno, ma il n 5 ai posteri l'ardua sentenza. Bacioni e risentirci presto a te e a tutti.[:o)][:X]

marina57

Marina, scegli una previsione, BARI per esempio, e punta su terno e quaterna (anche ambo volendo, ma è mio desiderio farti vincere una sommetta)... E' molto probabile l'apparizione sinultanea di quei numeri visto che, dopo quattro estrazioni del 2011, nessuno di essi si è lanciato dalla giostra.

luca

quote:Originally posted by 2010

Scusa Luca....ho letto i tuoi post...ma che cosa pensi che accadrà che sconvolgerà il mondo del lotto?...io penso con tutto il rispetto che ho per te che tu stia un Po uscendo dal seminato!!!per il resto sai che apprezzo molto il tuo lavoro statistico!!!!non credo che l 11.01.11 accadrà nulla di più del solito!!!prima parli di ambate ora di ambi Terni e quaterne...!!!!bah

Un saluto

Vedremo cosa accadrà stasera... mancano ancora 5 ore. Io non parlo di ambate, io gioco ambate, le uniche che danno modo ai previsionisti di cimentarsi con i novanta numeri (sono tanti!). Qui, però, c'è bisogno di qualcosa di più forte che una semplice ambata in progressione... visto l'andamento negativo dei miei numeri dopo 4 estrazioni dell'anno nuovo (neanche un'ambata) e visto che più di una di dette ambate si dovrà lanciare dalla giostra (100%), mi permetto di indicare anche sorti superiori.

ciao

quote:Originally posted by greta83

qua stanno aumentando solo i numeri da giocare da una quartina siamo passati a piu di 10 numeri !!! da quello che ho capito vanno giocati come ambate in maniera progressiva

Greta, seguimi attentamente e non giocare... ci sarà tempo per farlo... Se poi proprio non ce la fai a non giocare, scegliti una combinazione, una vale l'altra, e punta un solo euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari