A
Arciere1
Guest
Gret@;n1920388 ha scritto:AH ECCO IO COPIAVO URL..GRZ SOLEADD![]()
A prossima vorta se me chiedi a me te faccio il disegnino ahahah.ahahahaha ..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gret@;n1920388 ha scritto:AH ECCO IO COPIAVO URL..GRZ SOLEADD![]()
zio ciccio;n1920166 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
sono amareggiato come molti di voi,primo estratto il 90 a bari e non si è abbinato,da martedì inizieremo una nuova previsione sperando che sia migliore
Ciao Arciere1,crepi il lupo,credo che anche tu sei bravo come me,molto dipende dal nostro periodo più o meno fortunato,l'obbiettivo è quello di riuscire a fare qualche vincita che ci faccia dimenticare tutte le volte che perdiamoArciere1;n1920437 ha scritto:In Bocca al lupo ZIO per le tue nuove previsionilo saranno sicuramente la tua bravura e fuori discussione
zio ciccio;n1920445 ha scritto:Ciao Arciere1,crepi il lupo,credo che anche tu sei bravo come me,molto dipende dal nostro periodo più o meno fortunato,l'obbiettivo è quello di riuscire a fare qualche vincita che ci faccia dimenticare tutte le volte che perdiamo
zio ciccio;n1920166 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
sono amareggiato come molti di voi,primo estratto il 90 a bari e non si è abbinato,da martedì inizieremo una nuova previsione sperando che sia migliore
Emanumbix;n1920447 ha scritto:Una Buona Serata Allo Zio Ciccio e tutti i suoi Opsiti
Una sola parola...
per lo Zio per tutti gli amici e per gli ospiti invisibili
Una sola parola...
Questa non è solo un saluto in lingua hawaiiana, ma una delle più belle e potenti espressioni di benedizione esistente al mondo, in diverse scuole di pensiero filosofico e spirituale è ritenuta la più efficace in assoluto.
SalutoCordialmente
Emanumbix
MI PIACE,GRAZIE A TEEmanumbix;n1920447 ha scritto:Una Buona Serata Allo Zio Ciccio e tutti i suoi Opsiti
Una sola parola...
per lo Zio per tutti gli amici e per gli ospiti invisibili
Una sola parola...
Questa non è solo un saluto in lingua hawaiiana, ma una delle più belle e potenti espressioni di benedizione esistente al mondo, in diverse scuole di pensiero filosofico e spirituale è ritenuta la più efficace in assoluto.
SalutoCordialmente
Emanumbix
Arciere1;n1920450 ha scritto:Emanumbix , pensa che io aloha la scambiavo pe na pianta... ciò pure il bagno schiuma all'aloha verde![]()
Arciere1;n1920464 ha scritto:Zio ce devi mette un pochino de olio te se ingrappato il post io lo segnalato ma mi sa che Lottoced nun cè la l'olio ahahaha.ahahaha na boccettina magari![]()
Arcèèè tu nn sei un operatore ecologico...tu sei un dronee cmq sei gentilee la prox volta famme il disegnino che.te lo strappo...hahaArciere1;n1920418 ha scritto:A prossima vorta se me chiedi a me te faccio il disegnino ahahah.ahahahaha ..![]()
Grazie ziociccio,mannaggia ti fanno lavorare anche di domenicazio ciccio;n1920443 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
Sono molto indeciso fra 2 previsioni e più le analizzo più resto indeciso,in questi casi deve essere spontaneo,sto scrivendo e la prima che esce sarà la nostra giocata
BARI-CAGLIARI
14-36
Gret@;n1920469 ha scritto:Arcèèè tu nn sei un operatore ecologico...tu sei un dronee cmq sei gentilee la prox volta famme il disegnino che.te lo strappo...haha![]()
Gret@;n1920472 ha scritto:Grazie ziociccio,mannaggia ti fanno lavorare anche di domenicaBei numeri ...uno mi appartiene e di solito fortunato
è