Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

zio ciccio;n1920166 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
sono amareggiato come molti di voi,primo estratto il 90 a bari e non si è abbinato,da martedì inizieremo una nuova previsione sperando che sia migliore

In Bocca al lupo ZIO per le tue nuove previsioni :Dlo saranno sicuramente la tua bravura e fuori discussione

Ultima modifica di un moderatore:
CIAO A TUTTE/I
Sono molto indeciso fra 2 previsioni e più le analizzo più resto indeciso,in questi casi deve essere spontaneo,sto scrivendo e la prima che esce sarà la nostra giocata

BARI-CAGLIARI:cool:

14-36

Arciere1;n1920437 ha scritto:
In Bocca al lupo ZIO per le tue nuove previsioni :Dlo saranno sicuramente la tua bravura e fuori discussione
Ciao Arciere1,crepi il lupo,credo che anche tu sei bravo come me,molto dipende dal nostro periodo più o meno fortunato,l'obbiettivo è quello di riuscire a fare qualche vincita che ci faccia dimenticare tutte le volte che perdiamo

zio ciccio;n1920445 ha scritto:
Ciao Arciere1,crepi il lupo,credo che anche tu sei bravo come me,molto dipende dal nostro periodo più o meno fortunato,l'obbiettivo è quello di riuscire a fare qualche vincita che ci faccia dimenticare tutte le volte che perdiamo

Sono sicurissimo che non tarderà ancora per molto il successo .. Ti ringrazio ma io sono un dilettante :) auguroni vivissimi

zio ciccio;n1920166 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
sono amareggiato come molti di voi,primo estratto il 90 a bari e non si è abbinato,da martedì inizieremo una nuova previsione sperando che sia migliore

Una Buona Serata Allo Zio Ciccio e tutti i suoi Opsiti

Una sola parola...
per lo Zio per tutti gli amici e per gli ospiti invisibili

images
Una sola parola...

Questa non è solo un saluto in lingua hawaiiana, ma una delle più belle e potenti espressioni di benedizione esistente al mondo, in diverse scuole di pensiero filosofico e spirituale è ritenuta la più efficace in assoluto.

SalutoCordialmente

Emanumbix

Emanumbix;n1920447 ha scritto:

Una sola parola...

images
Una sola parola...

Questa non è solo un saluto in lingua hawaiiana, ma una delle più belle e potenti espressioni di benedizione esistente al mondo, in diverse scuole di pensiero filosofico e spirituale è ritenuta la più efficace in assoluto.

SalutoCordialmente

Emanumbix

Emanumbix , pensa che io aloha la scambiavo pe na pianta... ciò pure il bagno schiuma all'aloha verde :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

Emanumbix;n1920447 ha scritto:

Una sola parola...

images
Una sola parola...

SalutoCordialmente

Emanumbix
MI PIACE,GRAZIE A TE

Zio ce devi mette un pochino de olio te se ingrappato il post io lo segnalato ma mi sa che Lottoced nun cè la l'olio ahahaha.ahahaha na boccettina magari :rolleyes::rolleyes::p:p

Arciere1;n1920418 ha scritto:
A prossima vorta se me chiedi a me te faccio il disegnino ahahah.ahahahaha .. :rolleyes::rolleyes::p:p
Arcèèè tu nn sei un operatore ecologico...tu sei un dronee cmq sei gentilee la prox volta famme il disegnino che.te lo strappo...haha:cool:

zio ciccio;n1920443 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
Sono molto indeciso fra 2 previsioni e più le analizzo più resto indeciso,in questi casi deve essere spontaneo,sto scrivendo e la prima che esce sarà la nostra giocata

BARI-CAGLIARI:cool:

14-36
Grazie ziociccio,mannaggia ti fanno lavorare anche di domenica:D Bei numeri ...uno mi appartiene e di solito fortunato ;)è

Gret@;n1920469 ha scritto:
Arcèèè tu nn sei un operatore ecologico...tu sei un dronee cmq sei gentilee la prox volta famme il disegnino che.te lo strappo...haha:cool:

Come no opero del Settore Pulizia da na vita , mica so Industriale eh!!! sai che fatica sempre a pulì .. il disegnino lo facevo coi colori a pastello mica co a matita eh!!! mamma mia te volevo agevolà mica altro :rolleyes:

Gret@;n1920472 ha scritto:
Grazie ziociccio,mannaggia ti fanno lavorare anche di domenica:D Bei numeri ...uno mi appartiene e di solito fortunato ;)è

Si il 36 ahahha.ahahhah... ZIO te metti i numeri che appartengono agli altri :rolleyes::rolleyes:;);):p:p:p io per questo metto previsioni co la decina dell'80 vojo vedè se quarcuno dice che gli appartiene ahahahaha

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57