Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi accodo a tutti voi ricambiando, saluti ed auguroni di buon Natale, e felice anno, nuovo, con la speranza di un miglioramento della qualità della vita; con un profondo pensiero per chi l'ha persa proprio a causa della situazione economica, di questi, ultimi anni.
Buon Natale Giuseppa a te e a tutte le persone che ami.Grazie per lo scritto cerchero' anche io di cambiare un po' e per non dimenticare stampero' lo scritto e lo rileggero' spesso sara' utilissimo e forse aiutera' non solo me a fare meno errori a volte purtroppo anche involontari. BUON NATALE mina.
Buona giornata Giuseppa, bellissimo testo e contenuto dove ognuno di noi dovrebbe trarne profitto....io purtroppo dovrei seguire di più questa parte....
Prima di discutere...Respira
Prima di parlare...Ascolta
Prima di criticare....Esaminati
Prima di scrivere.... Pensa
Prima di ferire.... Senti
Prima di arrenderti.... Tenta
Prima di morire..... VIVI!!
sono in "parte" troppo impulsivo in parte però, devo dire che qui nel forum....mi trattengo da commentare le varie polemiche, forse qualcuno avrebbe più bisogno di me
di seguire il paragrafo che ho riportato, comunque a te e al forum....a tutti auguro un Felice e sereno Natale e alle Feste che seguiranno, a Natale tutti buoni ? allora, vorrei che ogni giorno
nel mondo, fosse sempre Natale. Grazie x tutto questo che ci dedichi, un abbraccio