Novità

* Leggetelo e... rileggetelo...

Da tenere sempre presente .Spero di riuscire almeno in parte a mettere in pratica questo scritto .Buon Natale Giuseppa .

Mi accodo a tutti voi ricambiando, saluti ed auguroni di buon Natale, e felice anno, nuovo, con la speranza di un miglioramento della qualità della vita; con un profondo pensiero per chi l'ha persa proprio a causa della situazione economica, di questi, ultimi anni.

cara Giuseppa, che belle parole, mi hai regalato un raggio di luce. Ti voglio bene e spero che la vita ti riservi tanta pace e serenità
mariposa

Buon Natale Giuseppa a te e a tutte le persone che ami.Grazie per lo scritto cerchero' anche io di cambiare un po' e per non dimenticare stampero' lo scritto e lo rileggero' spesso sara' utilissimo e forse aiutera' non solo me a fare meno errori a volte purtroppo anche involontari. BUON NATALE mina.:rolleyes:

GRAZIE GIUSEPPA -E' MOLTO BELLO QUELLO CHE HAI SCRITTO .... FACCIO TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA E BUONE FESTE
CIAOOOOOO

Buona giornata Giuseppa, bellissimo testo e contenuto dove ognuno di noi dovrebbe trarne profitto....io purtroppo dovrei seguire di più questa parte....

Prima di discutere...Respira
Prima di parlare...Ascolta
Prima di criticare....Esaminati
Prima di scrivere.... Pensa
Prima di ferire.... Senti
Prima di arrenderti.... Tenta
Prima di morire..... VIVI!!

sono in "parte" troppo impulsivo :mad: in parte però, devo dire che qui nel forum....mi trattengo da commentare le varie polemiche, forse qualcuno avrebbe più bisogno di me
di seguire il paragrafo che ho riportato, comunque a te e al forum....a tutti auguro un Felice e sereno Natale e alle Feste che seguiranno, a Natale tutti buoni ? allora, vorrei che ogni giorno
nel mondo, fosse sempre Natale. Grazie x tutto questo che ci dedichi, un abbraccio ;)

ormai giuseppa non fai spo_divers_111.gif solo con i numeri ma anke con parole sacrosante!!
BUON NATALE A TE E FAMIGLIAAA!!!! BUON NATALE SERENO A TUTTI:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58