Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ambata 14
Ba Na
1° 2° posizione !
3 colpi!
coco segui batticuore ciaoooo
coco segui batticuore ciaoooo
L'abbiamo detto piu volte che rispondere alle provocazioni si fa lo stesso gioco di chi le tira...
lasciare che si risponda da solo.. si stanchera' !!
non v'e' dubbio il valore della Signora CocoNut "La Signora del Lotto"
ciao Pino
Sappiamo tutti che nel postare previsioni ci sono momenti si e momenti no, quando succederà anche a Batticuore (mi auguro mai) volterai le spalle anche a lei ?coco segui batticuore ciaoooo
ma qualcuno ha chiesto i tuoi consigli.....nooooo e allora tieniteli per te.........e prova a immaginare batticuore come si sentirà quando si vedrà tirata in causa.......coco segui batticuore ciaoooo
ma qualcuno ha chiesto i tuoi consigli.....nooooo e allora tieniteli per te.........e prova a immaginare batticuore come si sentirà quando si vedrà tirata in causa.......
mi può star bene che siamo in democrazia e ognuno dica la propria,ma questo post ha il sapore di sfottò e questo non mi piace,perchè le persone che mettono previsioni perdono il loro tempo nello studio e se una previsione tarda non è certo colpa loro e neanche ti obbligano a giocarla col fucile puntato........
per colpa di persone come te questo forum ha perso previsionisti bravissimi,vedi occhidigiada teresa e molti altri........
ora speriamo di non perdere anche Coconut
lalla
ps.io il 14 l'ho preso