Novità

Lei, determinata!

Ero attratto dal "In my mind" ma questa mi attira di più . Grazie miss Cocò.:)

Coconut grazie.. brava chiamiamola LEI che magari porta bene!!!...
Scusa l'ignoranza ma potresti darmi un'idea dei colpi per ambata e visto che ci sono anche per un ambo (in my mind)? tanto per organizzarmi e farmi un'idea giusta di giocata in generale su tutte le tue previsioni...se puoi grazie

mingu te uscita la battuta cor mio nick forte ahahahahahhaha in questo forum certe volte manca lo spirito nel scherzare :rolleyes:

ciao coco ho la stessa convergenza 14 na in prima e seconda son due colpi che la sto giocando!

Mi fa piacere Elmiki...speriamo bene allora ! ;)

Monica, se ti riferisci al 90 di Ba Ca, l'idea dei colpi non ce l'avrei ( spero solo 1 ! )...
avevo l'idea dei colpi d'ascia qualche ora fa' ...ma quelli erano "istantanei" :cool:

"Kartoffelino" ....arrivo!

bari/napoli 14

rit.attuale 17/max ritardo 23 con 180 estrazioni i famosi 10 cicli teorici di un numero 1 ruota oggi scarto +10

OK, sono andata a sbirciare nei metodi:...
Miki, giuro nulla a che vedere con quel 14 tuo...eccezionale persino la convergenza delle posizioni !

Quando ho "scoperto" questo metodo ( di una semplicità unica ), io stessa mi meravigliavo per le sue sortite...
Di volta in volta poi, notavo che uscivano addirittura nelle caselle in cui nasceva la condizione...
e vuoi vedere ora che ho pubblicato quello che c'è in gioco, non esce una cippa ? ;)

Buonasera Coco, da........addizionando i numeretti....aspettiamo a NA PA 14 (41)..........e dovrebbe essere ''maturo''
(na 28 aprile..09+05)
(pa 24 aprile..08+06)
gli altri hanno dato ottimi risultati......

Danke für Ihre Aufmerksamkeit...

OK, sono andata a sbirciare nei metodi:...
Miki, giuro nulla a che vedere con quel 14 tuo...eccezionale persino la convergenza delle posizioni !

Quando ho "scoperto" questo metodo ( di una semplicità unica ), io stessa mi meravigliavo per le sue sortite...
Di volta in volta poi, notavo che uscivano addirittura nelle caselle in cui nasceva la condizione...
e vuoi vedere ora che ho pubblicato quello che c'è in gioco, non esce una cippa ? ;)

vedrai coco che tra un veneto e una sicula il risultato sarà grandee!!! jajaja 14 up up up!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01