Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

Ma ancora con queste menate!!!! Silenthia o chi tu sia racconta un po cosa vi rode visto che avete un rancore.inaudito..... in questi post si studia le previsioni le fanno altri.... e poi basta arrabbiarsi fa male al fegato...
siate piu sereni ve lo consiglio!!!
 
Salve Damus,
Stavo leggendo l inciso che lei fa per il valore 13 (cognito o incognito in base alla bisogna), noto solo adesso che 1..2..3...13 fà proprio 91.
Forse puo essere un particolare importante.
Saluti

Per francoisemarie.....non ti curar di loro ma guarda e passa....
 
Buongiorno Platea,
riprendendo gli studi, miei cari, Vi porto a conoscenza che la spiegazione del post precedente inerente al collegamento tra il “Centrale” (numero) ed i due valori (posizioni) in alto in ciascun quadratino è valida anche tra il “Settenario” che diventa figurativamente “Centrale” (numero) ed i valori (posizioni) “centrale” e “retrivo” che si trasformano rispettivamente in “cognito” e “incognito” del numero “settenario”.
Quindi, sintetizzando, “cognito” e “incognito” rivelano la giusta “posizione” del centrale; la prima posizione partendo dal 7, la seconda al 90.
Riepilogando brevemente, in ogni quadratino sono contenuti due “Centrali” (numeri) ed i rispettivi “Cogniti” ed “Incogniti” (posizioni).
Perdonatemi se puntualizzo, ma è fondamentale nello studio comprendere detti passaggi. Dovete ben assimilarli.
Vi auguro buoni studi.
Vi leggo in silenzio.
 
Ciao centoundici
Per come l'ho capita io se ti riferisci al primo quadrato
13.....78
.....1....
7......90
13=79
78=67
1=7
90=7
o forse mi sfugge qualcosa?
 
Per Paolo
Come ha spiegato Damus, devi leggere i valori considerandoli come posizioni sulla tavola progressiva del 7, seguendo attentamente ciò che ti viene indicato.
Ciao
 
Ciao Centoundici
Ti ringrazio per avermi risposto
dimmi se sbaglio
Parto dal 7 e conto 13 posizioni =1
parto dal 90 e conto 78 posizioni=1
poi parto dal 7 e conto 1 posizione=7
parto dal 90 e conto 90 posizioni=7
 
Mh, permettimi Lilac, ma mi sembra improprio il termine AUTORE in questo caso, il significato di tale parola vuol dire "colui che ha creato qualcosa", in questo caso invece si parla di studi di qualcosa già esistente.
Giusto per essere precisi, come dici tu.
 
salve Damus,
cosi come da lei indicato, l'utilizzo della tavola sette apre degli scenari interessanti, i valori dentro i quadratini hanno una sua funzione e valenza di quota e posizione.
Attendiamo sue nuove indicazioni.
Saluti
 
Ultima modifica:
salve Damus,
nell'attesa di rileggerla mi sono soffermato sul passaggio ove lei dice che i settenari hanno cinque figli legittimi..credo possa essere importante per gli sviluppi futuri.
Saluti.
 
Chiederei a chi è interessato alle indicazioni fornite da Damus di lasciare cortesemente un post qui di seguito, giusto per far capire che siamo in attesa di nuovi preziosi spunti e riflessioni di studio e per manifestare il nostro interesse alle argomentazioni proposte.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Ciao centoundici, penso che ad essere interessati siamo in tanti anche se non si partecipa attivamente, e sono anche dell'idea che le lunghe pause che fa damus fra un post e l'altro, creano troppi diversivi che rischiano di allontanare dal percorso che lo stesso damus si e' prefisso di seguire, percio' chiederei cortesemente, se possibile, di accorciare un po' i tempi. Con stima topsylot
 
Carissimi appassionati,
mio Nipote mi esorta caldamente a sospendere il discorso intrapreso a causa delle numerose meschinità scagliate.

Rammaricato ma non affranto di comune accordo abbiamo deciso d’ora in poi di centellinare i chiarimenti.
Adesso leggete attentamente sotto ed unite ciò a quanto precedentemente enunciato:
“sostituite la parola “posizione” con la parola “quota”.
Vi leggo in silenzio.
 
Quindi se ho ben capito,i cogniti e gli incogniti sono i numeri quota del centrale e del settenario in caso di trasformazione in centrale.
Mi scusi damus, seguendo il corso dei miei ragionamenti, non l'avevo salutata, felice di ritrovarla e non ci lasci troppo tempo soli. Con stima topsylot
 
Ultima modifica:
topsylot, credo che Damus voglia farci capire che le posizioni sono le coordinate dei numeri che rappresentano.
anche io non l'avevo salutata preso dalla discussione.... ben trovato Damus.
 
Ultima modifica:
si, sono numeri che si ricavano con la conta dal 7 al 90, ma ora damus ha scritto di cambiare la parola posizione con quota e ho dedotto che cognito e incognito, che precedentemente definiva posizioni, sarebbero in effetti i numeri quota del centrale.
Il problema e' che nessuno mai ha dato una spiegazione esauriente di quello che si intende per quota e quindi si va a tentoni.
Un'altra cosa che non mi e' mai piaciuta e' tutta questa reticenza a dire le cose che si sono scoperte o intuite, manco fosse un segreto di stato,assolutamente senza senso.
 
Ultima modifica:
Beh topsy, l'argomento tavola è molto seguito, se tu vedi gli ingressi al forum capisci...
Avere chiarezza su di essa, come dici tu, una spiegazione esauriente...mh, hai mai letto una spiegazione esauriente sulla tavola? penso sia pretendere troppo...
Io non sono un frequentatore di forum, ma credo che avere delle indicazioni valide, che ti diano spunto di riflessione e studio, sia una grande occasione di per sè, se sei un appassionato dello studio della tavola.che richiede comunque applicazione personale di studio che, come dice Damus, ti consentirà l'apertura delle porte suggellate dai Guardiani del tempo...ed ognuno ha la sua strada e percorso.
Saluti
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Mi chiedevo chi di voi ha capito il senso di tutti i conteggi che sono girati intorno alle estrazioni del 2 e 3 novembre...e il risultato qualé?
Quello che penso io é che Damus non abbia finito di spiegarci..forse lo fara' piu' avanti perché non avrebbe senso dire che ci sono le condizioni giuste e poi....?????
Interessante é vedere come il cerchio si sia chiuso perfettamentema é chiaro che non é tutto li....voi cosa pensate? E Lei signor Damus cosa puo' dire a riguardo?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto