Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

Mi sa che stavolta il signor Damus si trova in questo stato e chissa' quando gli passera' .....OFFESO.jpg

Un saluto a tutti ed in particolare al grande Daniel e codicebinario :)
 
Per queste feste, l'augurio a tutto il Forum di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al nuovo anno con meravigliosa speranza. Tanti auguri a Voi tutti da me e da mio Nipote.
 
Auguri anche da parte mia sig.Damus a lei suo nipote e tutti del form ...belli e brutti
La ringrazio per gli spunti datomi,sperando un giorno di farmi quattro chiacchiere con lei.
 
Auguri anche da parte mia sig.Damus a lei suo nipote e tutti del form.
La ringrazio per gli spunti dati,sperando un giorno di riaverla a colloquiare con noi.
Nicotina​
 
AUGURI di un FELICISSIMO ANNO 2013 per tutti i frequentatori del Forum.
Sulla tavola settenaria devo dire che sapevo sarebbe finita così: all'improvviso il mutismo.
Dobbiamo considerare chiusa la discussione?
nino
 
Buongiorno a Tutti e felice anno nuovo
vorrei sapere, cosa significa, cos'è la distantiam nostram, la somma dei 5, che si parla nella settenaria.
Grazie
Saluti
Marco
 
Cari amici di questo Forum, vconsiderato che anche questo sig. Domus ci ha fatto il 'pacco' (come si usa dire al Sud),
vogliamo considerare chiusa questa discussione e se c'è qualcuno che pensa di poter portare avanti con serietà gli studi
sulla settenaria, apra un nuovo post e con il 2013 ci si rincontra con la speranza di poter saperne di più su i numeri estratti nell'estrazione oggetto di studio e su quelli della estrazione successiva. Io ritengo che sapendo interargire con i numeri già estratti sia possibile creare tamite la tavola i possibili nuovi estratti.
In attesa di leggere le vostre considerazioni, porgo gli auguri per un sereno 2013
nino
 
L'essenza della Tavola Settenaria


Chi è invidioso del prossimo;
Chi accusa falsamente il suo prossimo;
Chi si fa grande e non lo è;
Chi si gloria dei titoli che non ha mai avuto;
Chi è ipocrita;
Chi si sente il padrone dell’ antica tavola settenaria ;
Chi non non ha la vera fede delle cose del cielo;
Chi non si ferma a contemplare gli astri del cielo;
Chi si approfitta del suo prossimo;
Chi non ama la carità;
Chi non accetta i propri errori;
Chi non accetta gli errori degli altri quando questi si pentono;
Chi vuole fare i soldi con il lotto;
Chi non dona la decima parte dei suoi proventi ai poveri;
Chi è un sepolcro imbiancato;
Chi tradisce il prossimo;
Chi giudica.

La tavola settenaria non deve essere studiata ma capita, essa custodisce l’essenza della quarta dimensione

Se non avete queste caratteristiche la tavola settenaria non è per voi, consiglio di occuparvi delle corse dei cavalli



Rifaccio un passo indietro sulla presentazione che il sig. damusnostra ha fatto sul suo primo intervento.
Certe mie considerazioni sullo scritto di cui sopra e precisamente nelle ultime due righe mi sono costate un paio di ban, eppure leggere tra le righe il significato è ovvio.


********Se NON avete queste caratteristiche la tavola settenaria NON è per voi, consiglio di occuparvi delle corse dei cavalli*******

Si deduce che un qualche NON è di troppo, DOVEVA essere:

Se avete queste caratteristiche la tavola settenaria NON è per voi, consiglio di occuparvi delle corse dei cavalli

Oppure:

Se non avete queste caratteristiche la tavola settenaria è per voi, consiglio di NON occuparvi delle corse dei cavalli

Piccolezze direte voi ……. ma che cambiano totalmente il senso del discorso.
Adesso mi chiedo ….. come è possibile mettere in piedi un discorso serio se gia alla fonte devo interloquire con una persona che presenta le caratteristiche sopra?
Interloquire poi a senso unico, perché risposte a determinati quesiti sono opzional , nel senso che la platea deve solo ascoltare e mai contraddire o chiedere spiegazioni sulle parole del maestro, e se vengono chieste sono semplicemente ignorate o prese come attacco alla sapienza del maestro.
Sapienze che ne è pieno internet, qualcuno su queste cose ha scritto volumi e volumi di teorie, di rivelazioni, ogni settimana ne esce una nuova e quella vecchia è gia inutile, o semplicemente na ciofega, meglio ancora dire che non portano in nessun modo alla risoluzione finale se non mantenere la mente in allenamento fra tutti quei conti, conticini, piramidi numeri chiave ecc.
Penso una cosa ……. probabile che il classico gioco dell’oca sia una via per arrivare a qualcosa di concreto.
Saluti e buon 2013 a tutti e speriamo che non arrivi ….un altro ban!
 
Salve,
mi accodo alla richiesta di ranocchietta, chiedendo cortesemente a Damus di continuare, sarebbe per noi appassionati un grande stimolo, andando oltre ai soliti avvoltoi che che si ripropongono con i loro interventi inutili.
Saluti e buon anno
 
Ultima modifica:
Salve,
mi accodo alla richiesta di ranocchietta, chiedendo cortesemente a Damus di continuare, sarebbe per noi appassionati un grande stimolo, andando oltre ai soliti avvoltoi che che si ripropongono con i loro interventi inutili.
Saluti e buon anno

"Signor" 111 non le pare di esagerare con i titoli? E comunque si ricordi : gli avvoltoi sono animali nobili,si cibano di carogne,tengono puliti gli spazi aperti ! senza di loro l'odore di marcio delle carogne si espanderebbe nell'aere.Ci pensi e cerchi di usare uno spirito colloquiale consono al posto in cui siamo;ospiti cioe' di uno spazio pubblico .
Le auguro un sereno 2013.
 
Egregio "Signor" iahhel,
facendole presente che non mi perdo in inutili discussioni che vanno oltre all'argomento del forum, le auguro anche io un serenissimo 2013.
 
Ultima modifica:
Egregio "Signor" iahhel,
se lei si è sentito tirare in causa è un problema solo suo, io la leggo solo adesso per la prima volta. Chi ha avuto modo di seguire questo forum dall'inizio sa a quali post mi riferisco, ma adesso ha poca importanza, ognuno fa quello che meglio crede.
In merito allo "spirito coloquiale" che lei tenta di definire la invito a rimanere nei suoi limiti senza dettare regole ed andare oltre, non c'è bisogno e non è richiesto una precisazione in tal senso, visto che ale regole di dialogo forum pensano degnamente gli amministratori di questo forum.
Precisandole che non mi perdo in discussioni intuili di questo genere, le auguro anche io un serenissimo 2013.

Le ricordo che la buona educazione ed un linguaggio scevro da scurrilita',ostilita',epiteti ed e' sempre ben accetto.Per quanto concerne i limiti, i miei son ben delimitati da educazione e rispetto,cosa che non vedo nei suoi di limiti e NON devo precisare nulla in tal senso,basta leggere il post.

Visto che gli auguri per il 2013 gia' li ho' presentati ,voglio con questa occasione augurarLe in dono per l'epifania un ottimo Zingarelli. E chiudo qui.
Ossequi.
 
Egregio "Signor" iahhel,
se lei si è sentito tirare in causa è un problema solo suo, io la leggo solo adesso per la prima volta. Chi ha avuto modo di seguire questo forum dall'inizio sa a quali post mi riferisco, ma adesso ha poca importanza, ognuno fa quello che meglio crede.
In merito allo "spirito coloquiale" che lei tenta di definire la invito a rimanere nei suoi limiti senza dettare regole ed andare oltre, non c'è bisogno e non è richiesto una precisazione in tal senso, visto che ale regole di dialogo forum pensano degnamente gli amministratori di questo forum.
Precisandole che non mi perdo in discussioni intuili di questo genere, le auguro anche io un serenissimo 2013.
Le ricordo che la buona educazione ed un linguaggio scevro da scurrilita',ostilita',epiteti ed e' sempre ben accetto.Per quanto concerne i limiti, i miei son ben delimitati da educazione e rispetto,cosa che non vedo nei suoi di limiti e NON devo precisare nulla in tal senso,basta leggere il post.

Visto che gli auguri per il 2013 gia' li ho' presentati ,voglio con questa occasione augurarLe in dono per l'epifania un ottimo Zingarelli. E chiudo qui.
Ossequi.

E NO ! non si scrive e poi si cancella!!!!!!!
 
A precisazione, confermo l'ultimo post, visto che il primo era stato cancellato, mi sembrava troppo prolisso per un argomento così poco importante, anche se scritto in un minuto...prenda l'ultimo post come riassunto del primo, semplice no?
E con questo concludo questa inutile perdita di tempo, salutandola e rispedendole lo Zingarelli.
Saluti.
 
RANOCCHIETTA SCUSI POTREI GENTILMENTE SAPERE A COSA ESATTAMENTE SI RIFERISCE QUANDO SCRIVe DI COME GIRA L'ACQUA.

Apri un rubinetto dell'acqua e riempi mezzo lavandino.
Togli il tappo per far andare via l'acqua e osserva la spirale che si crea e come gira.
Adesso prendi l'aereo, fai un salto in Australia e ripeti l'operazione osservando attentamente cosa succede di diverso.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto