Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

NE HO LASCIATO UNO


Estrazione generatrice del pronostico 08792 [ 3 - 07/01/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 82.06 su MI per Estratto
V N. [82.06 ] [MI] [.. 06 .. 82 ..] C. 7 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30]
Interrotta per esito verificato

G 0002 Numeri in gioco : 82.06 su MI TT per Ambo
V N. [82.06 ] [MI] [.. 06 .. 82 ..] C. 7 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30]
V N. [82.06 ] [TT] [MI][.. 06 .. 82 ..] C. 7 Ambo 08799 [ 10 - 23/01/2014] [29.06.51.82.30][/QUOTE

Leioooo illustre dott Gioacchino NAvar schirò è capace non farmi rispettare i rituali ne? :) avevo declamato non presenziare pi+ ma questa la devo dire...

Non hanno importanza gli esiti passati possano anche esser di cinquine o che sia
necessità continuità e in stile super ridotto anche qualora fossero di soli due numeri per tutto il mese ...

Non converge?
altrimenti arriva Duplex e brontola contro tavole tavolette e tavolozze :)

Guarda se proprio vuoi ti posso proporre na cosina niente male e prima che tu vada a laurar forzatamente per l'estate ... se mai con un intento significa meta ne? ben preciso ovvero declamare solo due numeri ripeto 2 ma con valore antecedente alla portate es ti dico 1 2 ma ti aggiungo validi da marzo che dici ci stai? io si fammi sapere in altro topic però

e aggiungo con leggero stato di presunzione programmati anche fino a 3 mesi e non di colpo in colpo in quanto se mi presenti uno stato di famiglia di tipo necrologico ops cronologico che non finisce mai di una presunta videata è normale che possa verificarsi qualcosa ripeto se non ti fosse chiaro il mio invito

2 solo 2 numeri programmati da 1 a 3 mesi o massimo 1 cinquina cui renda almeno ambo
occhio e ti saluto non è contro di te che o viceversa che dovremmo uscirne vincenti ma il banco

Te faccio sapè

Statti buo' cia cia

saluti e abbracci

IB63
 
Non sono un lottologo, non credo, alla tavola settenaria, nè ad altre diavolerie, sono argomenti che servono solo a far discutere, ma ben lungi di una soluzione. L'estrazione dei numeri, è solo una casualità.
 
Sulla matematica, non c'è opinione, altrimenti avremmo trovato la soluzione sulla estrazione dei numeri: in matematica 2+2=4, non è certo così, nel gioco del lotto.
 
Sulla matematica, non c'è opinione, altrimenti avremmo trovato la soluzione sulla estrazione dei numeri: in matematica 2+2=4, non è certo così, nel gioco del lotto.


Scusa non voglio essere insistente

se la tavola fu costruita in base a qualche calcolo matematico
la cosa e semplice :
in base all'erstrazione sortita si calcola sulla tavola ed è fatto, hai i futuri estratti


il problema è un'altro
i maledetti hanno visto che con l'entrata del web e il tutto suo momndo cibernetico
hanno fatto bene a ripararsi il cu...
e ma mettere i bastono tra le ruote con l'evento delle venus e le estrazioni multiple
questo e il vero problema ..............chiudio con il dire che con il tempo qualcuno ci riuscira a capire al 100% la tavola
ma nel fratempo i maledetti troveranno un'altro bastone da mettere tra le ruote
 
La tavola, non è altro che un metodo come tanti altri, ma nessun metodo, porterà al 100% , nè ieri nè oggi, nè domani. Questa è la mia opinione.
 
Scusate l'intromissione, una domanda rivolta ai grandi studiosi della tavola settenaria.
Supponiamo che invece di 90, i numeri del lotto fossero 80, sareste in grado di formare la stessa armonia con una tavola con 80 numeri anzichè 90?
Forse potrebbe essere una prova che il tutto è semplicemente un calcolo matematico, e di conseguenza .... il tutto lascia il tempo che trova!!
In attesa.
Ciao
 
Scusate l'intromissione, una domanda rivolta ai grandi studiosi della tavola settenaria.
Supponiamo che invece di 90, i numeri del lotto fossero 80, sareste in grado di formare la stessa armonia con una tavola con 80 numeri anzichè 90?
Forse potrebbe essere una prova che il tutto è semplicemente un calcolo matematico, e di conseguenza .... il tutto lascia il tempo che trova!!
In attesa.
Ciao[/QUOTE
convergo in pieno anzi ... ti dirò di più bastano 50 numeri contro i 40 restanti del banco per centrare le tue aspirazioni, e addirittura ridurre il tutto in solo 5 staffette spesso terzine solo che il problema restano i tempi a porsi in gioco in quanto con la 3a estrazione si è rivoluzionato tutto a differenza che attuando stessa tesi con la sistemistica in solo 16 unità e due numeri cardini ad esempio sto mese si è centrato cinquina
sono appunti punti di vista, ti ho risposto in quanto non mi ritengo uno studioso ma un semplice appassionato...
Complimenti per la giustissima osservazione
Un saluto
IB63
 
Caro IB il sono intervenuto solo per dimostrare che la tavola settenaria è solo un lavoro matematico, neanche tanto difficile da fare.
Matematicamente 90 numeri si prestano molto bene a creare quelle armonie, come si prestano 20 numeri, oppure 50, oppure 80.
Per i restanti è praticamente impossibile operare matematicamente in quel senso, a meno che non prendiamo numeri intermedi tra una decina e l'altra, in questo modo di soluzioni ce ne sono una infinità.
Quindi chi ha creato quella tabellina ha solo avuto la fortuna di avere a disposizione 90 numeri, e l'unica soluzione possibile per creare quell'armonia è un semplice calcolo matematico 7 x 13, abbiamo una presenza del 7 forse per questo chiamata settenaria.
Con 20 numeri possiamo ancora chiamarla settenaria, o anche ternaria, con 50 - 80 numeri possiamo chiamarla semplicemente ternaria (nota la terzina simmetrica 20-50-80), perchè il numero base per formare tutta la tabella non è più il 7 ma il 3
La mia richiesta era mirata solo ad una cosa, come è possibile che delle semplici operazioni matematiche possono essere di aiuto ad indovinare dei numeri per delle estrazioni casuali come lo sono quelle del lotto.
Io la risposta ce l'ho gia, e se non fosse così saremo gia tutti milionari e il lotto non esisterebbe più.
Non nascondo però che il tutto sia più che affascinante, e le leggende metropolitane ne fanno e ne faranno una soluzione impossibile da abbinare il tutto al lotto.
Ciao
 
Caro IB il sono intervenuto solo per dimostrare che la tavola settenaria è solo un lavoro matematico, neanche tanto difficile da fare.
Matematicamente 90 numeri si prestano molto bene a creare quelle armonie, come si prestano 20 numeri, oppure 50, oppure 80.
Per i restanti è praticamente impossibile operare matematicamente in quel senso, a meno che non prendiamo numeri intermedi tra una decina e l'altra, in questo modo di soluzioni ce ne sono una infinità.
Quindi chi ha creato quella tabellina ha solo avuto la fortuna di avere a disposizione 90 numeri, e l'unica soluzione possibile per creare quell'armonia è un semplice calcolo matematico 7 x 13, abbiamo una presenza del 7 forse per questo chiamata settenaria.
Con 20 numeri possiamo ancora chiamarla settenaria, o anche ternaria, con 50 - 80 numeri possiamo chiamarla semplicemente ternaria (nota la terzina simmetrica 20-50-80), perchè il numero base per formare tutta la tabella non è più il 7 ma il 3
La mia richiesta era mirata solo ad una cosa, come è possibile che delle semplici operazioni matematiche possono essere di aiuto ad indovinare dei numeri per delle estrazioni casuali come lo sono quelle del lotto.
Io la risposta ce l'ho gia, e se non fosse così saremo gia tutti milionari e il lotto non esisterebbe più.
Non nascondo però che il tutto sia più che affascinante, e le leggende metropolitane ne fanno e ne faranno una soluzione impossibile da abbinare il tutto al lotto.
Ciao[/QUOTE

Buona domenica sia lodato il cielo e non per sviolinare finalmente leggiamo saggezza oltre che massimo rispetto per quanto possa a definirsi passione per la numerica. Il tuo intervento mi è tanto piaciuto che con l'occasione intelligente quale ti noto oltre che saggio e ben preparato (az paga il caffè :) ) meriti un regalino, eccolo ovvero se tu osservi solo 50 numeri e non tutti e 90 troverai risposta a molti quesiti in quanto girati in una determinata maniera evidenziano un intera formazione di classe intesa fra cad fig e decine se pur mancanti di ben 40 unità questa la prima sequenza

90 40 60 70 80 crea le altre a partire dai numeretti con lo stesso ordine osserva una qualsiasi estrazione e noterai che su 55 sortiti almeno se non oltre il 40% mediamente ogni 3 colpi ne sortono da 1 a 5 un esempio? occhio a Ve nell'estrazione di ieri 1a di feb e cosa noti?

44 69 80 67
appunto 4 su 5 degli elementi della tavola che ti ho invitato a crearti
mi piacerebbe continuare ad affrontare serie discussioni con te o quanti fossero veramente interessati ma sapendo come di certo finirebbe l'intero capitolato preferisco fermarmi qui se vuoi ammesso che riesca a contattarmi privatamente o in altro lido ci sono ma ricorda solo discussioni e nulla ne a dare ma particolarmente a ricevere.
Perché è scritto se gratuitamente ricevete altrettanto fate.

Complimenti ancora del tuo intervento e buon inizio settimana
ocio a numeri di fig 8 che sto mese scoppiano parola di IB63

ciao
 
"IL NUMERO SETTE (nario) la sua genesi"

Il numero sette una cifra importante nella Bibbia,
il simbolo di Dio e della Sua
perfezione e completezza.
Ogni sette anni la terra in Palestina non doveva essere coltivata (il settimo anno era chiamato
appunto “anno sabatico” perché la terra veniva fatta riposare)
e, dopo sette cicli di sette anni,
il cinquantesimo anno era un giubileo. (cit)


 
Ultima modifica:
Per comprendere la realtà dell'anima e profondo , reale e universale natura dell'uomo , si propone
considerare l'uomo come unità sette volte .
In un primo approccio l' uomo può essere considerata come probabile tripla , "spirito , anima e corpo "
come proposto da San Paolo , " che il vostro intero essere ,
spirito, anima e corpo, si conservi irreprensibile ... "
( 1 Epistola ai Tessalonicesi 4 , 23 ) .
Ma la natura del corpo e dell'anima sono complesse ;
e può essere suddiviso .
Lo studio della costituzione di sette volte l'uomo aiuterà a capire , che si reincarna in noi
vivere la vita a decifrare il mistero della morte e gradualmente comprendere il significato
più profondo della vitaper esempio .
 
Ultima modifica:
1ixvrc.png
[/IMG]



La tavola settenaria non deve essere studiata ma capita, essa custodisce l’essenza della quarta dimensione
 
Ultima modifica:
Per educazione rammento al signore delle sfide
che il mio sapere è frutto di anni di studio
e che i tempi sono maturi per trasmettere
a coloro che hanno il cuore aperto
a ricevere certe verità ....
Per le provocazioni ricordo lor signori che:
Non cedo alle Provocazioni perché la Lotta nel Fango non mi è mai piaciuta.
Mi ricorda maiali e scrofe.
No. Grazie
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto