Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

Buongiorno a tutti in risposta al signor Duplex anche io avrei risposto in questo modo un anno fa, poi mettendomi a studiare le varie teorie sul Lotto mi sono posto una domanda come appassionato di lotto e come penso tutte le persone che giocano al lotto è questa ESISTE UN METODO PER VINCERE SISTEMATICAMENTE AL LOTTO TUTTE LE VOLTE????
Andando dietro a questa ricerca mi sono imbattuto in dei calcoli molto interessanti che una volta scoperti mi hanno fatto capire la tavola settenaria e il suo utilizzo.
Da quanto o potuto leggere nessuno non sa nulla anche il signor Damusnostra (che io non conosco ma ringrazio per aver cercato una soluzione ma da quanto o capito forse non la sa usare neanche lui o forse non vi ha insegnato bene come comprenderla con tutto il rispetto).
 
Ultima modifica:
Io ragiono con logica e divido il pensiero su ciò che può essere e ciò che non lo può.
Non c'è nessuna legge matematica che faccia sortire quel numero perchè appartiene ad un calcolo complicato. Se fosse realmente così saremmo tutti milionari.
Inoltre la Tavola è stata già proposta e riproposta e non ha nulla di più di un qualsiasi calcolo matematico in cui 2+2=4 o A+B=C
Semplice legge: Il Lotto è istinto, la Venus è casualità.
Non afferrate? Diciamo che guardo una targa automobilistica,ad esempio XX388XX. Deduco di giocare 3-88.Entro su CED e un previsionista,tramite metodo e calcoli ha messo gli stessi n°. Cosa c'è di diverso nella stessa giocata?
Casualità, istinto, fortuna, probabilità, possibilità.....questo è il lotto. Non servono tavole,pergamene e palle di vetro
 
Buonasera a tutti sono molto contento di aver ricevuto una risposta e sono qui per ragionare con voi senza tanti giri di parole vi esporrò il mio pensiero libero, mi aspettavo queste risposte.
Io non dico che la tavola settenaria farà' diventare milionari, sto dicendo che all' interno della tavola ci sono dei calcoli che studiati possono portare a creare di metodi altamente attendibili quindi avendo una manciata di probabili previsioni ottenere una vincita'.Io sarei in grado in via teorica di farne tanti ma secondo me sarebbe interessante insegnare ad un computer fare questi calcoli e da li si vedrebbero' veramente dei bei risultati senno che ci sarei veneto a fare qui, non siete tutti programmatori???
 
Buona domenica a tutti.
Sono lusingato dall'idea che il sig. Il 14° apostol ci voglia illustrare nuove strade per capire al meglio la tavola settenaria.La volta scorsa mi sono stampato tutti gli argomenti
interessanti per poi mettere in un plico senza nessuna utilizzazione.Spero che questa volta si possa capire qualcosa di più,e non ci sia sempre i soliti litigi di turno.Ringrazio fin'dora
per il contributo che Il 14° apostol ci vorrà regalare.

Grazie

Janez
 
Ringrazio il sigror janez57 per l' interessamento l' argomento e' molto affascinante...vorrei ricordare alcune cose bette dal signor damusnostra che secondo me sono piu' che giuste.
1-La piu' importante "la perfezione spirituale riflette se stessa poi perde una quota..."
Alla prossima
 
Sono d'accordo con nuova dimensione perchè la proposta di non litigare e di riuscire ad approfondire le tematiche di
'il 14°apostolol', è un interessante argomento di discussione a cui sono contento di partecipare, nulla togliendo agli argomenti di Ib63 e Duplex che ammiro per la loro serietà, e sono convinto che qualora fosse necessario un loro intervento,
sono prontissimi a mettersi a disposizione.
Attendo pertanto che si dia inizio alle conversazioni.
saluti,
nino
 
Non c'è nessun litigio,sono solo considerazioni. Ho la tavola,trascritta con molti altri metodi oltre 10 anni fa e mi sono entusiasmato all'inizio,ma poi...troppi calcoli.
Ne esistono di tavole. Ad esempio la tavola di Rutilio per estratto,le 18 tavole di padre Raimondo Santacroce,le 12 tavole di Agrippa.....
La tavola settenaria, attribuita a Cori,se girate internet, vedrete invece che è di Pietro Casamia,cabalista veneziano del '700 e dubito fortemente che le persone si mettessero con carta e calamaio a fare complicati calcoli al lume di candela.
Venedo dunque all'anima della tavola...Trino, Settenario,Cappuccino. Il riferimento è chiaro: Trino= Dio è uno e trino. Settenario= 7 giorni,7 virtù capitali,7 sacramenti,7 vizi capitali.....
Conclusione: i monaci ,tramite la cabala cercavano di attirare quanta più gente possibile alle chiese.
 
Sono molto scarso in matematica, ma se qualcuno vuole cimentarsi con i calcoli e mettere alla prova la Settenaria, posti una previsione ricavata con la tavola e vediamo come va a finì :o
 
40 pagine di nulla....parole..parole..parole... nemmeno una previsione....nemmeno l' ombra di una vincita....povero lotto :(
 
Scusate ma vorrei dire la mia. Perchè invece di attaccare le persone, non ascoltiamo cosa hanno da dirci? Frequento altri forum che trattano settenaria, cappuccino, e non riesco a capire perchè c'è sempre qualcuno a mettere i bastoni tra le ruote, e questo nella migliore delle ipotesi. Un forum in particolare ha addirittura subito un attacco da un Hacker perchè non si portassero avanti certi studi, sbagliati o no che siano. Un benvenuto ad apostolo, se te ne sarà data la possibilità, seguiro i tuoi scritti, come fatto con altri che hanno trattato questo argomento e poi, chissà perchè, spariti nel nulla............................
 
Caspita..ci sono persone che s'incavolano!!!
Questo thread si è fermato a marzo 2013. Ciò significa che 'sta tavola non interessava più di tanto. L'apostolo, iscritto da 6 giorni ha scavato nella memoria dei chip del server per resuscitare questo post. Interessato alla tavola? Internet ne è pieno, con esempi visivi e spiegazioni passo passo.
 
Ultima modifica:
Non ci sono persone che s'incavolano, ma semplicemente notano che quando vengono trattati certi argomenti c'è sempre qualcuno che rema contro.....il problema è capire il perchè. Che questo thread si sia fermato a marzo del 2013, non credo perchè non interessasse più di tanto, ma a quanto ho letto chi trattava l'argomento si è sentito attaccato ingiustamente...ed è successo anche in altri forum con altri studiosi. Personalmente se un argomento non è di mio interesse evito di seguire quel determinato thread e vado per altri lidi..........un abbraccio
 
Buona serata vi scrivo da un pc di fortuna il mio stranamente non funziona più e non so chi ringraziare...
Ricapitolando io sto parlando della tavola settenaria di Pietro Casamia quella con i numeri 7-13-78-90... ecc..
Ho seguito anch'io i vari discorsi fin qui fatti e mi trovo d'accordo a meta' con il signor Damusnostra vi a dato tanti tanti indizii per comprendere per "intero" la tavola suddetta ma forse nessuno ci ha capito nulla, alcuni passaggi sono molto chiari e se non si capisce chi sono i "guardiani" della tavola non si va da nessuna parte è inutile contare.
Per ora vi saluto devo tornare nella casa del mio vecchio maestro e i suoi profeti e se cercate un po' di fortuna io sono quello che cammina in diagonale.
 
...ogni volta che si nomina o si tratta sta tavola.........pc che vanno in fumo, forum attaccati da virus, non sarà mica maledetta? ripristina il pc apostolo ci sono persone in attesa leggerti
 
Stiamo ingarbugliando le cose. Parliamo di Tavola Settenaria e Tavola del Cappuccino..2 cose completamente diverse che però hanno un unico punto comune,calcoli e calcoli ancora. Argomenti trattati in CED che,a mio avviso,proprio per la complessità fra calcoli e ricerche,trova poco interesse. E più facile applicare un metodo che cercare spazi fra un n° e un altro, calcolare a ritroso ,in diagonale e via discorrendo.
Avete fiducia nell'una o nell'altra tavola? Finchè parliamo,possiamo arrivare anche a 100 pagine di discussioni,ma non avremo mai la reale veridicità dei risultati se non si mettono numeri da giocare.
 
Stiamo ingarbugliando le cose. Parliamo di Tavola Settenaria e Tavola del Cappuccino..2 cose completamente diverse che però hanno un unico punto comune,calcoli e calcoli ancora. Argomenti trattati in CED che,a mio avviso,proprio per la complessità fra calcoli e ricerche,trova poco interesse. E più facile applicare un metodo che cercare spazi fra un n° e un altro, calcolare a ritroso ,in diagonale e via discorrendo.
Avete fiducia nell'una o nell'altra tavola? Finchè parliamo,possiamo arrivare anche a 100 pagine di discussioni,ma non avremo mai la reale veridicità dei risultati se non si mettono numeri da giocare.

Buona sera
Hai raggione troppi calcoli e parole dette

In reAlta e piu semplice di quanto sembra .........
Basta usare la logica .
Sia x l'una che l'altra tavola

E non aggiungo altro che le parole dette in qusto post o precedenti

Le tavole non son da tutti capirle, solo chi e dotato :-)
 
Buona sera
Hai raggione troppi calcoli e parole dette

In reAlta e piu semplice di quanto sembra .........
Basta usare la logica .
Sia x l'una che l'altra tavola

E non aggiungo altro che le parole dette in qusto post o precedenti

Le tavole non son da tutti capirle, solo chi e dotato :-)[/QUOTE

Questa l'è bella

Le tavole non son da tutti capirle, solo chi è dotato :-)

Ma per davvero?
sveglia sig. Schirò che siamo nel 2014 e fra poco la natura protesterà alla grande quindi che significa che io che ho gli antisonar e antenne extraterresti mi salverò? oppure perché cosa cui mi piacerebbe visto averla bene intesa mi arricchirò? quanto mi piacerebbe quest'ultima teoria ma purtroppo...

MA dai fa il bravo e principalmente applica quella tua intelligenza che da sempre dimostri!

che a quanto pare la trippa per gatti se sta ad esauri

Saluti IB63
 
Buona sera
Hai raggione troppi calcoli e parole dette

In reAlta e piu semplice di quanto sembra .........
Basta usare la logica .
Sia x l'una che l'altra tavola

E non aggiungo altro che le parole dette in qusto post o precedenti

Le tavole non son da tutti capirle, solo chi e dotato :-)[/QUOTE

Questa l'è bella

Le tavole non son da tutti capirle, solo chi è dotato :-)

Ma per davvero?
sveglia sig. Schirò che siamo nel 2014 e fra poco la natura protesterà alla grande quindi che significa che io che ho gli antisonar e antenne extraterresti mi salverò? oppure perché cosa cui mi piacerebbe visto averla bene intesa mi arricchirò? quanto mi piacerebbe quest'ultima teoria ma purtroppo...

MA dai fa il bravo e principalmente applica quella tua intelligenza che da sempre dimostri!

che a quanto pare la trippa per gatti se sta ad esauri

Saluti IB63



Buongiorno SIG. IB63
Quello che voglio dire che chiunque si vuol cimentarsi a capire le tavole............e non ha subito un
Emozione interiore (chiamala pace,atrZione,) e si perde nelle parole o calcoli
Non riuscira mai capirla

Quindi o la si dice subito la rivelazione o ...ci la si trvi da sola ma non perdersi nella chiacchiere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 ottobre 2024
    Bari
    10
    03
    28
    13
    66
    Cagliari
    31
    88
    39
    27
    06
    Firenze
    60
    31
    03
    05
    80
    Genova
    07
    03
    83
    79
    30
    Milano
    90
    74
    41
    61
    45
    Napoli
    66
    68
    87
    33
    75
    Palermo
    21
    14
    58
    30
    61
    Roma
    55
    03
    25
    21
    72
    Torino
    17
    33
    88
    09
    62
    Venezia
    61
    35
    57
    08
    68
    Nazionale
    22
    68
    24
    89
    38
    Estrazione Simbolotto
    17
    04
    32
    07
    44
Indietro
Alto