Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

Spett.le Damus,
quanto si scorge è che distanze tra i componenti di un quadrato sono strettamente connesse tra loro. Quella che è una distanza assume anche la funzione di posizione, a seconda di dove si legga.
In relazione a ciò mi domando se debba essere calcolata l'essenza di un quadratino in funzione alla sequenza in cui esso si trovi.
 
Ciao, Matematico: quali sono le restanti chiavi?: prima 654=91 - seconda ? .......
Attendo una tua risposta. Grazie, nino
 
Ciao antonino, le restanti chiavi sono sempre quelle :645*554*463*372*281...io ho fatto solo una semplice constatazione , la somma totale delle distanze del 1° quadratino :736 -645= 91
 
Buongiorno ho constatato che moltiplicando 78-65-52-39-26 x 7 danno come risultato le chiavi da voi citate fino al centrale sei che con il 13 sempre x 7 =91. e poi piramidando le chiavi fa sempre 1.Allora mi domando se i primi 6 quadratini comandare il resto....comunque non fate caso se ho scritto qualcosa di inutile magari già saputa, buon pomeriggio
 
Ciao Silvano, valutazioni matematiche di questo tipo sulla tavola ce ne sono molte, essa è piena di collegamenti di questo tipo.
Credo che la difficolta sia nel trovare il nbando della matassa che unisca tutti i collegamenti.
 
Buongiorno ho constatato che moltiplicando 78-65-52-39-26 x 7 danno come risultato le chiavi da voi citate fino al centrale sei che con il 13 sempre x 7 =91. e poi piramidando le chiavi fa sempre 1.Allora mi domando se i primi 6 quadratini comandare il resto....comunque non fate caso se ho scritto qualcosa di inutile magari già saputa, buon pomeriggio


Ciao silvano66, ma ne sei proprio sicuro?

78x 7= 546***65x7=455***52x7=364***39x7=273***26x7=182

Non ti sembra che manchi qualcosa?
 
Chi pensa di sapere è si sente erudito non avrà bisogno di leggere i post di questo forum.
Ricordo che questo forum è dedicato agli studi di Damus, attendiamo suo ritorno cosi come lui indicato nei post regressi.
 
Buongiorno Damus, la stiamo aspettando in tanti, basta guardare il numero delle visite al post, per favore riprenda a postare, e' troppo accattivante cio' che scrive e stimola tantissimo la mente nel cercare le soluzioni. L'aspettiamo fiduciosi. Con stima Topsilot
 
Dotti ed urlatori scimmiottano la rete
Le visite numerose han portato gelosie
Non ho scelto io la platea
Il popolo ha scelto me

Le norme ho chiarito
Non ho tempo per le polemiche
Non sono interessato al successo
… e ripeto non sono una reclame!

Rappresento me stesso
I codici, i numeri sono invenzione Divina
Noi tutti dobbiamo imparare a decifrare
Ed usarli nel quotidiano.
Antiche civiltà usavano il numero 9
I giorni degli estratti sono tre
come il canto del gallo nella notte dei tempi
I primi estratti sono primi nati
Sforzatevi a capire
I miei metodi non son per tutti
Special modo per i guerrafondai e portatori d’invidie
Non metto le mie perle in mano agli ingrati
Ai puri di cuore darò le chiavi.
 
Ultima modifica:
Grazie Damus, le sue parole mi hanno confermato che l'interpretazione che avevo dato ai suoi quesiti era giusta, ne ero piu' che convinta, c'erano troppi riscontri positivi. Buona giornata e vada avanti, tanto chi cerchera' di creare scompiglio ci sara' sempre, uno smette e un'altro comincia. Semplicemente non se ne curi.
 
Buongiornon Damus ben tornato purtroppo l'invidia è una brutta bestia ma continui per la sua strada che ci sono molte persone che la seguono con ammirazione salve e buona giornata
 
Piacere di ritrovarla Damus, bentornato come da lei preannunciato nei post precedenti.
Durante la sua assenza ho approfittato ad approfondire lo studio delle sue quartine, e le relative citazioni ai vecchi studiosi numerici ed astronomici, trovando conforto in molte delle sue affermazioni. E' vero infatti che un documento antico non può essere pienamente compreso se non comprendendo i vecchi studi numerologici del periodo ad esso appartenente.
Sono contento di proseguire con le indicazioni da lei fornite, ottimo spunto di riflessione.
Ringraziandola rimango in attesa di sue nuove quartine.
Saluti.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 ottobre 2024
    Bari
    10
    03
    28
    13
    66
    Cagliari
    31
    88
    39
    27
    06
    Firenze
    60
    31
    03
    05
    80
    Genova
    07
    03
    83
    79
    30
    Milano
    90
    74
    41
    61
    45
    Napoli
    66
    68
    87
    33
    75
    Palermo
    21
    14
    58
    30
    61
    Roma
    55
    03
    25
    21
    72
    Torino
    17
    33
    88
    09
    62
    Venezia
    61
    35
    57
    08
    68
    Nazionale
    22
    68
    24
    89
    38
    Estrazione Simbolotto
    17
    04
    32
    07
    44
Indietro
Alto