Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

Buonasera a tutti condivido pienamente con centoundici il sig Damusnostra ci ha trasmesso un modo diverso di vedere la tavola almeno per me,e sto cercando pian pianino di capire anche se non sarà facile senza un suo aiuto,spero che rientri grazie e buona serata

Da sempre i numeri hanno accompagnato la mia vita.
Durante i miei impegni di lavoro ho imparato a conoscerli.
Ho parlato con essi e di essi.
Non ho mai giocato al lotto e non è mia intenzione indurre nessuno al vizio del gioco.
Ho però notato che molti di voi non sapevano riconoscere i codici numerici celati nelle varie tavole attualmente disponibili.
Mi sono quindi impegnato a svelare i segreti del mondo dei numeri a quella schiera che non ha mai sperimentato un approccio cabalistico.
Sapevo che quello che mi accingevo a fare avrebbe suscitato invidie e critiche e puntualmente gli attacchi sono arrivati, da qui la mia decisione di sospendere temporaneamente la mia attività per calmare gli animi.
Non tutti hanno compreso la situazione, anche perché gli attacchi sono stati opportunamente cancellati dagli amministratori del forum, che ringrazio per il loro pronto intervento.
Così qualcuno che mi seguiva non ha capito le ragioni del mio silenzio, e qualcun altro invece ne ha approfittato per tentare di prendere il posto di damusnostra in questo luogo, pertanto chiede a chi non centra nulla con i miei studi di scrivere lontano dai miei spazi.
Ho apprezzato una signora per la sua disponibilità nell’esporre la propria esperienza (molto interessante) e chiedo di continuare la sua partecipazione graditissima.
Ho sempre scritto che i miei insegnamenti sui numeri non erano rivolti a tutti, ma solo a quei pochi veramente interessati al mondo dei numeri.
Il mio unico scopo è quello di comunicare a voi la mia esperienza in materia, maturata in tanti anni di studio appassionato.
Gli argomenti sono davvero tanti che ci vorrebbero anni per trattarli tutti
Ma ad ognuno di voi voglio lasciare qualcosa di personale.
Mi hanno confortato i numerosi attestati di stima e partecipazione che avete lasciato sui miei spazi: ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e anche quelli che sono rimasti in un inconsapevole silenzio.
Io sospenderò la mia attività ogni qual volta si ripeteranno le spiacevoli situazioni di qualche giorno fa.

Prima di congedarmi da voi vorrei richiamare la vostra attenzione su questa sequenza, sulla quale tornerò presto:

9-18-27-36-45-54-63-72-81-90

Ricordatevi che nel gioco del lotto occorre sempre costanza e pazienza, ma soprattutto moderazione e consapevolezza dei propri limiti.
Chiedo a tutti ma proprio tutti i lettori dei miei spazi, (anche coloro che non scrivono), se la mia presenza è gradita, mi piacerebbe che lo scriviate nel mio spazio, in modo che mi rendo conto che posso continuare il mio percorso riservato alla platea.

Saluto distintamente a tutti
Damusnostra

Ultima modifica:
Buongiorno Damus, bentrovato, piacere di leggerla ancora.
Ho approfittato del suo silenzio per approfondire alcuni degli aspetti da lei messi in evidenza, e con mio stupore ho trovato delle affascinati questioni storiche sui numeri, sulla loro valenza nel mondo e nel cosmo.
Adesso la voglia di conoscere è forte, sarei contento se lei continuasse con le sue indicazioni, spunti di studio, e quant'altro lei ritenga giusto trasmetterci in fatto di conoscenza, nella chiave di lettura da lei più ritenuta idonea.
Devo dire che questo forum è comunque di notevole approfondimento sulla scienza dei numeri, grazie alle importanti indicazioni da lei fornite.
Le chiedo cortesemente quindi di continuare il percorso da lei intrapreso, sperando di leggere presto sue nuove quartine.
Saluti.

Ultima modifica:
Signor Damusnostra, mi hanno incuriosito le sue tematiche sulla numerologia, e mi sono iscritta su questo forum per poterla seguire ed interagire anche con altri utenti che hanno imparato in questo poco tempo a stimarla ed a seguirla.
Continui con le sue riflessioni, io ne sono rimasta molto attratta ed ha suscitato in me una voglia di studiare certi argomenti che mi hanno sempre affascinato.

Grazie di cuore

Ipotenusa70

Ben tornato Sig. Damusnostra .
Mi sono iscritto in questo forum per poterla seguire, anchio come altri vorrei saperne di più, sul mondo dei numeri, e su tutto ciò che gira intorno.
Grazie , grazie di cuore

Migio

Bentornato Damusnostra.....
Mi auguro sinceramente che la sua presenza qui divenga abituale ed incessante , così da arricchire chiunque voglia avvicinarsi con legittima curiosità alle sue parole .
A presto......

Buongiorno Damusnostra
Da amante dei numeri ho seguito le sue lezioni restando dirtro le quinte.
Saro' sincero,trovo difficile capire i suoi scritti, anche perché non mi sono mai avvicinato alla settenaria. Diverso sarebbe stato se avessimo parlato della tavola del cappuccino. Comunque sono contento che si sia deciso a tornare tra noi e mi auguro di poter imparare molto.
Con stima walter

Avevo sbagliato post comunque buonasera sig Damusnostra e al forum,l'importante é averla riabbracciata tra noi e seguire i suoi grandi insegnamenti e se mi permette non se ne proccupi delle chiacchere continui per la sua strada come ha fatto finora.Anche se non sono molto esperto della settenaria mi ha sempre affascinato ha veramente aperto nuovi scenari grazie di nuovo e buona serata.

Buonasera sig. Damusnostra,
bentornato tra noi. Sono impaziente di leggeLa per nuovi studi e previsioni.
Saluti.

Buonasra, anch'io trovo interessantimo quanto da Lei finora scritto. Sto rileggendo il tutto con la speranza di poter capire meglio quanto da Lei divulgato e con la speranza che intervenga anche

per spiegare meglio quei passaggi che non sono stati compresi, specie da chi si accinge per la prima volta a seguire i suoi scritti.

La ringrazio e voglia gradire i miei cordiali saluti.
Nino

Piccolo dono

Tre volte canta il gallo in una settimana
Dalla Fiera del levante sino alla serenissima, orgoglio Naziolale.
Puoi prendere la prima la terza o la quinta strada
Trova in Casa mia, e guardati a destra ed a sinistra.

Buona fortuna

con piacere vedo che è ritornato... grazie del piccolo dono che personalmente studiero' .Le rinnovo la mia stima e aspetto con impazienza le sue quartine. buona serata

Buonasera Damusnostra,volevo chiederle due informazioni se puo' rispondermi... Uno dei due numeri é 90? Se la risposta fosse si, li gioco a tutte le ruote o Bari?

Ogni qual volta si presenta in una formazione numerica
Il primogenito si unisce al figlio del liberatore si guarda allo specchio
Dando vita ai due numeri del futuro
raccolgono nettare uno alla volta
il settenario li attende con la sua famiglia ma gli volta le spalle
qualcuno li ha veduti insieme ballando sotto le stelle

..... qualche spazio indietro troverete un indizio fate attenzione
questo è un altro dono.

Ultima modifica:
Buonasera provo a dire la mia allora primogenito intendo il 9,unendosi con il 7=97 specchio 79 dando vita a due numeri cioe 7 e 9, sortiranno uno alla volta e li attende la casella 7 con 1 90 49 84,e qui mi fermo perche non capisco (qualcuno li ha veduti insieme ballando sotto le stelle) scusate ci ho provato magari sara tutto sbagliato grazie

Grazie Signor Damusnostra per il suo ritorno..ho seguito in silenzio e grandissimo interesse il suo insegnamento,numerologia mi piace molto sto studiando..Grazie per la sua presenza è quello chè cerca di trasmettere!!!:)

Ultima modifica:
Buongiorno al forum e sig Damus non so se mi rispondera forse una stupida domanda ,volevo chiederle eventualmente le ruote in gioco sono ba fi. mi.?E il n. 33 e il figlio del liberatore? La ringrazio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari
    88
    05