Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene trylli la collaborazione aiuta sempre
x Adriana2 gia ce il problema della lottomatica forse ce qualche spione che ci controlla ma nn badiamo a queste cose dobbiamo avere solo un po di fortuna
a dopo adesso vado a prendermi il caffe espresso
buon caffe a tutti

Ultima modifica:
zetrix ti voglio far notare una cosa..alla uscita del 90 su una ruota si prendono i
2 estratti isotopia al 90 ruota precedente e successiva dove è stato estratto il 90 si sommano ed il risultato col diametrale saranno le 2 ambate da giocare sulle 3 ruote..prova..tu sei davvero bravo,puoi trovare gli abbinamenti

Ciao portafortuna in base alle tue indicazioni ho fatto una prova______controlla anche tu

roma __16_ott__22
roma__18_ott_______90
roma__21_ott__27

ora come hai detto tu si somma 22+27= 49
ho fatto questi ambi 49.22/49.27
esito___ doppio ambo 49.27_____ su ge_naz al 1 colpo ___

adesso dobbiamo aspettare la prossima est su torino cosa esce in 2pos e poi si potrebbe applicare questo metodo

torino __23_ott___51
torino___25_ott_________90
torino____28_ott____x

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti ,stavo seguendo con interesse questo post, dalla spiegazione di Portafortuna mi sembra di aver capito che si prende lestratto isotopo della stessa estrazione dove e uscito il 90 faccio un esempio:
90 torino in 2^ posizione
64 roma in 2^posizione
57 venezia 2^ posizione sommare 64+57 = 121 - 90 = 31 diametrale + 45 = 76
ambi 90-31-90-76 mi sembra cosi' attendo conferma grazie

Buon pomeriggio nancy48 mi sa che il prospetto che hai fatto tu nn va bene ___ in base alle indicazioni di gioco fatte da Portafortuna e che si deve prendere gli estratti in est precedente e successiva al 90 nella stessa pos pero fa presente tre ruote boh nn saprei ___io ho impostato il prospetto di gioco in modo diverso da te____
e probabile che ce stato un equivoco forse intende ruota sopra e ruota sotto al 90 ____

Ultima modifica:
Grazie Zetrix ho fatto un controllo del 18 ottobre e dai calcoli fatti da me da come ho capito il metodo al 3^ colpo ambo a torino 90-72 ma forse sicuramente sara un caso,
buona serata a te e a tutti

il quadrato____ di somma___ 90___ su due ruote

25/10/2014 Ruota1 (Bari) ambo 10.52 Ruota2 (Cagliari) ambo 38.80

25/10/2014 Ruota1 (Cagliari) ambo 01.80 Ruota2 (Palermo) ambo 89.10

xaurora8______visto aurora il 90 a torino _____

Ultima modifica:
trylli ecco il nostro ambo __49_89___ su__ ca_to __

2465d1f.jpg

Ultima modifica:
Nancy è come hai detto te,se controlli a ritroso quadri sempre annata,ma per essere redditizia bisogna trovare almeno un abbinamento

Ciao trylli grazie vedo che sei in prima linea .. bene iniziamo da questa figura del triangolo simmetrico sulle ruote di ca.ro..
trylli noi giochiamo il 49.19 su cagliari perche noi aspettiamo il 19 su cagliari ..poi altri possono seguire altre strade... noi seguiamo la ruota di cagliari ... ok trylli a dopo buona domenica

m9vn2t.jpg

trylli avrai visto l'ultima est su napoli e uscito il 49_11 viene da questa struttura peccato che stavolta nn ci e andata bene ho provato con il vertibile 19 ma pazienza i gufetti stanno sempre dietro l'angolo____adesso pero il 49 deve fare ancora il suo dovere di chiudere il triangolo e si deve pure sbrigare su cagliari

Ultima modifica:
zetrix ti voglio far notare una cosa..alla uscita del 90 su una ruota si prendono i
2 estratti isotopia al 90 ruota precedente e successiva dove è stato estratto il 90 si sommano ed il risultato col diametrale saranno le 2 ambate da giocare sulle 3 ruote..prova..tu sei davvero bravo,puoi trovare gli abbinamenti

mi sa che non c'avete azzeccato ne uno ne l'altro

o meglio trilly ha fatto la giusta comma 64 + 57 = 121 - 90 = 31

il diametrale = 76

31 e 76 sono le ambate da mettere in gioco

ma non dice di metterle ccon il 90 ..ma di trovare gli abbinamenti migliori ...

augh

Ultima modifica:
il quadrato____ di somma___ 90___ su due ruote

25/10/2014 Ruota1 (Bari) ambo 10.52 Ruota2 (Cagliari) ambo 38.80

25/10/2014 Ruota1 (Cagliari) ambo 01.80 Ruota2 (Palermo) ambo 89.10

xaurora8______visto aurora il 90 a torino _____
Buonasera a tutti. ciao ZETRIX grazie anche di qst nuove condizioni, il 90 torinese l'ho preso, era inserito anche nel mio prospetto, lo stavo già giocando solo che ho perso un bell'ambo secco con il 9 che avevo da due metodi di cui uno con abb. 72, il 9 l'ho giocato fino a giovedì su cinquina ma ieri ero in compagnia di mio nipote e le sue bimbe, così nel modificare le giocate ho dimenticato proprio il 9 ...alla fine ieri sera ho esclamato nooooo!!!!!!:mad:
Un saluto

Buon inizio settimana a tutti.
Ciao aurora8 sempre gentilissima quanto entri nei miei post _________ho letto il mess che hai scritto mi dispiace tanto che nn hai chiuso l'ambo con il 90 a torino ___ per il prospetto 90 quanto ci sono le condz le metto anche se forse le individui anche te queste formazioni ma li metto lo stesso serve sempre a trovare le convergenze _____ora l'ultima est ce doppio 90 sulla ruota di cagliari_______________un saluto da zetrix

Ultima modifica:
buon pomeriggio sig. zetrix qual'è la previsione da giocare ??

grazie selly del sig. ma puoi darmi anche del tu ____sono come te ___allora mi chiedevi su cosa giocare se hai seguito questo post sai che noi il giorno dell'est facciamo un resoconto poi decidiamo quale giocata sia piu opportuno di fare , hai fatto presente il quadrato di somma90
su due ruote
su questo prospetto posso dirti che il 90 si deve realizzare su quelle ruote ad esclusione quelle ruote che il 90 si e gia realizzato
stiamo valutando il 90 su bari ed ora sto valutando l'ambo ripetuto 16.26 su ba_mi
a dopo_____ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27