Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa geronimo ma vedevo che nessuno risponde nn e per caso che devo stare sino a stasera per sapere la risposta __cmq la soluzione nn quella
ok geronimo visto che sei stato il primo a rispondere te lo dico a te e sperando che la soluzione porta bene___
la soluzione la metto dove si trova la condz di gioco_____________

Ultima modifica:
CIAO ZETRIX SCUSA SE TI DISTURBO, COSA MI CONSIGLIERESTI DI GIOCARE, IO SONO NUOVA E DI TUTTI QUESTI CONTEGGI PER ORA FACCIO MOLTA FATICA A CAPIRE.
MI AFFIDO A TE SE HAI UN MINUTINO DI TEMPO.
GRAZIE E COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE FAI.
tulipano rosso

va bene geronimo speriamo di avere fatto bene i compiti in classe a stasera con le bollicine frizzantine___ahhahh
lo spumante e in frigo attende la risposta____augh

CIAO ZETRIX SCUSA SE TI DISTURBO, COSA MI CONSIGLIERESTI DI GIOCARE, IO SONO NUOVA E DI TUTTI QUESTI CONTEGGI PER ORA FACCIO MOLTA FATICA A CAPIRE.
MI AFFIDO A TE SE HAI UN MINUTINO DI TEMPO.
GRAZIE E COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE FAI.
tulipano rosso

ciao tulipano rosso lo sai che da piccolo ho un ricordo di un campo dove c'erano tanti tulipani rossi ed io ci giocavo quando erano belli
poi hanno costruito un palazzo e i tulipani rossi nn ci sono piu_____chiudiamo questa parentesi.
La giocata piu opportuna da fare e 28.42.60 su venezia.roma ____poi su bari 3.42.68.90 _____per adesso queste sono le migliori__ciao

Ultima modifica:
grazie zetrix si in effeti avevo anche il 3.. ma il 2 mi viene con la ventina. terro' in gioco quella di ba grazieeee zetrix e grazie anche a tutti gli intervenuti ,fra cui saluto geronimo..grande capo.

28.42 ambo in terzina a venezia________________ evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
gif-animate-buon-anno-nuovo_1.gif
gif-animate-buon-anno-nuovo_22.gif
fuochi-d-artificio-immagine-animata-0003.gif

un brindisi a chi mi ha seguito e giocato le mie previsioni _____

Ultima modifica:
complimenti zetrix

grazie ronin finalmente ho vintooooooooooo se fosse uscito il centenario 60 a venezia sarebbe stato terno secco mannaggia ma va bene cosi ___
grazie sono contento per te Carmenanna che hai vinto anche tu e che hai avuto fiducia in me ____

Ultima modifica:
ho scritto la tua previsione ma non ho giocato la previsione......complimenti! volevo chiederti se l'altra si puo' giocare ancora grazie!

ciao a tutti, complimenti ZETRIX te la sei meritata, sono contenta x te e anche x Carmenanna e chi l'ha giocata...io ho giocato solo Bari. Ho letto i mess x me, grazie... non far/fate caso all'avatar, ho fatto delle prove ma ora non riesco a inserirne una migliore, cmq ritrae un tratto della costa tirrenica della mia regione tratto da un quadro regalatomi x omaggio, solo che inserendo mi e' venuto scuro. Ora ti lascio festeggiare la vincita e buona serata anche a tutti.

grazie a tutti _______rosce14 ,montecarlo7, e schonn grazie del signor ma puoi darmi del tu _____
xmontecarlo7 _____noi in questo post le previsioni sono in continuo aggiornamento per cui necessita l'aggiorn dell'ultim est____
ciao aurora leggo ora il tuo mess grazie mi dispiace che hai giocato solo bari ma capisco che nn si puo giocare tutto ma ho cercato di restringere il gioco con solo due terzine 28.42.60 su ro.ve piu di cosi nn posso fare anche se potevo consigliare di giocare l'ambo secco 28.42 perche questo ambo lo avevo da un calcolo su una struttura di ro.ve pero c'era in gioco anche il 60 su queste ruote e come si fa ad escludere il 60 purtroppo nn ha voluto uscire pazienza ci prendiamo la vincita di ambo in terzina anche se so che nn e molto ma dobbiamo fare di piu__
p,s ho visto che hai cambiato avatar infatti si vede tutto scuro

Ultima modifica:
Buonaseraaaaaa soprattutto vincente! Ambo in terzina... Che dire se fosse uscito il 60 facevamo un gran bottoooooo ma la festa e' solo rimandata vero amico zetrix?? Ora che facciamo... Lo continuamo 42/60??

GRANDE ZETRIX, COMPLIMENTI E GRAZIE ANCORA AMBO IN TERZINA, MI ALZA UNA COSTOLETTA.
NE AVEVO BISOGNO.
COMPLIMENTI E GRAZIE ANCORA.
CON AFFETTO.

tulipano rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09