Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18 novembre 2014
Lotto: quaterna da 124.500 euro in provincia di Messina
Giocata mirata giocata fortunata. Questa la sintesi estrema di una bellissima giocata effettuata da un abitante di Capo D'Orlando in provincia di Messina che ha puntato un euro di posta sulla sorte del terno e un altro euro su quella della quaterna per un totale di due euro su un pronostico composto dai quattro numeri, 10-34-48-80 della ruota Nazionale. La scelta di puntare l'importo della giocata solo sulle sorti del terno e della quaterna è stata fondamentale per il giocatore siciliano che in questo modo ha centrato una bellissima vincita di 124.500 euro.

geronimo leggi questa ...con solo due euro .. sara stata proprio una giocata mirata?:D
o fortunata?
cmqsia la quaterna e stata centrata
e strano pero vedere queste giocate con nessuna puntata su ambo dove ce piu probabilita di vincita
e evidente che nn interessava il gioco di ambo ma bensi del terno e quaterna e la fortuna la premiata

Ultima modifica:
ciao selly lo so nn ti preoccupare ho visto gia che sei molto preparata e brava , in bocca al lupo per stasera

xwW2g TESTINA CHE BUTTA BACI.jpg grazie di tutto zetrix ,geronimo,( ho preso nota di tutto) selly e trylli vediamo se ci riesco... ma non butta bacini .. poi con calma mettero' anch'io un bell'avatar.. ho bisogno di un ternino pero'.

Ultima modifica:
ciao carmenanna aspettiamo di vedere il tuo profilo avatar mettere l'avatar e semplicissimo devi solo trovare ill disegno piu adatto al tuo profilo
pero deve essere in formato 80x80 se no nn te lo accetta il forum
quindi se trovi un images 120x180 la devi resettare a 80x80

Ultima modifica:
zetrix almeno quella che hai messo tu è una giocata da 1+ 1 € invece quella che ho messo io ha giocato 2 € solo quaterna come dire o la va o amen .... è andata azz. se è andata

augh

grazie zetrix ho dato uno sguardo al link che avevi messo erano tutti in movimento.. anche i miei occhi giravano !vedro' di farlo quando ho piu' tempo.. vado sempre di corsa... ho visto come selly :) si stia divertendo a mettere le lettere glitterate..vero selly?

se fate in tempo andate a giocare questo ambo su torino 34.88 e un metodo spia che ho rilevato adesso si gioca per stasera mi raccomando andate a giocarlo anche 1 euro
1estratto di (na)56 compl 34
5estratto di (to) 2 compl 88

i1e6b4.gif

Ultima modifica:
grazie zetrix ho dato uno sguardo al link che avevi messo erano tutti in movimento.. anche i miei occhi giravano !vedro' di farlo quando ho piu' tempo.. vado sempre di corsa... ho visto come selly :) si stia divertendo a mettere le lettere glitterate..vero selly?

ciao Carmenanna, e bene si sono come una bimba con un giocatolo nuovo...ma ancora ho qualche difficolta' ...in bocca a lupo x stasera!!!!

selly sei stata velocissima a giocare :D
adesso ti imparo un trucchetto se vuoi mettere i cuoricini devi inserire tra gli spazi il segno -

selly sei stata velocissima a giocare :D
adesso ti imparo un trucchetto se vuoi mettere i cuoricini devi inserire tra gli spazi il segno -

scusa Zetrix cosa vuol dire "TI IMPARO" secondo me è meglio dire "TI INSEGNO" o no!!!! :D :D

ciao Zetrix buona serata e BUONA FORTUNA

Mistero

Ultima modifica:
141qp2c.jpg

buongiorno adriana ho messo questo prospetto perche trylli mi ha chiesto se avevo qualcosa sul 60 di roma
ho trovato questo ambo 8.60 che potrebbe uscire a roma poi per terno 8.46.60 il 46 viene dalla la somma in diag
grazie anche a brusino per il suo contributo ma vedo che il prospetto riguarda a geronimo
p.s questo prospetto nn lo volevo mettere per nn interferire con l'altro ambo su roma
cmq chi vuole provare a prendere il 60 l'ambo base e 8.60
pero la priorita va su l'altro ambo 41.80 che si gioca stasera a colpo

buonasera a tutti guardando le estr mi ha colpito subito questo 8.46 su cagliari e pazzesco
uscito a colpo e noi l abbiamo messa da parte la ruota di cagliari mannaggiiia
oggi nn siamo stati molti fortunati a torino e uscito il 33 e il 51 e andato a milano
ma andiamo avanti nn demordiamo come dice il detto chi la dura la vince
e noi vinceremo!
p.s se avete letto bene il 60 di roma mi ha portato fuori strada l'ambo da giocare era 8.46 su ca.ro
ma nn lo abbiamo fatto,a meno che qualcuno ha giocato pure la terzina su cagliari ed ha preso
l'ambo 8.46 in terzina.

Ultima modifica:
bravo geronimo adesso vediamo i vincitori quanti sono stati su ragazzi mettete i cedolini del 20.38 di genova:D
weeeeeeeeee ma da dove e uscito questo 20.38 a tutte
dove e il disegno ciclometrico:D
azz e l ambo che ha chiuso il pentagono di figura2
complimenti geronimo peccato che e uscito a tutte questo perche la ciclometria considera sempre tutte le ruote in gioco

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01