Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

beh per mè le discussioni sono importanti perchè aiutano a capire meglio ..senza confronto ognuno resta convinto delle proprie idee senza avere la possibilità di vedere punti di vista diversi ... e siccome la mia convinzione è che si smette di imparare 30'' prima di morire

continuerò a discutere con chi ha voglia di confrontarsi con le mie idee ...cosa che tu non sembri volere e me ne dispiaccio ..

ti auguro di risolvere ciò che ti angustia e ti auguro un Buon Natale

ma non ho mai sopportato i professori che non accettavano il dialogo dai tempi del liceo .. quindi rimani convinto e fermo sulle tue posizioni che io rimango delle mie idee

auguri

geronimo nn so cosa vuoi discutere io sono qui su questo forum per condividere i disegni e magari anche le vincite ma se devo leggere queste cose nn postero piu nulla, gia da questo forum me ne voglio andare rimango ancora per poco..

Ultima modifica:
2e1u2ys.jpg

9r5dw0.jpg

selly hai visto sulla ruota di bari esce il terno 81.34.56 al 1colpo di gioco ..mannaggia ho prelevato solo il num 81 da questo quadrato di ba.ge e invece come puoi vedere sono usciti pure il 34 piu 56
anche stasera siamo stati sfortunati preso solo l'81 a bari ho preferito il 55 nemmeno ambetto si e vinto zero su zero...eppure quel 56 maledetto lo avevo negli appunti di gioco su bari ma nn lo voluto mettere in gioco

p.s selly avevamo questa opportunità di fare terno su ruota ma nn abbiamo combinato nulla

Ultima modifica:
9r5dw0.jpg

selly hai visto sulla ruota di bari esce il terno 81.34.56 al 1colpo di gioco ..mannaggia ho prelevato solo il num 81 da questo quadrato di ba.ge e invece come puoi vedere sono usciti pure il 34 piu 56
anche stasera siamo stati sfortunati preso solo l'81 a bari ho preferito il 55 nemmeno ambetto si e vinto zero su zero...eppure quel 56 maledetto lo avevo negli appunti di gioco su bari ma nn lo voluto mettere in gioco

p.s selly avevamo questa opportunità di fare terno su ruota ma nn abbiamo combinato nulla

buona serata a tutti.. ho visto prof..girera' pure per noi sta benedetta fortuna!!!!!:o

definizione di discutere..

vtr
esaminare un argomento, mettendo a confronto differenti opinioni

pensavo che confrontarsi non fosse un offesa ma un modo per crescere ..ma vedo che tu continui a farci piovere i tuoi disegni senza mai accettare un dialogo .. bene tranquillo ti lascio alle tue studentesse ..tieni pure le tue lezioni ..io preferisco cercare strade nuove e non entrerò più a disturbarti

anmac0a36b9003e66b3.gif

buongiorno..selly e adriana e tutti quelli che ci vorranno seguire..a dopo con i disegni dell'ultim est...
p.s selly avrai notato che ho cambiato il titolo del post..speriamo come dici te che prima o poi girera la fortuna anche per noi... simpatica la gattina con gli occhiali ...ma ce molto da imparare :o

Ultima modifica:
25qsksi.jpg

selly dal num doppio del 79 su ro.to rimette in gioco il 34 su torino , ho messo anche l'esempio come si calcola il biv del 79
poi vedremo convergenze, l'ambo base rimane 8.34

Scusate se mi intrometto nuovamente......provo a dare il mio contributo...almeno ci riprovo......Ero interessato agli argomenti di Zetrix e quando ho posto dei quesiti , questi non so come mai, sono stati interpretati male o stravolti, mi è sembrato che Zetrix non la prendesse per il verso giusto, accennando a polemiche e che i disegni erano postati per selly e l altra utente mi pare Adriana. Insomma mi sono sentito zittito, eppure chiedevo chiarimenti o proponevo le mie argomentazioni per discuttere, imparare e qualsiasi altra cosa che fosse propositiva e di costruzione. A volte non tutti sappiamo le cose, non tutti siamo preparati allo stesso modo, qundi se vedo una persona gentile che posta un qualsiasi disegno, una qualsiasi formazione che non capisco o non ho compreso del tutto, provo a interagire, pensando il forum una piattaforma di scambio di informazioni, un luogo dove poter condividere un qualcosa che uno mette a disposizione altrui. Se non fosse cosi, perchè allora postare un qualcosa solamente ad alcuni piuttosto che tutti? uno lo posta in spazi riservati, ci sono tanti modi per farlo. Mi sono trovato spiazzato da questa cosa, proprio perchè si è in un forum dove dovremo passare un po di tempo condividendo qualcosa che abbiamo in comune oppure apprendendo nuove cose o proponendone altre. Non mi sono più intromesso nella Zetrix discussione per evitarle un palese fastidio creato. Altresi credo che se uno si propone in forum, dovrebbe accettare elogi ma anche critiche eventualmente ci fossero e magari argomentare le proprie idee nel rispetto di tutti e del tutto. Spesso è utile spiegare bene una tecnica un disegno e quant altro visto che non tutti siamo allo stesso livello ed è bello imparare, ovviamente sempre perchè una persona lo propone. Non volevo e non voglio , personalmente, carpire i segreti di alcuno ma imparare sempre si. Nessuno è possessore di verità assolute specie nel gioco del lotto e rapportarsi raffrontandosi con altre idee, credo che molto spesso, illumini la nostra mente per trovare nuovi passaggi vincenti.
In ogni caso RESTA LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE e,mi ritiro nuovamente in buon ordine.
Cordiali Saluti

Ultima modifica:
Lunares ti rispondo subito alle tue considerazioni che hai fatto su di me . io nn metto solo i disegni per selly e adriana e chiaro che noi stiamo giocando a fare il prof e le alunne ma i disegni valgono per tutti poi oguno puo stravolgere il disegno e quindi la struttura stessa con sue considerazioni e interpretazioni le mie sono disposte cosi poi ce sempre qualcuno a cui nn piace la mia interpretazioni e poi fanno obiezioni
per questo io evito queste discussioni ognuno puo giocare quello che vuole e modificare a suo piacere i disegni che metto se hai qualche dubbio o domande da fare puoi chiedere o sempre risposto in modo gentile a tutti nn sono qui per fare polemiche con te e con altri siamo qui perche vogliamo vincere e di conseguenza vincere insieme e ancora piu bello. buona giornata

lzn8p.jpg

selly se abbiamo fatto bene i compiti in classe e questo l'ambo 8.34 che dovrebbe uscire su torino , puoi giocarlo gia da oggi in ricevitoria perche questo ambo nn si cambia, se vuoi vincere 1000 devi mettere su ambo 4euri, diciamo una mezza tredic..:D

Si Zetrix ho capito.....ma perchè parli sempre di polemiche? il mio intervento in tutta onestà ti sembra polemica? se ti sembra polemica ti assicuro che non lo è...

l altra volta ti ho chiesto chiarimenti sul perchè tu disponga una certa formazione numerica in un modo piuttosto che in un altro....tu sai come hai risposto? alla stessa identica maniera di come ti esprimi oggi... e cioè che tu le disponi cosi e poi se non piacciono uno le puo disporre diversamente o giocare come piace a lui.. e questa puo essera una ipotesi

però prova a pensare invece ad una altra persona che vorrebbe capire il perchè una formazione si debba disporre cosi CERTAMENTE SECONDO LA TUA VISIONE CI MANCHEREBBE, ma capire perche dobbiamo disporre una formazione 1 2 3 invece che 3 2 1 questo ci hai pensato?

se io volessi trovare una formazione qualsiasi secondo il tuo concetto come faccio ad inquadrarla se non lo so fare? allora mi trovo lecito farti la domanda.....

ma se tu rispondi che tu la metti cosi e basta... allora AMEN..:) E CMQ FA NULLA LO STESSO.... ci ho rinunciato...GRazie della risposta Ricordati solo questo... CHE AL MONDO CI SONO PERSONE CHE NON SANNO e vorrebbero sapere e quindi se chiedono non è per fare polemica ma perchè vorrebbero imparare da chi sa più di loro...
Saluti buone vincite

Lunares noi stiamo facendo polemiche per che cosa per nulla nn so cosa vuoi da me i disegni li ho messi ma se vuoi o preferisci posso mettere solo la previsione in gioco ma di certo nn saprai mai da dove proviene il gioco.buona giornata e buona fortuna anche a te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54