Scusate se mi intrometto nuovamente......provo a dare il mio contributo...almeno ci riprovo......Ero interessato agli argomenti di Zetrix e quando ho posto dei quesiti , questi non so come mai, sono stati interpretati male o stravolti, mi è sembrato che Zetrix non la prendesse per il verso giusto, accennando a polemiche e che i disegni erano postati per selly e l altra utente mi pare Adriana. Insomma mi sono sentito zittito, eppure chiedevo chiarimenti o proponevo le mie argomentazioni per discuttere, imparare e qualsiasi altra cosa che fosse propositiva e di costruzione. A volte non tutti sappiamo le cose, non tutti siamo preparati allo stesso modo, qundi se vedo una persona gentile che posta un qualsiasi disegno, una qualsiasi formazione che non capisco o non ho compreso del tutto, provo a interagire, pensando il forum una piattaforma di scambio di informazioni, un luogo dove poter condividere un qualcosa che uno mette a disposizione altrui. Se non fosse cosi, perchè allora postare un qualcosa solamente ad alcuni piuttosto che tutti? uno lo posta in spazi riservati, ci sono tanti modi per farlo. Mi sono trovato spiazzato da questa cosa, proprio perchè si è in un forum dove dovremo passare un po di tempo condividendo qualcosa che abbiamo in comune oppure apprendendo nuove cose o proponendone altre. Non mi sono più intromesso nella Zetrix discussione per evitarle un palese fastidio creato. Altresi credo che se uno si propone in forum, dovrebbe accettare elogi ma anche critiche eventualmente ci fossero e magari argomentare le proprie idee nel rispetto di tutti e del tutto. Spesso è utile spiegare bene una tecnica un disegno e quant altro visto che non tutti siamo allo stesso livello ed è bello imparare, ovviamente sempre perchè una persona lo propone. Non volevo e non voglio , personalmente, carpire i segreti di alcuno ma imparare sempre si. Nessuno è possessore di verità assolute specie nel gioco del lotto e rapportarsi raffrontandosi con altre idee, credo che molto spesso, illumini la nostra mente per trovare nuovi passaggi vincenti.
In ogni caso RESTA LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE e,mi ritiro nuovamente in buon ordine.
Cordiali Saluti