Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

ciao zetrix era qlc giorno che non visitavo la tua pagina e così sono andato indietro per vedere cosa stavate parlando...

ho una previsione nuova su torino stavo per aprire un post ma visto che il 34 lo date qui se posso la metto qui..

TO 30 ambata 30-34/ 30-21

CIao elmiki ho letto il tuo mess che dai il 30.34 su torino nn so elmiki dai miei appunti di gioco nn ce il 30 posso chiederti come hai rilevato il 30 , volevo far notare ultim est ce un 45 che chiude il quadrato di fig9 tra to-ve temo di piu per questo 45 che potrebbe entrare in gioco su torino ma la condz si e presentata ora quindi e molto presto che si sfaldi il 45 su to-ve il fatto e che ce pure il num.spia 4 che guarda caso il pass simmetrico e 34
ma il pronostico nn lo cambio 8.34 to

Ultima modifica:
OK guarda qui:_ poi fatti due conti..:)

estrazione del 25 nov------------------------ 90 79 27

le distanze in verticale -------------------- -34 -43 -27

estrazione del 27 nov------------------------56 36 90 diametrale 79 34 diametrale 36 81

poi guardando ancora oltre ci vedo anche attenzione al 70 e 77 che potrebbero proporsi PERCHè distanza 43 +34 che sono due chiusure al trapezio di precedente formazione....una a destra e una a sinistra......poi distanza ...43+27 = 70 che si presenta anche con numeri a roma il 7 70 a roma torino e potrebbero confermare un 70 77 come prossimo evento non so quando:) tra l altro un doppio 70 palermo roma in 2 posizione lo riporterebbe a torino......di piu nisooooooooo

scusa la dilungazione esplicitante

CHE NE PENSI.::)

Ultima modifica:
LUNARES per prima cosa se nn vedo come sono disposti i numeri sul quadro ci vorrebbe mezza giornata per vedere la formazione completa
dunque tu prendi in considerz due est consecutive e calcoli le dis tra i numeri ma perche prendi quei numeri hanno delle basi ciclom?..

SONO I PRIMI TRE ESTRATTI DI TORINO secondo me potrebbe essere la conclusione del viaggio e il riordinamento, la preparazione alla conclusione di una formazione geometrica che sta arrivando a compimento...poi tutto è possibile........per me ci siamo vicini...

i numeri come anticipato sono principalmente il 34 e anche il 43 sono delle chiusure di formazioni viste in precedenza e ora sono comparsi seppur indirettamente e come distanze ciclometriche.... da le combinazioni prese in esame oggi su due ruote consecutive compaiono anche il 36 il suo diametrale è 81 che tu menzioni...... e il 34 scaturirebbe anche come diametrale del 79 che è nella formazione odierna... era un pensiero aggiuntivo al tutto.
per farla breve io la vedo come un anticipo rivelatore che la precedente formazione in viaggio si sta ordinando e preparandosi a sfornare qualcosa di cui si è parlato

Ultima modifica:
CIao adriana stamattina selly avra acquistato un gratta e vinci milionario per questo nn si fa sentire :D
vado a preparare il caffe aspettavo selly che mi offrisse un caffe express...
stasera ci riproviamo di nuovo su torino abbiamo cambiato il pronostico rispetto a prima speriamo bene

buongiorno e buon pomeriggio a tutti....no prof niente gratta e vinci...il sabato è complicato x me collegarmi..solo ora mi sono liberata preso nota e grazie di tutto prof. kiss kiss:o:eek:

ciao zetrix ripasso solo ora..sono un'alunna assenteista.m come dice selly il sabato e' un infermo peggio degli altri giorni per cui salto le lezioni e cerchero' di recuperare il prima possibile grazie..non te ne volere. e' brutto parlare da soli! crepi il lupo per stasera!

2v7vy2c.jpg

ciao a tutti proviamo anche il 34.16.52 su torino
selly lo so oggi e sabato e un po incasinato se vuoi le lezioni riprendiamo domani che e domenica relax
saluto anche a carmenanna in bocca al lupo per stasera

p.s num.spia (8)___ 8x2=16 dunque proviamo anche il 34.16 ambo di fig7

Ultima modifica:
2v7vy2c.jpg

ciao a tutti proviamo anche il 34.16.52 su torino
selly lo so oggi e sabato e un po incasinato se vuoi le lezioni riprendiamo domani che e domenica relax
saluto anche a carmenanna in bocca al lupo per stasera

p.s num.spia (8)___ 8x2=16 dunque proviamo anche il 34.16 ambo di fig7

GRAZIE PROF...NON SO X DOMENICA OGNI TANTO POSSO PASSARE....LUNEDI' SICURO..:o

va bene selly forse faccio una lunghettona e riunisco tutti i numeri su torino :D
p.s :)speriamo di nn aver fatto tanta pubblicita su torino
ci rileggiamo stasera selly

Ultima modifica:
anm1c9f79f854ceac70.gif

CIao SELLY stamattina volevo iscrivirmi su un altro forum pero nn vorrei darti questo dispiacere tu mi hai detto e un periodo no
ma questo periodo no quando finisce come hai potuto constatare sulla ruota di torino nn e uscito il famoso 34 le abbiamo provate tutte
ma niente il num 34 e proprio un num bastardello forse uscira piu avanti quanto noi nn lo giochiamo

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA ieri avevo segnalato un probabile 77 70 lo ha dato a colpo....Zetrix per il resto TORINO è IN ATTESA..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54