Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

Selly nn voglio leggere certe risposte se volete apprendere e bene se no copiate direttamente la previsione e la giocate
xAurora mi spiace ma nn ho nulla su napoli ..

prof certo che voglio apprendere , ma purtroppo sono poco presente e mi dispiace non potermi collegare come vorrei...tutto qui...:)

and75d.jpg

ciao ronin grazie del quadrato di figura2 tra mi.na volevo aggiungere che ce pure palermo con 47 quindi per rendere la figura omogenea
manca pure il 2 il pronostico dovrebbe essere 49 capogioco e 49.2.65 x ambo e terno ma nn mi dire la ruota di gioco perche nn lo so
ho messo questo quadrato tra mi.to sai gia quale il num mancante il 16 per l'ambo nn lo so quale potrebbe essere sono tante le varianti di gioco
p.s la prassi sarebbe l'ambo 16.90 ma nn sempre segue questa regola alle volte esce solo il num che chiude il quadrato o viceversa esce la somma90

Ultima modifica:
Selly nessuno ti ha detto nulla nn ho detto che devi collegarti sempre su forum quanto trovi il tempo con calma ti rileggi i disegni che ho messo
pero nn voglio leggere certe cose buona serata

Ultima modifica:
2a4sugw.jpg

Brava selly cosi mi piaci, se devo dirti a me tutte le giornate sono no, ma cambiamo argomento , continuiamo le lezioni come vedi selly
nn ho inserito i numeri nel quadrato perche siamo alla prima lezione ma prima di addentrarci nel prospetto dobbiamo ripassare la lezione sui numeri complementari selly devi sapere che ogni numero ha il suo complemento ordinario ok
quindi rileviamo dal quadrato un ambo d45 >73.28 su venezia adesso rileviamo il num compl di uno di questi numeri 73.28 e troviamo nel quadrato il 16 il coml di 73 (16+73=89)
per trovare il compl di un num metto questa formula che vale per tutti i numeri ok selly
1.4.7 compl89
2.5.8 compl91
3.6.9 compl90
dopo pranzo(caffe) continuiamo la 2 lezione e completiamo il quadrato

Ultima modifica:
2a4sugw.jpg

Brava selly cosi mi piaci, se devo dirti a me tutte le giornate sono no, ma cambiamo argomento , continuiamo le lezioni come vedi selly
nn ho inserito i numeri nel quadrato perche siamo alla prima lezione ma prima di addentrarci nel prospetto dobbiamo ripassare la lezione sui numeri complementari selly devi sapere che ogni numero ha il suo complemento ordinario ok
quindi rileviamo dal quadrato un ambo d45 >73.28 su venezia adesso rileviamo il num compl di uno di questi numeri 73.28 e troviamo nel quadrato il 16 il coml di 73 (16+73=89)
per trovare il compl di un num metto questa formula che vale per tutti i numeri ok selly
1.4.7 compl89
2.5.8 compl91
3.6.9 compl90

ora ho capito

selly dammi un po di tempo che finisco la lezione caspita gia hai trovato i compl 17.62 :D
si rilegge anche adriana ciao dopo il caffe seguiremo la 2 lezione sui quadrati

ciao zetrix..visto che sei sempre gentile e disponibile con tutti, ti volevo chiedere ..in tutti i metodi non sono migliori fare i calcoli
su ruote continue, dove poi giocare le previsioni in modo che escano in breve tempo..e sulle due ruote. grazie

Ultima modifica:
ciao ronin le ruote continue potrebbero essere le migliori a patto pero di trovare la condz buona ma questo gioco meraviglia anche giocate a colpo anche se le ruote nn sono continue e difficile stabilire se una condz paga a colpo

2uesjte.jpg

ciao selly e adriana preso caffe?
continuiamo la 2 lezione come si vede dal prospetto abbiamo inserito il num 61 (d45) cosi stabiliamo la somma 89 su entrambe le coppie di numeri 16+73=89/61+28=89 entrambi complementari

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56