Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

3sqk8.jpg

xselly e adriana ora provate a mettere il pronostico su questo quadrato di fi.ge, questo e il compito in classe per oggi:)
abbiamo due ruote continue e l'ambo diam 73.28 unito di figura1
piu un terzo numero y, questo pronostico dovrebbe pagare a breve
visto come sono disposti i numeri isotopi e allineati quindi dovrete rilevare la chiusura del quadrato e i due ambi uno su ruota e l'altro su tutte
p.s il quadrato e simile a quello precedente quindi dovrebbe facilitare il compito in classe
rimetto la formula,
1.4.7 compl89
2.5.8 compl91
3.6.9 compl90

Ultima modifica:
ovviamente il 16 come ambata..
Zetrix non ho più l'età x andare a scuola nemmeno all'università della terza età ah!ah!

adriana e un gioco e siamo qui per divertirci ma anche per vincere se no chi ce lo fa fare a mettere tutti questi disegni,
oggi giochiamo su to.ro,
in bocca la lupo per stasera

certo che è un gioco e come vedi sono molto ironica... a questa sera e tifiamo x le nostre due ruote (guarda caso coincidono con quelle del calcio di serie A)

LUNARES ... SELLY mi chiama prof tu dott piu avanti un altro mi chiamera architetto ,,:D
dal num spia67 si fa il compl a 90 qualunque sia il numero dentro il quadrato

Ultima modifica:
LUNARES ... SELLY mi chiama prof tu dott piu avanti un altro mi chiamera architetto ,,:D
dal num spia67 si fa il compl a 90 qualunque sia il numero dentro il quadrato

scusa Prof......allora ho frainteso.......ho correlato 1 4 7= 89 , 2 5 8= 91, e 3 6 9= 90, pensando che dovevo utilizzare 89 perchè il 67 è di fig 4....

quindi il passaggio del 1 4 7=89 , 2 5 8=91 e 3 6 9=90 a che servirebbe? calcolare o identificare cosa? Grazie

Ultima modifica:
serve a identificare il quadrato ... dopo appena posso preparo la tabella ...

Ultima modifica:
zetrix...ho tanto da leggere e da studiare,la geometria mi piaceva ma sono fuori allenamento, connessione permettendo, grazie zetrix e speriamo di battere la lm.

buonasera carmenanna metto i disegni che sono facili da comprendere nn li faccio difficile se no mi fate un sacco di domande
in bocca al lupo per stasera

ciao selly se vuoi ti insegno come mettere le immgini su forum, sul sito imagechef.com dopo che hai scelto la figura che ti piace scrivi il testo che vuoi ad esempio buon giorno, poi segui questi passaggi ..
1 clicca su anteprima
2 clicca su altro
3 su blog-forum
4 copia il link mess-forum
5 incolla qua nello spazio in cui scrivi il mess
6 fammi sapere :)

http://www.imagechef.com/ic/it/makef.jsp?hashid=ehdu

Ultima modifica:
ciao selly se vuoi ti insegno come mettere le immgini su forum, sul sito imagechef.com dopo che hai scelto la figura che ti piace scrivi il testo che vuoi ad esempio buon giorno, poi segui questi passaggi ..
1 clicca su anteprima
2 clicca su altro
3 su blog-forum
4 copia il link mess-forum
5 incolla qua nello spazio in cui scrivi il mess
6 fammi sapere :)

Studio Neon - ImageChef

prof sono riuscita fino al passo 2....qual 'è il blog forum?? dove trovo il link?.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07