Novità

Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix

News...
24 dicembre 2014

SuperEnalotto: cercasi vincitore di 70.778,25 euro
Secondo le rilevazioni dell'Ufficio Premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Carimate (CO) del concorso numero 121 di giovedì 9 ottobre 2014. La vincita di 70.778,25 euro è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi Pagani - Via Arnaboldi, 5 - Carimate (CO). L'intero comune di Carimate è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi. Il Comune di Carimate (CO) conta circa 4.200 abitanti e dista 42 km dall'aeroporto di Milano-Malpensa, 32 km da Milano e 17 km da Como. La giocata è stata convalidata giovedì 9 ottobre alle ore 17,19. Un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l'occasione di riscuotere un premio che certo potrebbe contribuire a iniziare il nuovo anno all'insegna della fortuna. Sisal ricorda inoltre che i termini per la riscossione degli oltre 70.000 euro legati alla vincita di Carimate (CO) - 90 giorni dalla data dell'estrazione - scadranno il prossimo mercoledì 7 gennaio 2015.

geronimo la sisal aspetta ancora il vincitore per riscuotere la vincita ..per caso l'hai fatto te :D .. e ti sei dimenticato sotto le feste natalizie..
di sicuro sara stato un passeggero che ha giocato e poi preso il volo di linea diretto boh...nn si sa..

Ultima modifica:
Selly scusami ma stamattina ho avuto un po di cose da sbrigare ..dopo pranzo e caffe riprendiamo gli studi sul lotto ..

elaboreremo una previsione da questo prospetto su nz.. 1.10.19 ..tre num di una quartina radicale
263c8c8.jpg

ma nn giocheremo sulla nz poi ti diro come si svolge il pronostico...a dopo

Ultima modifica:
News..
17 dicembre 2014

SuperEnalotto: ritirato il "6" da 40 milioni realizzato a Sassuolo
L'ufficio Premi Sisal ha comunicato che il jackpot da 40.192.368,22 euro vinto lo scorso 22 novembre presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Lusuardi situato in Via Adda, 48 a Sassuolo (MO) è stato ritirato dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio. Il neo milionario aveva giocato una schedina sistemistica da 28 euro. Oltre al sei da 40.192.368,22 euro ha totalizzato 10 quote con punti 3 da 16,08 euro ciascuna, 30 quote con punti 4 da 250,91 euro ciascuna, 15 quote con punti 5 da 9.021,69 euro ciascuna per un totale di 140.013,45 euro. La somma totale vinta è stata dunque pari a 40.335.381,67 euro.

complimenti al fortunato vincitore ...
selly mi sa che ogni tanto dovremmo giocare pure noi una sestina al super.. che ne dici ..
pero selly sono tanti quei soldi a me basta pure il 10% di quella vincita..:D
selly una volta che avevo realizzato il 5 al super..era di 40000 euri ma era diviso su 30 quote la fortuna che cio io.. pero il sistema lo realizzato io ..ma da solo il sistema nn lo puoi giocare..devi trovare molte quote di giocatori...
adesso sto provando la fortuna al lotto e hai visto che fortuna cio...:D:o
nn riusciamo a fare nemmeno l'ambo con due numeri...

Ultima modifica:
9igug8.jpg

selly questo e il progetto sulla nz ...ma il gioco e dirottato su roma(gemella) e tutte .. volendo si puo provare su roma e su torino come da prospetto...
premesso che il num 11 puo chiudere la quartina radicale sulla nz ma a noi nn ci interessa...
se hai domande selly chiedi pure ..appena posso ti rispondo ..

Ultima modifica:
9zwtts.jpg

ops nn ho portato a termine la figura dell'aquilone .... bene selly ho cercato di rendere piu semplice il prospetto affinche tu nn mi facessi domande:D... ora pero selly ce da vedere se il pronostico andra a buon fine... speriamo di siii...
ma questo nn e tutto ..entro stasera mettero un altro progetto ....:D

Ultima modifica:
34ottf6.jpg

selly sono andato a ripescare questo disegno con il 79 ripetuto su ruote unite ro.to .. be rivedendo un po il disegno ci potrebbe stare il 34.55 su torino ...79>biv 59 >vert55 / 79 >34
e a tutt'ora ancora nn esce il 34 ....eppure dovrebbe uscire su torino...
selly per il terno possiamo provare 8.34.55 a torino

Ultima modifica:
Buona serata a tutti ...prof ste feste nn finiscono più!!!!...sono andata a vedere il ritardo del 34 a to è di 34 estrazioni....

2wd7or7.jpg

selly mi sa che dobbiamo abbandonare il 55.34 a to.. forse potrebbe venire il 34.59 a to....
come puoi vedere il 34 chiude il quadrato e dal num spia 14 > 59 questo e il diam
e questo e l'ambo 34.59 a tutte...

Ultima modifica:
selly ma qui tutti vincono e tutti sbancano e noi rimaniamo a guardare e..mo basta ...:D
mettiamo un po di musica vaa ..che e meglio ..

Ultima modifica:
01_buongiorno.gif

Buongiorno a tutti ....selly riprendiamo gli studi ... pronti a vincere...
p.s caspita che freddo fa qui bisogna tirare fuori il cappotto la sciarpa e i guantoni ...brrrrrrrr:D
ma noi selly ci prendiamo il caffe e torniamo a mordere la lm, guai a chi si mette davanti .....
nessuno ci fermera la nostra avventura nel mondo dei numeri del lotto..E la tempesta deve ancora arrivare...:D

Ultima modifica:
344p9ub.jpg

selly proviamo a fare un altro tipo di quadratura .... da questo prospetto viene fuori il 48 su roma e ambo 48.55
per terno aggiungiamo il 14 ... quindi la terzina e 14.48.55 su roma
poi se hai notato su roma ...23+1=24 ......3+21=24 ......24+24=48 questa e un ottima convergenza per il 48
poi se vogliamo andare avanti 48+12= 60 ci possiamo aggiungere anche il 60 su roma....
ma qui dobbiamo essere molto fortunati...:D

Ultima modifica:
prof con sto freddo altro che caffè, si studia meglio con questa!!!
07_good_afternoon.gif
...certo dopo le feste nn è il caso !!!!ma fa troppo freddo almeno qui a roma...

01_pioggia_battente.gif

Buon pomeriggio a tutti ..selly che brutto tempo fa acqua neve brrrrrr che freddo ..meglio che ci mettiamo a studiare
pero prima ci prendiamo una cioccolata calda ... nn metto il nome per nn fare pubblicitè...:)
vedo che nn hai domande da fare quindi e tutto chiaro il prospetto..su roma
cmq domani faremo il riepilogo di tutto le previsioni ... a dopo..

Ultima modifica:
sghisx.jpg

allora selly ripassiamo un po la teoria di come si calcola il num di complemento ..ho fatto il disegno molto semplice in modo da facilitare il compito in classe...

2dj43md.jpg

selly questo e un esempio reale di cui dal seguente prospetto viene fuori l'ambo 42.61 che pero nn si gioca sulle ruote di calcolo ma su tutte..
a meno che nn si trova la ruota esatta... nn ce molto da spiegare il prospetto... perche e tutto descritto nei minimi dettagli ..serve solo un po di fortuna..:D
p.s continua sempre a piovere una giornata uggiosa e con freddo brrr:D..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57