Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Linea diretta con le previsioni lotto...di..Zetrix
capito tutto molto chiaro ...magari spiegava come te il mio professore di matematica , mi sarei risparmiata molti 4!!!!!...prof ma in quale regione abiti che piove!!!!!
Scusate non per fare il bastian contrario e' da un po che leggo i vostri insegnamenti non proprio di vera ciclometria e noto pochissimi
risultati non sarebbe meglio andare sul concreto con la ciclo dei grandi autori Fabarri Vitale Manna Fiacco i piu recenti Pace Noel Robbe e tanti altri
Penso di non aver offeso nessuno ma la sincerita' e'la cosa importante della vita
scusa beppone nn voglio entrare in discussione con voi e con tutti gli autori che hai appena citato ..li conosco tutti ma io seguo un altro gioco che forse sulle riviste nn li troverai mai ... la ciclometria a tante sfaccettature ognuno segue il suo percorso che meglio si trova...
selly nn e che piove ma fa una specie di acqua neve fine ... si sa che sa fa molto freddo la neve nn scende ma so che in alcune regioni del nord gia nevica....
mi fa piacere che comprendi i miei disegni li rendo semplice in modo che sono comprensibili a tutti .. per il 42.61 nn so dirti.. ancora nn guardo su quale ruota sia piu favorito ....