Novità

{{{{{{{{ LO SFIDANTE Part€ II }}}}}}}}

;) baciiiii mitica ! ;)

2a6mvy9.jpg

ciao David e Mara vi seguo dalla vostra prima previsione ho vinto pure l'ambata che mi permette di giocare ancora grazie
complimenti per il post sempre educato e allegro
ciao a tutti marisa

ciao David e Mara vi seguo dalla vostra prima previsione ho vinto pure l'ambata che mi permette di giocare ancora grazie
complimenti per il post sempre educato e allegro
ciao a tutti marisa

Buon Pomeriggio :rolleyes: Mara , David , che dire aspettiamo la fatidica ora X :p... Nika (UMA) che fai!!! ma lascia stare la prossima volta ... Non vedi io per dire un concetto manno mannato a Cagare ahaha.ahahaha.;):rolleyes: Io ciò riso sopra che vuoi fare

Ciao Mara and David e ciao a tutta l’Allegra Compagnia!
Sono sempre di corsa e sempre trafelata…ma con la mia/vostra super carica di energia positiva, ho finito in questo momento di CREARMI il mio sabato 9 Novembre 2013 delle ore 20,00. Vincente! :D imperativo ;) per me e per voi tutti! Grazie a Mara and David ;)
Zio Ciccio mi raccomando a te…..pronto con bicchieri e champagne? Mi piace la tua strategia di gioco ;)
Nika bentornata, mi sei mancata:D
Luminosamente Dedda

hahahaha ..ciao vagabondo
seguirò il tuo consiglio anche se boh..nn ricordo a chi avrei offeso..cmq va bene cosi, ci sono cose più serie a cui pensare e sopratutto più alleGRE;) b pomeriggio e a stasera cn un estrazione vincente x tt..tt:cool:
ciaoooo

Ciao ai nostri 2 alieni preferiti DAVID e MARA, e ciao a tutti gli altri in connessione vincente.
Un grazie speciale a Zio ciccio per le coccinelle che, a quanto sembra, hanno già invaso la Lottomatica e anche per l'aiutino, ce n'è sempre bisogno :D
Sono sicura che stasera abbiamo già prenotata un' ottima cena di festeggiamento :D
Ciao anche a Nika e scusa se te lo dico, MA ... SEI TROPPO FORTE !!! Ps: possiamo usare la tua arma per abbattere la Lottomatica !!!;):D
Buona giornata vincente a tutti !!!

kate

Buon pomeriggio Mara & David e a tutta l'allegra compagnia, allora .....tutti sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda??????????A stasera , tutti contenti.......ciao ciao

Io vi lascio un salutino vado fuori a mangiare a cena mi hanno invitato i miei colleghi di vecchia data,
speriamo che quanto torno stasera sul tardi ci sono novità vincenti.-
A stasera se non faccio mattino ahahahahaha

Buona serata vincente a tutti! ho appena giocato 90 romaa i 4' pos e la favolosa terzina 8.9.90 !

Anch'io sono fuori a cena spero al mi rientro di vedere 8.9.90 su roma !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75