Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che tutte queste belle convergenze con la previsione che stiamo giocando mi fanno davvero ben pensare che prestissimo festeggeremo....nn vedo l'ora!!!!!...Una buonanotte a tutti![]()
I nostri nonni dicevano ''cn la volontà si ottiene tt..già all'epoca avevo scoperto la forza del pensiero?!? vi convido una cosa , ame personalmente sta cosa mi si presenta spontaneamente... faccio un esempio mi capita a volte di sapere quasi che giocando quei numeri vinco tanto è vero che dico al rivenditore domani passo a riscuotere..nn so' è una sensazione che capita più volte,,,sarà la coscienza profonda a mettersi in contatto cn me?
di fisica ne capisco ben poco, di fisica quantistica ho solo capito che la realtà nn è realta e sinceramente faccio fatica a comprendere... se mi do' un morso mi faccio male e se nn esisto xke mi faccio male?....scusate mi accorso che nn vi ho ancora salutato lo faccio adesso e aggiungo che mi aspetto un bel risultato dall'eterna citta...... un grosso CIAO.. p.s se posso avrei su RM un 1/ /34/ ambate....
Ciao Mara & David,molto forte la vostra previsione io avrei 2 abbinamenti li posso postare?.........o meglio di no
Grazie,33-62.......buon prosieguo!
Ok grz ... mi intriga molto il mistero e sta cosa mi intriga in particolar modo anche se essendo io credente e in particolare credo nei Vangeli e in Gesù apparso sulla terra circa 2000mila anni fa...volevo chiedervi se posso ma voi credete in qualcosa...?!?.. Einstein...credeva in un Dio...scusatemi se sono stata invadente ...ma vorrei capire e capirvi....
![]()
.........buonanotte
Con calma spiegheremo tutti i quesiti a cui hai fatto riferimento....e più che la fisica classica, è difficile comprendere la fisica dei quanti, la quale ci mostra di cosa è fatta tutta la materia esistente...e che incredibilmente tutto ciò che esiste è composto da un vuoto, dal nulla... o per meglio dire, da stringhe di energia. Pensiamo all'atomo, la parte più piccola della materia, ebbene, un atomo è composto nel suo 99.99999% di spazio vuoto. Questo vuol dire una sola cosa...e cioè che tutto ciò che esiste è un'illusione della nostra mente, una percezione di una realtà che vediamo, tocchiamo solo grazie ai 5 sensi, cioè impulsi elettrochimici che il nostro cervello elabora. Quello che noi percepiamo come Realtà non sono altro che questi impulsi, poichè se ci pensate un attimo, il nostro cervello è perennemente, per tutta la nostra esistenza chiuso nella scatola cranica completamente al buio, senza alcun contatto con la realtà esterna a noi.
![]()