Novità

{{{{{{{{ LO SFIDANTE Part€ II }}}}}}}}

Certo che tutte queste belle convergenze con la previsione che stiamo giocando mi fanno davvero ben pensare che prestissimo festeggeremo....nn vedo l'ora!!!!!...Una buonanotte a tutti :)

Certo che tutte queste belle convergenze con la previsione che stiamo giocando mi fanno davvero ben pensare che prestissimo festeggeremo....nn vedo l'ora!!!!!...Una buonanotte a tutti :)

L'hai proprio detto Solidea, oltre alla nostra massima convinzione che questi numeri siano calienti, abbiamo anche convergenze pazzesche, il che fa presumere un botto incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2cohssk.gif

I nostri nonni dicevano ''cn la volontà si ottiene tt..già all'epoca avevo scoperto la forza del pensiero?!? vi convido una cosa , ame personalmente sta cosa mi si presenta spontaneamente... faccio un esempio mi capita a volte di sapere quasi che giocando quei numeri vinco tanto è vero che dico al rivenditore domani passo a riscuotere..nn so' è una sensazione che capita più volte,,,sarà la coscienza profonda a mettersi in contatto cn me?
di fisica ne capisco ben poco, di fisica quantistica ho solo capito che la realtà nn è realta e sinceramente faccio fatica a comprendere... se mi do' un morso mi faccio male e se nn esisto xke mi faccio male?....scusate mi accorso che nn vi ho ancora salutato lo faccio adesso e aggiungo che mi aspetto un bel risultato dall'eterna citta...... un grosso CIAO.. p.s se posso avrei su RM un 1/ /34/ ambate....

Ciao Mara & David,molto forte la vostra previsione io avrei 2 abbinamenti li posso postare?.........o meglio di no

sia chiaro che 1/34/ li abbinerò al 90 /9/8...x tentare il terno secco se nn di più:rolleyes:

I nostri nonni dicevano ''cn la volontà si ottiene tt..già all'epoca avevo scoperto la forza del pensiero?!? vi convido una cosa , ame personalmente sta cosa mi si presenta spontaneamente... faccio un esempio mi capita a volte di sapere quasi che giocando quei numeri vinco tanto è vero che dico al rivenditore domani passo a riscuotere..nn so' è una sensazione che capita più volte,,,sarà la coscienza profonda a mettersi in contatto cn me?
di fisica ne capisco ben poco, di fisica quantistica ho solo capito che la realtà nn è realta e sinceramente faccio fatica a comprendere... se mi do' un morso mi faccio male e se nn esisto xke mi faccio male?....scusate mi accorso che nn vi ho ancora salutato lo faccio adesso e aggiungo che mi aspetto un bel risultato dall'eterna citta...... un grosso CIAO.. p.s se posso avrei su RM un 1/ /34/ ambate....

Con calma spiegheremo tutti i quesiti a cui hai fatto riferimento....e più che la fisica classica, è difficile comprendere la fisica dei quanti, la quale ci mostra di cosa è fatta tutta la materia esistente...e che incredibilmente tutto ciò che esiste è composto da un vuoto, dal nulla... o per meglio dire, da stringhe di energia. Pensiamo all'atomo, la parte più piccola della materia, ebbene, un atomo è composto nel suo 99.99999% di spazio vuoto. Questo vuol dire una sola cosa...e cioè che tutto ciò che esiste è un'illusione della nostra mente, una percezione di una realtà che vediamo, tocchiamo solo grazie ai 5 sensi, cioè impulsi elettrochimici che il nostro cervello elabora. Quello che noi percepiamo come Realtà non sono altro che questi impulsi, poichè se ci pensate un attimo, il nostro cervello è perennemente, per tutta la nostra esistenza chiuso nella scatola cranica completamente al buio, senza alcun contatto con la realtà esterna a noi.

2cohssk.gif

Ok grz ... mi intriga molto il mistero e sta cosa mi intriga in particolar modo anche se essendo io credente e in particolare credo nei Vangeli e in Gesù apparso sulla terra circa 2000mila anni fa...volevo chiedervi se posso ma voi credete in qualcosa...?!?.. Einstein...credeva in un Dio...scusatemi se sono stata invadente ...ma vorrei capire e capirvi....
1395117_10202202552774261_1817102435_n.jpg

.........buonanotte

Ok grz ... mi intriga molto il mistero e sta cosa mi intriga in particolar modo anche se essendo io credente e in particolare credo nei Vangeli e in Gesù apparso sulla terra circa 2000mila anni fa...volevo chiedervi se posso ma voi credete in qualcosa...?!?.. Einstein...credeva in un Dio...scusatemi se sono stata invadente ...ma vorrei capire e capirvi....
1395117_10202202552774261_1817102435_n.jpg

.........buonanotte

Allora, io ora non voglio entrare in ambito religioso, io sino ad ora ho detto ciò che la fisica moderna ci dice e ci fa vedere....
Diciamo che non bisogna fare confusione tra Gesù e Dio.... Gesù era un essere umano come noi....e poi spiegherò cosa era esattamente Gesù, mentre Dio è tutt'altra cosa, Dio esiste eccome, il propblema sta a capire cosa sia Dio, in quanto non si tratta senza dubbio di un'entità fisica come noi. Domanda: avete mai visto un ritratto, un quadro, una rappresentazione di Dio? La risposta ve la do io, NO!!!
In fisica quantistica non esiste separazione, nel senso che lo spazio tra un oggetto od un altro non esiste. Tutto ciò che esiste è connesso a livello di particelle subatomiche, l'universo subatomico è non locale, cosa vuol dire? Vuol dire che se noi prendiamo due particelle subatomiche di materia, una la mettiamo nel nostro laboratorio, mentre l'altra la trasferiamo a 10 km di distanza, ma anche 100.000 km, anche 10.000 anni luce di distanza, quando noi invertiamo lo spin (questo è il termine usato per intendere la rotazione della particella) ad una di queste, ISTANTANEAMENTE l'altra particella a distanza di anni luce cambia anch'essa lo spin, in un tempo senza tempo, ISTANTANEAMENTE. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che le due particelle IN REALTA' NON SONO SEPARATE, MA SONO LA STESSA IDENTICA COSA. Questo prova indiscutibilmente che qualsiasi particella di materia esistente nell'universo è connessa al tutto, tutto ciò che esiste è connesso, è una sola cosa, un solo organismo se così vogliamo dire.....e questo è DIO!!! Quindi vi siete mai chiesti CHI SIETE VOI??? ..............
Gesù....chi era Gesù? Gesù era un illuminato (nel senso spirituale e non massonico ovviamente) il cui stato di coscienza si è elevato a tal punto da vedere e comprendere la Realtà per ciò che veramente è. Tutti noi potremmo fare i miracoli, la cosa difficile è raggiungere certi stati di coscienza e consapevolezza nella comprensione della Realtà.

2cohssk.gif

Buon giorno !!!!!! Giornata splendida, col pensiero rivolto a stasera VOLERE E' POTERE, aspetto con ansia l'estrazione .......Buon proseguimento di giornata a tuttiiiiiiiiiiiiii,ciao Mara & David siete delle persone eccezionali, ciao ciao

Ciao a tutti ragazzi.....in bocca al lupo per stasera ho terribilmente voglia di festeggiare!!!!!!! David e MAra ma ciaoooo....è terribilmente interessante ciò che dite.....ma come avete scoperto questa materia diciamo quantistica? In che modo vi siete avvicinati a essa? Splendida giornata Luca

Con calma spiegheremo tutti i quesiti a cui hai fatto riferimento....e più che la fisica classica, è difficile comprendere la fisica dei quanti, la quale ci mostra di cosa è fatta tutta la materia esistente...e che incredibilmente tutto ciò che esiste è composto da un vuoto, dal nulla... o per meglio dire, da stringhe di energia. Pensiamo all'atomo, la parte più piccola della materia, ebbene, un atomo è composto nel suo 99.99999% di spazio vuoto. Questo vuol dire una sola cosa...e cioè che tutto ciò che esiste è un'illusione della nostra mente, una percezione di una realtà che vediamo, tocchiamo solo grazie ai 5 sensi, cioè impulsi elettrochimici che il nostro cervello elabora. Quello che noi percepiamo come Realtà non sono altro che questi impulsi, poichè se ci pensate un attimo, il nostro cervello è perennemente, per tutta la nostra esistenza chiuso nella scatola cranica completamente al buio, senza alcun contatto con la realtà esterna a noi.

2cohssk.gif

BUON GIORNO a voi a tutti

D. E MARA ho letto molto attentamente siete 2 personaggi disegnati molto bene DAL creatore
la partenza è molto buona emmm..........peccato che poi ci si perde in dettagli molto importanti e finisce che poi
ci si gasa e si perde la visione VERA che disse GESù non il (personaggio gesù) mà la verità -----in verità in verità
il sacco contiene la farina,non la produce

1 diventa 9 grazie al 9 che diventa uno,questa è la vera lettura
dall'essere uno e dall'essere zero questa è l'onda
i dati esistono già tutti
____ l'IO ____ li legge DAL 9 CHE DIVENTA UNO..........quell'IO 10/decimi uguale anche nella forma
però si vedono in un 1 che diventa 9 questo è l'inganno
questo perchè siamo relativi ENNESIMI E NON ENNE
prendere per buono ciò che si vede è sempre un inganno,vedi il sole che gira e lo prendi x buono
a voi le scelte siete padroni sù questo

comunque buona FORTUNA a tutti per i vostri numeri CHE SONO OTTIMI
ciao D. E M. scusate la mia intrusione ,ciao da ufo2012

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57