Novità

{{{{{{{{ LO SFIDANTE Part€ II }}}}}}}}

ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia!
Buon pranzo! Io dovrò aspettare ancora........ma Zio Ciccio anche oggi carne con patate, nooooooooo!Ti prego, risparmiami!:D
Luminosamente Dedda

Ciao a tutti cari amici e buona giornata....
Anche ieri nulla di fatto sulla nostra Roma, ma non scoraggiamoci, visto che il 90 ha iniziato il suo ciclo di uscita a Napoli...e probabilmente è il via per una raffica sull'intero quadro estrazionale....e nei prossimi due colpi è molto facile che si presenti pure a Roma. I nostri abbinamenti sono sempre più caldi, anche se onestamente si stanno facendo attendere più del previsto...
Comunque vediamo come va questo 4° colpo per domani sera, sabato....ed al termine di questa previsione ci saranno delle piccole novità! ;)

Ruota di Roma

Ambata 90 {{{4a pos. x determinata}}}

Ambi
90 8
90 9

2cohssk.gif

benee uma ....ci fa piacere .... :cool:

sappiamo che molti stasera erano fiduciosi che potesse accadere qualcosa a roma ... anche per delle coincidenze sistemistiche ...
ma il quadro estrazione di poco fa è molto promettente .... cosi' come il nostro viaggio verso il QUARTO colpo...!!!
buona serata a tutti ...:)

2a6mvy9.jpg

con voi è bello giocare, perchè sono solo 2 ambi per colpi stabiliti, ruota unica non un sacco di abbinamenti si può anche aumentare qualche cosa se va va altrimenti grazie sempre e comunque ciao david e mara e l'allegra compagnia e domani tutti vincenti.

Ciao a tutti cari amici e buona giornata....
Anche ieri nulla di fatto sulla nostra Roma, ma non scoraggiamoci, visto che il 90 ha iniziato il suo ciclo di uscita a Napoli...e probabilmente è il via per una raffica sull'intero quadro estrazionale....e nei prossimi due colpi è molto facile che si presenti pure a Roma. I nostri abbinamenti sono sempre più caldi, anche se onestamente si stanno facendo attendere più del previsto...
Comunque vediamo come va questo 4° colpo per domani sera, sabato....ed al termine di questa previsione ci saranno delle piccole novità! ;)

Ruota di Roma

Ambata 90 {{{4a pos. x determinata}}}

Ambi
90 8
90 9

2cohssk.gif

ciao David e Mara
....piccole novità!......mi piace! :)
buona giornata

ciao Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia!
Buon pranzo! Io dovrò aspettare ancora........ma Zio Ciccio anche oggi carne con patate, nooooooooo!Ti prego, risparmiami!:D
Luminosamente Dedda
Luminosissima Dedda ti prego,un piccolo sacrificio,è l'abbacchio che richiama la vittoria di ROMA
:cool:

Ehhh.... no Zio Ciccio.....anke se vinciamo a Roma e l'abbacchio e' buonissimo....io e Dedda per festeggiare (stufe della carne) vorremo l'aragosta alla catalana, la preferirei accompagnata da un rosso oppure per esagerare uno champagne! x unirvi a noi naturalmente giocate...giocate e.....vincerete....naturalmente con noi anke Mara e David

2nqcjz5.jpg

Ultima modifica:
Ehhh.... no Zio Ciccio.....anke se vinciamo a Roma e l'abbacchio e' buonissimo....io e Dedda per festeggiare (stufe della carne) vorremo l'aragosta alla catalana, la preferirei accompagnata da un rosso oppure per esagerare uno champagne! x unirvi a noi naturalmente giocate...giocate e.....vincerete....naturalmente con noi anke Mara e David

2nqcjz5.jpg
Pistacchio,no problem,io sono un ottima forchetta,mangio tutto ciò che è buono(non ti dico quanti pistacchi che mangiavo bevendo birra)ci accorderemo e andremo a festeggiare :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72