Novità

{{{{{{{{ LO SFIDANTE Part€ II }}}}}}}}

CIAO a DAVID&MARA e tutta l'allegra compagnia,oggi sarò assente,sarò concentrato solo sui numeri ROMA 90-9-8,non distoglierò la concentrazione per un attimo,quindi fino a stasera dieta di tutto.Alle 20,15 inizierò la festa,luminosa dedda aspettami che arriverò domani:cool:

la mia giornata e' iniziata malissimo................nn puo' finire peggio.........vorrei tanto che nn ci fosse la notte bensi' che dopo il tramonto tornasse subito a risorgere il sole....questo forse in natura nn si puo'......ma con una bella vincita, sono sicura che a casa mia nn ci sarà buio, ma tantissima luce!!!!!

1z1vgyf.jpg

Buongiorno a tutti carissimi amici......
oggi giornata di estrazione, adrenalina a 1000 e fiducia massima per i numeri in gioco, visto che tutto sembra portare questi numeri sulla nostra Roma ;)
Ripeto la previsione per gli ultimi arrivati, stasera siamo al 3° colpo:

Ruota di Roma

Ambata 90 {{{4a pos. x determinata}}}

Ambi
90 8
90 9

2cohssk.gif

ciao david e mara e a tutti gli amici che vi seguono, io seguo sempre le vostre fantastiche previsioni e per questa seta ho giocato anche il terno, a me piace pensare in grande!!!! vi abbraccio e grazie di cuore per le previsiobi lauretana

Ciao David ciao Mara solo ora riesco a leggere ho perso un sacco di pagine ma ora le ho lette il lavoro in questi giorni mi da qualche problemino ma ora sono qui avevo visto giusto il post e' bellissimo interessante a parte i numeri che sono dati con tutto il vostro cuore e che prima o poi daranno grandi gioie a tutti.ma cio che piu'mi affascina e' tutto L'insieme della compagnia pronta a imparare cose sempre nuove e interessanti e a tutta questa bellissima compartecipazione per aiutare e' credetemi molto veramente molto.grazie a tutti voi di esistere per un sorriso una parola un saluto.con ammirazione. Mina:)

Sto andando a giocare.....anch'io faro' una puntantina al terno.....certoooo.....si sa mai che Roma ci dia questa grande gioia!!! Tempo fa avevo fatto quaterna (su 9 numeri) proprio su RM...me la ricordero' a vita, la vincita nn e' stata alta ma credetemi vedere uscire una quaterna e' veramente emozionante. La stessa che provero' stasera...perche' vincero' beneeee

HO LA CONNESSIONE LENTA , MA ECCOMI QUI PER AUGURARVI UN BUON POMERIGGIO
E UN SALUTO A DAVID & MARA E A TUTTA LA COMPAGNIA ANCHE IO OGGI HO FATTO
UNA PICCOLA GIOCATA ANCHE SUL TERNO :D

Ciaooo mitici .... un abbraccio a tutti .... ed ovviamente è palese dire buona serata ... per come la intendiamo noi tutti stasera almeno .........
Uma sei anche cake design ? ... ahahhah fantastica :D un saluto a tutti ...

2a6mvy9.jpg

Buongiorno a tutti carissimi amici....
Visto che abbiamo superato abbondantemente il limite di pagine, continuiamo "Lo Sfidante" con questo secondo thread...
Tanto per iniziare, facciamo subito il punto della situazione.
Anche ieri sera, come successo nella penultima estrazione, il numero 90 non si è visto su nessuna ruota....e nemmeno i nostri abbinamenti si sono visti sul quadro estrazionale.
Per la prossima estrazione ci sono 3 ruote del quadro estrazionale in cui al 100% su almeno una di queste 3 ruote sortirà il numero 90....e Roma naturalmente fa parte di queste 3 ruote. Quindi direi che la nostra ambata ha ottime possibilità di presentarsi proprio a Roma!
Mentre se vogliamo dire due parole per i nostri abbinamenti, l'unico termine adatto è "infuocati"....!!!!!
Insomma....crediamo molto in questa previsione....e Roma può essere proprio la ruota che sbloccherà simultaneamente tutti i numeri che abbiamo in gioco....
Giovedì 7 novembre si gioca per il 3° colpo i seguenti numeri:

Ruota di Roma

Ambata 90 {{{4a pos. x determinata}}}

Ambi
90 8
90 9

2cohssk.gif

Vi AUGURO la MIGLIORE delle SERATE!!!
Forza Ragazzi!
Stasera ci siamo!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto