Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

Un amico comune con cui a questionato perchè era inbriago quella sera come spesso lo è Dice che gli ambi che proponeva l'innominabile non erano suoi quindi farina del suo sacco ma di un signore del paese vicino che glieli dava a lui per farlo arrotondare
poi il signore e mancato poco più di due anni fa e.......
in effetti saranno due anni abbondanti che indovina un ambo una tantum rispetto agli anni scorsi
;)
e noi siamo inguaiati ...
 
per non parlare di quanta gente ha fatto bannare con la sua influenza nel forum qua e negli altri dove è inscritto con altri nomi ma con la medesima saccenza
 
Un amico comune con cui a questionato perchè era inbriago quella sera come spesso lo è Dice che gli ambi che proponeva l'innominabile non erano suoi quindi farina del suo sacco ma di un signore del paese vicino che glieli dava a lui per farlo arrotondare
poi il signore e mancato poco più di due anni fa e.......
in effetti saranno due anni abbondanti che indovina un ambo una tantum rispetto agli anni scorsi
;)
e noi siamo inguaiati ...
Non voglio credere alle storielle e mi auguro che quello che hai scritto in precedenza siano cavolate
solo per farti dire quanto ha speso la gente per questo ambo,lasciamo perdere la svalvolata che scrive cazzate ma,qui c'è gente che tutti questi anni ha giocato tutto quello che veniva proposto come ambo a colpo e sono convinto che in molti hanno puntato la casa,Va bene ha azzeccato qualche ambo,ma quanti ne ha proposti senza esito?Intanto la gente ha giocato tutto e si gasa nel postare una vincita di 1000 euro,Ma fatevi un po i conti!E' già!!! ora mi verranno a dire di farmi i fatti miei e hanno giocato solo quello ed era il primo colpo
 
prossimamente ti posto le foto delle mie giocate e vedrai che non sono balle su quello che ho speso
diciamo che ciò creduto un pò troppo nel seguirlo
errore mio
 
Buongiorno...


Tempeste Solari in Arrivo dal Cosmo...... e quindi .. il pianeta terra...

avrà .. le sue .. reazioni per conseguenza... a breve dovrebbe..

succedere qualcosa la temperatura aumenta... le palline avranno un dilatazione...

che la temperatura nella sede di Milano .. aumenterà... e il sistema di raffreddamento...

non potrà nulla ... pura Fisica...
8)


8)


8)


;)


;)


;)



***************41//43*************** Ambo secco...Milano...

41//43//57 Terno secco Milano...

***8//49 Milano Ambo Batida dè coco...***

Gioco Aperto per estrazione del 24-06-2023...

Però come Cantastorie è un grande! E al giocatore queste cose piacciono
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 12 settembre 2024
    Bari
    13
    08
    69
    70
    10
    Cagliari
    11
    07
    60
    02
    26
    Firenze
    59
    77
    85
    37
    84
    Genova
    06
    46
    72
    55
    27
    Milano
    06
    54
    21
    88
    17
    Napoli
    35
    63
    29
    18
    14
    Palermo
    03
    65
    26
    41
    73
    Roma
    05
    84
    86
    44
    09
    Torino
    84
    90
    88
    12
    73
    Venezia
    11
    35
    28
    66
    29
    Nazionale
    77
    10
    02
    06
    29
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    23
    09
    03
    35
    15

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto