Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

Pampano Rossi

Senior Member
Non è facile stabilire l'uscita di un ambo allo storico e su questo non si può e deve dare la colpa a nessuno ma il pensiero va sempre sulla stessa direzione,una persona che ha incartato mezza Italia col suo stile di vita,una persona che si vanta di far chiudere il banco, una persona che vive di lotto,non investe 300 euro per un portatile di bassa lega se è rotto o 5/10 euro per una chiavetta internet se ha la linea interotta,mi sembra molto strano,senza parlare che anche le nonne al giorno d'oggi usano lo smartphone
Ancora credete ? Basta ha fallito questa previsione può succedere che uno non azzecca basta si gira pagina . Siamo sicuri che yiw dia informazioni a Tony61 ? Sinceramente un po' di dubbi c'è l'ho
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Ancora credete ? Basta ha fallito questa previsione può succedere che uno non azzecca basta si gira pagina . Siamo sicuri che yiw dia informazioni a Tony61 ? Sinceramente un po' di dubbi c'è l'ho
Se non fosse vero come posso permettermi di fare una cosa del genere che domande sono ....
Poi nessuno ti obbliga a seguire il post se non vuoi, io come ho già scritto non voglio polemiche e non entro in merito alla previsione e una cortesia che faccio a yiw .

Se ti dà fastidio non seguire il post grazie
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Posto per conto di yiw
,mi e stato riferito di confermare tutto sempre uguale.

(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)


**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...


41//43//5 Terno secco Milano...

Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...


3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....


Gioco Aperto per estrazione del 08-08-2024...
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Tra una cosa e l'altra dovrebbe tornare a breve yiw lo sentito mi conferma tutto uguale queste sono le sue parole buona giornata
 

nemi

Member
nel frattempo da quando e' stato dato l' ambo 41 43 mi
Yjw ha dato e sono usciti TUTTI
Su Mi
41 51
2 26
12 51
13 51
18 84
36 87
8 49
18 19
SU FI
41 43 CON DATA DI USCITA ESATTA
SECONDA VOLTA 41 43 FI
23 42 FI
TUTTI AMBI SECCHISSIMI DATIDA YJW E PRESI
SUPER INEGUAGLIABILE UNICO YJW
 
Qui si parla di 41-43 Milano, MAI uscito da quando è stato proposto, MAI!!!
Nessuno mette in dubbio le qualità, le doti, la conoscenza di Roberto inutile quindi fare la morale citando il suo palmares di vincite, non ti è stato richiesto e perdonami, non frega un cazzo a nessuno.
Se vuoi postare le lodi sul forum delle vincite magari li puoi avere più riscontri positivi.
Ritornando al 41-43... ognuno penso sia ben edotto di cosa fare con le proprie idee e le proprie tasche, però sarebbe interessante sentirsi dire dall'ideatore cosa fare, stimo di più una persona che rileva di aver toppato piuttosto di una che cita le vincite avute, per non parlare di quelle che lo fanno conto terzi...
 

KIWI

Member
Qui si parla di 41-43 Milano, MAI uscito da quando è stato proposto, MAI!!!
Nessuno mette in dubbio le qualità, le doti, la conoscenza di Roberto inutile quindi fare la morale citando il suo palmares di vincite, non ti è stato richiesto e perdonami, non frega un cazzo a nessuno.
Se vuoi postare le lodi sul forum delle vincite magari li puoi avere più riscontri positivi.
Ritornando al 41-43... ognuno penso sia ben edotto di cosa fare con le proprie idee e le proprie tasche, però sarebbe interessante sentirsi dire dall'ideatore cosa fare, stimo di più una persona che rileva di aver toppato piuttosto di una che cita le vincite avute, per non parlare di quelle che lo fanno conto terzi...
Non ha toppato con l'ambo 41-43 perchè alla fine lo porterà a casa e ci sarà sempre qualcuno pronto a spogliarsi per i ringraziamenti anche dovesse accadere tra un decennio.La differenza tra lui e molti altri bravi,lui si pavoneggia e altri vincono in sordina senza tanto vanto,il fatto di decantarsi l'unico in Italia a proporre due numeri per volta,lo crede solo lui basta farsi un giro per il forum e vedere che non è l'unico e lo fanno senza aspettare mesi per un esito
 
Non ha toppato con l'ambo 41-43 perchè alla fine lo porterà a casa e ci sarà sempre qualcuno pronto a spogliarsi per i ringraziamenti anche dovesse accadere tra un decennio.La differenza tra lui e molti altri bravi,lui si pavoneggia e altri vincono in sordina senza tanto vanto,il fatto di decantarsi l'unico in Italia a proporre due numeri per volta,lo crede solo lui basta farsi un giro per il forum e vedere che non è l'unico e lo fanno senza aspettare mesi per un esito
Si... ma questo glielo diciamo quando torna... ;)🙃
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 06 agosto 2024
    Bari
    89
    80
    07
    06
    10
    Cagliari
    29
    05
    35
    02
    12
    Firenze
    83
    41
    03
    11
    07
    Genova
    40
    48
    11
    03
    88
    Milano
    47
    06
    20
    45
    28
    Napoli
    20
    09
    23
    40
    55
    Palermo
    09
    10
    73
    43
    74
    Roma
    62
    30
    05
    59
    19
    Torino
    16
    80
    05
    90
    40
    Venezia
    49
    82
    40
    07
    61
    Nazionale
    40
    26
    75
    79
    76
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    13
    05
    12
    28
    25

Ultimi Messaggi

Alto