Novità

Lo Splendido ... Ambo Spaccanoci ....

KIWI

Member
https://forum.lottoced.com/threads/x-la-signona-giuseppa.2218878/

Signora Katia.credo sia lecito porsi alcune domande e come vede sono parecchie le persone che sono seccate nel continuare
una giocata da oltre un anno.Evidentemente è seccata anche lei in qualche modo e vuole per forza recuperare i soldi persi.
Se leggesse dall'inizio il post dove molti sono stati cancellati per fare pulizia,avrà notato che anche l'autore non è un Santo di uomo,
solo che i giocatori ci hanno speso molti soldi e sono giustamente irritati
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
https://forum.lottoced.com/threads/x-la-signona-giuseppa.2218878/

Signora Katia.credo sia lecito porsi alcune domande e come vede sono parecchie le persone che sono seccate nel continuare
una giocata da oltre un anno.Evidentemente è seccata anche lei in qualche modo e vuole per forza recuperare i soldi persi.
Se leggesse dall'inizio il post dove molti sono stati cancellati per fare pulizia,avrà notato che anche l'autore non è un Santo di uomo,
solo che i giocatori ci hanno speso molti soldi e sono giustamente irritati
Ti rispondo in tutta franchezza, tanto sono in ferie.
una giocata da oltre un anno.Evidentemente è seccata anche lei in qualche modo e vuole per forza recuperare i soldi persi.
Personalmente non mi interessa se andrò a recuperare o meno! quello che posso dire che con le previsioni di YIW avevo vinto ben 3 Ambi secchi a ruota!!!!!!!!!
Ora anche se non sarebbe corretto mi posso permettere io di farLe una domanda?
Chi Le ha imposto di giocare una previsione di ambo secco a ruota?
Qualcuno Le ha forse puntato una pistola alla tempia obbligandolo a giocare?
Mi pare di no', ma lei non ha mai prestato attenzione a chi propone di giocare 3,4, ambate su più ruote oppure a chi propone 4, 5 numeri su 2 comparti e quando esce un ambata mette vincite fasulle?
Ed ancora chi si permettere di indicare 18, 20 numeri su comparti diversi e quando escono 3 numeri ci sono fuochi di artificio? si fuochi di aria fritta perché di scontrini vincenti non se n vedono!
e Lei dove era?
Eri a buttare fango su chi propone poche e buone indicazioni , ovvero il Pataccaro di turno ! hai scritto 59 messaggi sul forum prova a rileggerli e fatti una ragione , sei a tutti gli effetti un poveraccio!
Io mi chiamo Katia
Dimenticavo , sciacquati la bocca prima di emanare sentenze!!!!
Senza te ed i tuoi compari di merende il forum sarebbe un posto migliore !
Ma cosa aspettano a bannarti?
Mistero.
 
Ultima modifica:

KIWI

Member
Ti rispondo in tutta franchezza, tanto sono in ferie.

Personalmente non mi interessa se andrò a recuperare o meno! quello che posso dire che con le previsioni di YIW avevo vinto ben 3 Ambi secchi a ruota!!!!!!!!!
Ora anche se non sarebbe corretto mi posso permettere io di farLe una domanda?
Chi Le ha imposto di giocare una previsione di ambo secco a ruota?
Qualcuno Le ha forse puntato una pistola alla tempia obbligandolo a giocare?
Mi pare di no', ma lei non ha mai prestato attenzione a chi propone di giocare 3,4, ambate su più ruote oppure a chi propone 4, 5 numeri su 2 comparti e quando esce un ambata mette vincite fasulle?
Ed ancora chi si permettere di indicare 18, 20 numeri su comparti diversi e quando escono 3 numeri ci sono fuochi di artificio? si fuochi di aria fritta perché di scontrini vincenti non se n vedono!
e Lei dove era?
Eri a buttare fango su chi propone poche e buone indicazioni , ovvero il Pataccaro di turno ! hai scritto 59 messaggi sul forum prova a rileggerli e fatti una ragione , sei a tutti gli effetti un poveraccio!
Io mi chiamo Katia
Dimenticavo , sciacquati la bocca prima di emanare sentenze!!!!
Senza te ed i tuoi compari di merende il forum sarebbe un posto migliore !
Ma cosa aspettano a bannarti?
Mistero.
Si goda le ferie che la vedo molto irritata,se rilegge non do del pataccaro a nessuno ma del cantastorie si!Si può tranquillamente proporre una previsione senza tanto poetizzare che poi la gente ci crede e succede quello si sta leggendo ultimamente,Ha ragione che non viene puntata una arma a nessuno ma questi sono risultati tangibili
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Posto per conto di yiw
,mi e stato riferito di confermare tutto sempre uguale.

(A deciso di portare avanti ancora una settimana questo ambo solo per chi vuole ambo 49.51 a Milano fino a sabato 10.08.24)


**************41//43************** Ambo Spaccanoci Milano...


41//43//5 Terno secco Milano...

Aggiungo un Ambo .. sempre a Milano ...


3///43 ...Abun D'bashmaya..Netkadash Shmach....


Gioco Aperto per estrazione del 08-08-2024...
Per ricordare a chi segue la previsione
 
Ti rispondo in tutta franchezza, tanto sono in ferie.

Personalmente non mi interessa se andrò a recuperare o meno! quello che posso dire che con le previsioni di YIW avevo vinto ben 3 Ambi secchi a ruota!!!!!!!!!
Ora anche se non sarebbe corretto mi posso permettere io di farLe una domanda?
Chi Le ha imposto di giocare una previsione di ambo secco a ruota?
Qualcuno Le ha forse puntato una pistola alla tempia obbligandolo a giocare?
Mi pare di no', ma lei non ha mai prestato attenzione a chi propone di giocare 3,4, ambate su più ruote oppure a chi propone 4, 5 numeri su 2 comparti e quando esce un ambata mette vincite fasulle?
Ed ancora chi si permettere di indicare 18, 20 numeri su comparti diversi e quando escono 3 numeri ci sono fuochi di artificio? si fuochi di aria fritta perché di scontrini vincenti non se n vedono!
e Lei dove era?
Eri a buttare fango su chi propone poche e buone indicazioni , ovvero il Pataccaro di turno ! hai scritto 59 messaggi sul forum prova a rileggerli e fatti una ragione , sei a tutti gli effetti un poveraccio!
Io mi chiamo Katia
Dimenticavo , sciacquati la bocca prima di emanare sentenze!!!!
Senza te ed i tuoi compari di merende il forum sarebbe un posto migliore !
Ma cosa aspettano a bannarti?
Mistero.
questa è una che gioca gli spiccioli poi urla alle vincite
non difenda un megalomane che si ritiene un essere superiore
il forum è democratico quindi non faccia come roberto che quando egli ordina bannano senza valutazioni
 
Non voglio credere alle storielle e mi auguro che quello che hai scritto in precedenza siano cavolate
solo per farti dire quanto ha speso la gente per questo ambo,lasciamo perdere la svalvolata che scrive cazzate ma,qui c'è gente che tutti questi anni ha giocato tutto quello che veniva proposto come ambo a colpo e sono convinto che in molti hanno puntato la casa,Va bene ha azzeccato qualche ambo,ma quanti ne ha proposti senza esito?Intanto la gente ha giocato tutto e si gasa nel postare una vincita di 1000 euro,Ma fatevi un po i conti!E' già!!! ora mi verranno a dire di farmi i fatti miei e hanno giocato solo quello ed era il primo colpo
 

Allegati

  • IMG_20240808_094807.jpg
    IMG_20240808_094807.jpg
    724,7 KB · Visite: 42
  • IMG_20240808_094818.jpg
    IMG_20240808_094818.jpg
    632,6 KB · Visite: 43
  • IMG_20240808_094826.jpg
    IMG_20240808_094826.jpg
    694,1 KB · Visite: 41
Signora Katia questo è un forum sul gioco del lotto, non Forum di canale 5, delle sue arringhe a difesa di Roberto non penso interessi niente a nessuno, probabilmente neanche a lui che è capacissimo di difendersi da solo.
Questo è un post dedicato al 41-43 su Milano e su questo noi (o almeno io) commentiamo, ovvero che proposto da più di un anno non ha ancora dato esiti; quando rientrerà Roberto spero vorrà dirci se è ancora il cavallo di battaglia o cosa.
Nel mentre grazie a Tony che nonostante sia in vacanza si presta ad aggiornare la previsione, con relativi onori e sopratutto oneri...
 

TONY61

Advanced Member >PLATINUM<
Signora Katia questo è un forum sul gioco del lotto, non Forum di canale 5, delle sue arringhe a difesa di Roberto non penso interessi niente a nessuno, probabilmente neanche a lui che è capacissimo di difendersi da solo.
Questo è un post dedicato al 41-43 su Milano e su questo noi (o almeno io) commentiamo, ovvero che proposto da più di un anno non ha ancora dato esiti; quando rientrerà Roberto spero vorrà dirci se è ancora il cavallo di battaglia o cosa.
Nel mentre grazie a Tony che nonostante sia in vacanza si presta ad aggiornare la previsione, con relativi onori e sopratutto oneri...
Nel mentre grazie a Tony che nonostante sia in vacanza si presta ad aggiornare la previsione, con relativi onori e sopratutto oneri


Oneri non ci sono.... solo amicizia sincera da 20 anni senza chiedere nulla in cambio io sono così .
Vivo di una semplice pensione fine qui giusto per chiarire ciao buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 08 agosto 2024
    Bari
    35
    85
    34
    89
    10
    Cagliari
    87
    61
    68
    22
    13
    Firenze
    13
    35
    56
    79
    75
    Genova
    39
    65
    68
    46
    13
    Milano
    59
    06
    63
    79
    39
    Napoli
    69
    41
    34
    03
    14
    Palermo
    13
    34
    03
    51
    28
    Roma
    13
    23
    21
    17
    33
    Torino
    36
    69
    07
    09
    01
    Venezia
    88
    52
    48
    17
    46
    Nazionale
    24
    55
    37
    14
    16
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    21
    41
    33
    29
    07
Alto