Novità

L'oasi che .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente con quei soldi porterei il mio amore a fare un viaggetto, non li butto certo per il mio ginocchio.
Aspetterò che mi chiamano sperando che affrettano i tempi,...ma non se ne parla prima di Settembre.
Mi domando ma le persone anziane che non possono neanche camminare come fanno ad aspettare così tanto tempo

[/QUOTE]
ciao roby non ti inc..........siamo in italia

ciao strupi prima leggevo che il 31 è da giocare in ambi......quali per favore???

Ultima modifica:
Sicuramente con quei soldi porterei il mio amore a fare un viaggetto, non li butto certo per il mio ginocchio.
Aspetterò che mi chiamano sperando che affrettano i tempi,...ma non se ne parla prima di Settembre.
Mi domando ma le persone anziane che non possono neanche camminare come fanno ad aspettare così tanto tempo

è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SIAMO TUTELATI DA NESSUNO BASTA DIRTI KE IL COMUNE DI TARANTO NON VUOLE PAGARE L'ALBERGO AI MIEI SUOCERI PERKE' NON C'è STATO UN TERREMOTO....SAPESSI COSA STIAMO PASSANDO X QUESTO FAtto TRISTE!!!!!!!!!!!!!!!! E LA VITA KE STANNO FACENDO 2 POVERI VECCHI IN UNA CAMERETTA.CHE SGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

[/QUOTE]
ciao roby non ti inc..........siamo in italia

ciao malvarose è vero......non ho parole

fai finta tu stai caduta sopra una
images

e questa in una clinica,
dice tu fai causa e vedrei come veloce stai dopo curato;);););)

images

Ultima modifica:
io vi devo salutare ,non abbiamo ancora pranzato,mia figlia si è svegliata tardi e facciamo tutto con ritardo purtroppo.ciao ciao!

è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SIAMO TUTELATI DA NESSUNO BASTA DIRTI KE IL COMUNE DI TARANTO NON VUOLE PAGARE L'ALBERGO AI MIEI SUOCERI PERKE' NON C'è STATO UN TERREMOTO....SAPESSI COSA STIAMO PASSANDO X QUESTO FAtto TRISTE!!!!!!!!!!!!!!!! E LA VITA KE STANNO FACENDO 2 POVERI VECCHI IN UNA CAMERETTA.GHE SGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti batticuore io penso alle persone anziane che non hanno ne possibilità economiche ne persone su cui appoggiarsi, stamattina ne ho viste tante che mi è salita una tale rabbia.........ma purtroppo dipendiamo da loro (ISTITUZIONI)

Ultima modifica:

scusa Roberto pene vista, forse un po darti x te.
qui ti messo due link, penso tu trova tutto ke tu cerci.
ps.: anche patti ha questi numeri.
un consiglio batti e fissato sul 31, io dico giocate anche il 33 x ricupero

Bari nuova ambata infallibile - Pagina 5
http://forum.lottoced.com/f15/oasi-2-la-vendetta-96052/index14.html#post1046308

ciao roby e' cosi come ha scritto strupi che tichiami di cognome ah ah ah ah

ciao giorgiaiva la nostra strupi è troppo forte:D.....a volte devo rileggere più volte i suoi scritti perchè non li capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari