la valigia la prep. Domenica .... Dormiamo in un b&b ............. Firenze è un incanto!!!!!!!!!!!!!
quando dice tu, su google si presenta non tanto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la valigia la prep. Domenica .... Dormiamo in un b&b ............. Firenze è un incanto!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente con quei soldi porterei il mio amore a fare un viaggetto, non li butto certo per il mio ginocchio.
Aspetterò che mi chiamano sperando che affrettano i tempi,...ma non se ne parla prima di Settembre.
Mi domando ma le persone anziane che non possono neanche camminare come fanno ad aspettare così tanto tempo
[/QUOTE]
ciao roby non ti inc..........siamo in italia
Sicuramente con quei soldi porterei il mio amore a fare un viaggetto, non li butto certo per il mio ginocchio.
Aspetterò che mi chiamano sperando che affrettano i tempi,...ma non se ne parla prima di Settembre.
Mi domando ma le persone anziane che non possono neanche camminare come fanno ad aspettare così tanto tempo
[/QUOTE]
ciao roby non ti inc..........siamo in italia
ciao malvarose è vero......non ho parole
è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON SIAMO TUTELATI DA NESSUNO BASTA DIRTI KE IL COMUNE DI TARANTO NON VUOLE PAGARE L'ALBERGO AI MIEI SUOCERI PERKE' NON C'è STATO UN TERREMOTO....SAPESSI COSA STIAMO PASSANDO X QUESTO FAtto TRISTE!!!!!!!!!!!!!!!! E LA VITA KE STANNO FACENDO 2 POVERI VECCHI IN UNA CAMERETTA.GHE SGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vi devo salutare ,non abbiamo ancora pranzato,mia figlia si è svegliata tardi e facciamo tutto con ritardo purtroppo.ciao ciao!
ciao strupi ti ho letta ora.ragazzi vi devo lasciare ciao a tutti buon proseguimento
ciao strupi prima leggevo che il 31 è da giocare in ambi......quali per favore???
ciao strupi prima leggevo che il 31 è da giocare in ambi......quali per favore???
ciao roby e' cosi come ha scritto strupi che tichiami di cognome ah ah ah ah
scusa roberto pene vista, forse un po darti x te.
Qui ti messo due link, penso tu trova tutto ke tu cerci.
Ps.: Anche patti ha questi numeri.
Un consiglio batti e fissato sul 31, io dico giocate anche il 33 x ricupero
bari nuova ambata infallibile - pagina 5
http://forum.lottoced.com/f15/oasi-2-la-vendetta-96052/index14.html#post1046308
scusa Roberto pene vista, forse un po darti x te.
qui ti messo due link, penso tu trova tutto ke tu cerci.
ps.: anche patti ha questi numeri.
un consiglio batti e fissato sul 31, io dico giocate anche il 33 x ricupero
Bari nuova ambata infallibile - Pagina 5
ciao roby e' cosi come ha scritto strupi che tichiami di cognome ah ah ah ah
scusa Roberto pene vista, forse un po darti x te.
qui ti messo due link, penso tu trova tutto ke tu cerci.
ps.: anche patti ha questi numeri.
un consiglio batti e fissato sul 31, io dico giocate anche il 33 x ricupero
Bari nuova ambata infallibile - Pagina 5