Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sei figlio unico ? che cosa hai contro le lunghette ? e poi se non ti piacciono mica le devi giocare certo che un ambo solo a ruota è una bellisima vincita ma anche un terno in sestina ti paga ..poco meno dell'ambo secco ma se aggiungi i tre ambi in sestina vinci di più e poi chi ti dice che non puoi fare la quaterna ?

io non ti voglio convincere a giocare diversamente ne tanto meno so se sty darà delle lunghette forse ti confondi con mè !!!

a me piacciono le quartine e le lunghette ma se proprio vuoi giocare un ambo secco giocati 84 15 a venezia ciao

giovanni
luce amore a voi

GERO' NON COMINCIAMO A FARE POLEMICHE :) A ME NON PIACCIONO LE LUNGHETTE PERCHè è DIFFICILE FARE AMBO FIGURIAMOCI TERNO QUATERNA E CINQUINA...

ciao johnatan niente polemiche ma non sono per niente in accordo con quello che dici e se seguissi le mie previsioni ti accorgeresti che qualche terno l'ho fatto e qualche quaterna l'ho sfiorata a dire il vero una l'ho anche centrata a maggio del 2008... detto questo nelle cose bisogna crederci e tu fai benissimo a giocare l'ambo nessuno ti dice niente ma non puoi chiedere ad un previsionista di non postare le lunghette perchè a te non piacciono sei solo uno dei tantissimi che fanno parte di questa grande famiglia .
dopo di chè ti auguro tutto il bene possibile e copiose vincite anche grazie al nostro nuovo amico sty

ciao ancora e buona notte

giovanni
luce amore a voi

Ciao Sty, ben arrivato in questo forum.
Ti auguro una buona permanenza e tante, tantissime vincite (anche perchè se vinci tu con i numeri che posti, vinciamo anche noi)

musa26

P.S. vorrei darti un piccolo consiglio, sarebbe meglio che la locandina la mettessi sempre all'inizio del post per poi man mano aggiornarla, altrimenti con tutti i commenti che verranno inseriti, bisognerebbe sempre andarla a cercare.

CIAO STY SCUSA SE NON TI HO VISTO PRIMA BEN ARRIVATO TRA NOI SEMPRE GRADITE NUOVE PERSONE E NUOVE TESTE PER TENTARE DI BATTERE LOTTOMATICA, ULTIMAMENTE PERO' E' MOLTO DIFFICILE, I MIEI METODI DA UN MESE CIRCA NON DANNO PIU NULLA E HANNO SEMPRE REGALATO QUALCOSA, TU CHE HAI LA RICEVITORIA DIMMI DOBBIAMO PREOCCUPARCI E MAGARI DARCI AI GRATTA E VINCI????:):):)UN ABBRACCIO

Roberta67

:)Grazie Sty, io ho vinto con te in sestina a TT:

48 e 62 e
62 e 66.

Ciao :)[:X][:X]

Se puoi, continua a postare le previsioni della Signora Marisa, se sono vincenti, sono ben'accette!!!

Grazie ancora :)

ciao,
come ho detto io gioco solo BARI, a parte le terzine che hai dato tu e che ho vinto a colpo! chiedevo, se possibile, se te o i tuoi amici avete degli abbinamenti probabili al 69 di BARI. è un metodo che il mese scorso mi ha dato 3 bei ambi secchi.ho visto che di solito l'ambata si abbina ad un numero dell'ottantina (un 70%).
spero tu mi possa aiutare nel frattempo ti ringrazio per tutto.
ciao, daniela

LA LOCANDINA DI STY RICEVITORIA

APRILE 2009

SABATO 11/004/2009

PREVISIONI

26-11-65 NAPOLI MILANO FIRENZE TUTTE

39-85-26 FIRENZE NAPOLI MILANO TUTTE

SISTEMINO

FIRENZE 37 €2,00 Estratto
37-68 € 1,00 Ambo
37-2-49 € 0,70 Ambo € 0,30 Terno
37-83-47-18 € 0,60 A € 0,30 TE €0,10 Quaterna

GIOCATE AL DI FUORI DELLA RICEVITORIA sospeso in via di studio

SISTEMINI CALCOLATI
AMBATA A VENEZIA 75-3
BARI 79-5

COMMENTO (ciao a tutti oggi per me e stata una giornata pesantissima moltissime sono state le vincite ho cambiato i numeri il famoso 62 sostituito con il 26 per sabato ottime combinazioni ho inserito il sistema a firenze lunedi postero il nuovo ritardatario visto che 83 a Ge lo centrato al 4 colpo il 26 lo vedo fortissimo quindi attenti speriamo di prendere l'ambo a ruota

APPROFONDIMENTO ESTRAZIONE

Cade l'83 su Genova, il Lotto rimane senza centenari
Dopo una latitanza che durava da ben 106 turni, per l'esattezza dal 13 maggio dello scorso anno, nel turno di giovedì si è registrato il ritorno dell'83 su Genova, un'uscita che lascia il Lotto senza centenari. Ancora per poco, però, visto che il 27 su Milano è ora il numero più ritardatario ed è a una sola lunghezza dal tagliare il traguardo a tre cifre. Alle sue spalle il 15 su Venezia, a quota 88. Tra i numeri maggiormente assenti usciti nel turno del giovedì si segnala, oltre all'83 su Genova, anche il 35 su Bari, massimo ritardatario di ruota che torna dopo un'assenza di 79 turni. Dal punto di vista delle combinazioni numeriche, le uscite più significative nell’estrazione numero 43 dell’anno si sono verificate sulla ruota di Palermo, grazie a un terno appartenente alla decina 30 (31-35-36) e su quella di Torino, con l'ambo nei gemelli 33-66.
Relativamente agli ambi maggiormente ritardatari delle serie classiche, per le cadenze la 5 su Venezia conta 90 turni di assenza, mentre per le decine la 40 su Napoli manca da 46 estrazioni. Per le figure, infine, la 3 su Napoli non si vede da 40 turni.

Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

27 su Milano 99
15 su Venezia 88
57 su Roma 87
19 su Cagliari 87
17 su GENOVA 81

INFORMAZIONE LOTTOMATICA e possibile donare da1€ a tutta la vincita per i terremotati basta che lo comunicate al ricevitore automaticamente con il terminale trasferisce la somma vinta un gesto veramente importante per aiutare le moltissime persone che hanno perso tutto

BUONA PASQUA A TUTTI (se volete chiedermi imformazioni postate pure vedro di rispondervi al piu presto

Ciao carissimo ! innanzitutto grazie per le previsioni , ti volevo chiedere un consiglio , avendo perso purtroppo il lavoro la mia possibilita' di gioco e' molto ristretta , mi potresti consigliare una sola delle previsioni un po' ristretta , magari la gioco a tutte !
Grazie di cuore per la tua gentilezza !
Buona Pasqua
Lauretana :)

ciao lauretana hai ragione troppi numeri e per questo ho modificato la locandina per me il 26-85 a tutte e ottimo non ho trovato altro cosi forte ok ciao

grazie sty ho seguito il tuo consiglio di donare tramite ricevitoria al momento dell'incasso della vincita(avevo giocato 83) ho vinto poco ma và bene, sono felice di avere contribuito anche se in minima parte. grazie x le previsioni, aiutaci tu io è da tanto che gioco, è una passione ma non sono molto fortunata. ciaooo

antonella genovese

bravo sty grande! i miei complimenti pochi numeri e vincenti continua così..e grazie per il suggerimento del 66 su ca..peccato non ti piaccia la ruota è l'unica che gioco:D

per Geronimo bravo anche tu il 46 preso in pieno peccato che non si sia unito io non ho preso nemmeno un numero sono un pò demoralizzato.
Se ti fa piacere vieni sul mio post cagliari e solo cagliari aspetto i tuoi suggerimenti preziosi ti seguo spesso in silenzio sei davvero bravo.

ciao

grazie sty io provo a giocare anche il sistemino che hai postato
cmq volevo chiederti
11 26 39 65 83 li ho messi in cinquina sulle ruote da te consigliate
ho notato che il 26 si ripeteva che dici ho fatto bene?

grazie per la risposta e un abbraccio forte forte:)

lady caffeina

il 26 non e uno dei miei numeri piu amati ma oggi ho notato che sembra il piu accreditato per uscire sulle tre mie ruote ma anche 85 non e male quindi attenta alle mie previsioni all'inizio della locandina le piu importanti,il sistemino e molto piccolo ma alla portata di tutti il 37 e circa 4 colpi che lo giochiamo quindi con calma ok questa estrazione ha dato molto in fatto di rit potrebbe esserci un po di calma ok

Ciao Sty, volevo ringrarziarti perchè anch io ho preso l'ambo a torino ieri, è da poco che seguo il forum e sei stato il primo a farmi vincere:D, continuerò a seguire i tuoi consigli;)!! se a tal proposito hai qualche dritta sulla ruota di Palermo fammi sapere, grazie a presto!

Colgo l'occasione per salutare tutti e fare i complimenti per il Forum, Ciao Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari