Novità

LOCANDINA IN RICEVITORIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amiche mie dove siete non vi sento piu tutto bene lorna11,moretta65,lady caffeina,tonia,sissy73 creamy.kelly61,tarry,musa26,dany63 ,oggi e un estrazione delicata per me fatemi sentire la vostra forza crediamoci ok ciao a Tutte e a tutti

ciao sty,
hai ragione,io controllo sempre i tuoi post, ma come tu sai sono fissata con BARI.
le tue terzine le ho giocate, sono fiduciosa.
comunque sto aspettando il 69 a BARI e sono convinta che si abbinerà con l'ottantina. se tu hai qualche convergenza, ti prego fammi sapere.

daniela

p.s. tu che giochi anche NAPOLI confermo il 17-71 non dovrebbe tardare.

carissimo STY scusa se non ti ho risposto prima ma sono appena tornata
io ti ringrazio per la fiducia
ma il mio è solo osservazione non metodo ne tanto meno studio più che altro fattore c...

sto seguendo dei numeri su milano (sempre pr osservazione) mi sono andata a scartabbelare le estrazioni di 7 anni indietro per vdere il comportamento e sin d'ora ho notato che il 18 chiama l'88 ma ci sono degli ambi che si ripete a cadenza quasi regolare in questi 7 anni 88-18 e 81-18 sempre nella meta del mese di aprile tra il 13 e il 22 aprile

ora ti ripeto ti ringrazio per la fiducia che mi dai ma sinceramente devo declinarla troppa responsabilità :) grazie caro amico
ps di dedico questa canzone magariti da la carica:) http://www.youtube.com/watch?v=o8A0rhVG91U spero ti piaccia io l'adoro e significa cammina così(vai così)
lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

carissimo STY scusa se non ti ho risposto prima ma sono appena tornata
io ti ringrazio per la fiducia
ma il mio è solo osservazione non metodo ne tanto meno studio più che altro fattore c...

sto seguendo dei numeri su milano (sempre pr osservazione) mi sono andata a scartabbelare le estrazioni di 7 anni indietro per vdere il comportamento e sin d'ora ho notato che il 18 chiama l'88 ma ci sono degli ambi che si ripete a cadenza quasi regolare in questi 7 anni 88-18 e 81-18 sempre nella meta del mese di aprile tra il 13 e il 22 aprile

ora ti ripeto ti ringrazio per la fiducia che mi dai ma sinceramente devo declinarla troppa responsabilità :) grazie caro amico

lady caffeina

ciao lady bello l'88 a milano lo seguo anch'io in ambo con l'80 :D

benissimo action allora l'ambata è confermata perchè se hai letto sopra oltre agli ambi gioco anche l'88 semplice in ambata:D

lady caffeina

ciao sty....son venuto a curiosare qua...e cosa vedo? ve 26-74-85,piena convergenza con le mie ambate 26-74....personalmente e solo per stasera aggiungo 24-42...ciao :)

ciao a tutti....

Grazie per i vostri interventi... e in bocca al lupo per staseraaaaaa

Ps: Posso consigliare di fare un piccolo riassunto di cio' che si e' postato negli ultimi 2 giorni, proprio qualche ora prima di ogni estrazione?
Lo chiedo, perche' il POST di STY e' frequentatissimo e spesso, bisogna leggere intere pegine per capire i commenti e le convergenze/sensazioni di ognuno.

grazie ancora!

by Catan-Easy

buona-fortuna.gif

sognatore

forse conviene mollare anche oggi grande fiasco io non rigioco mi ha fregato un po'di soldini !!!!!!!!!!!!!!!!ero convinta da quello che leggevo!!!!!!!!!!!!!!invece mi rendo sempre piu'conto che maghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce stannoooooooooooooooo.caro sty ti auguro che ti escano sti numeri ciaooooooooooooo

volevo ringraziare ancora una volta STY perchè grazie ai suoi numeri a distanza di una settimana ho azzeccato un altro ambo su ruota da 1 euro per la cronaca il ritardatario di Palermo.

baci baci:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by RobinHood

Eccomi.

Allora STY io Ti ringrazio per i complimenti, ma credimi sono immeritati. Si vede che sei poco in questo forum, qui ci sono degli ASSI sul serio e tra questi io non ci sono.
Non sarebbe carino citarne alcuni e tralasciarne altri magari per dimenticanza (sono davvero molti).
Detto questo vedrai che presto ti darò un numero che non sortirà e tutto rientrerà nella normalità. Non voglio dire che te li dò a caso,
li studio davvero, ma penso che avrai più risultati Tu di me, vedrai.
Per quanto riguarda la giocata, andrei contro me stesso non dicendoti che il 26 lo vedo forte sull'asse TORINO/VENEZIA, ma che è possibile che esca prima o insieme sulla NAZIONALE, anche se chiaramente questa ruota non sfalderà il suo ritardo.
E anche l'85 lo vedo sempre sullo stesso asse(ruota principale VENEZIA).
Sempre se Ti può essere utile, mi aspetto su una delle tue ruote (FIRENZE) un ambo dalla quartina 71-72-73-74 e per essere precisi lo "sento" a passo 1.
Io di ruote preferite ne ho una sola ed è PALERMO, anche se in questo momento ha tanti di quei numeri scompensati che è diffile scegliere, dato che frattempo escono gli altri.
Spero di averti risposto, per la collaborazione se Vuoi sono qui.

Ciao.

RobinHood

E' uscito il terno su PA: 71-72-74 e io l'ho gicato a FI soltanto!!!! E che ca@#§

by Catan-Easy

Si è uscito il terno postato da RobinHood 71-72-73-74 previsione per Firenze ed è uscito a Palermo ,
anche io l'ho giocato solo a Firenze però si poteva abbinare la ruota di Palermo visto che ci stava il ritardatari 72 di Palermo . peccato grosso errore nel giocare a non agiungere la ruota di Pa , cmq complimenti a RobinHood

quote:Originally posted by monè

forse conviene mollare anche oggi grande fiasco io non rigioco mi ha fregato un po'di soldini !!!!!!!!!!!!!!!!ero convinta da quello che leggevo!!!!!!!!!!!!!!invece mi rendo sempre piu'conto che maghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce stannoooooooooooooooo.caro sty ti auguro che ti escano sti numeri ciaooooooooooooo

E' un dispiacere leggere questa delusione carissimo/a ma sappi che ognuno di Noi dà il massimo per poter andare a Vincita e non sempre sono Rose...
Invece di incoraggiarci, ci martellate ogni qual volta và male e questo non è giusto.
Anch'io faccio parte di coloro che utilizzano gran parte del proprio tempo libero alla continua ricerca di nuovi metodi, studi, convergenze e chi più ne ha ..... leggere che alcuni gettano la spugna dico loro:
Moderazione nel gioco è lo scopo principale, in caso di Vincita, si utilizza parte di essa per continuare con qualche € in più. Mai immaginare di andare a segno in 1-2-3 colpi max. investendo moltissimo. Vi stà Bene!
Si impara sugli errori fatti per correggere nei futuri.
Mi dispiace Sty questa critica che Tu hai ricevuto è come se l'avessi avuta io o altri.
Non ferirti monè se leggi queste righe, ma un pochino di incoraggiamento verso chi ha dato molto per Tutti Voi.

Ciao a Tutti

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

kelli61 cara mia bisogna che posti sul nuovo post di LOCANDINA IN RICEVITORIA (RE) qui lo staff mi ha scritto di cambiare perche siamo in troppi abbiamo raggiunto il massimo ciao ti aspetto dall'altra parte posta pure rispondonel nuovo ciao bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari