Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lady caffeina
carissimo STY scusa se non ti ho risposto prima ma sono appena tornata
io ti ringrazio per la fiducia
ma il mio è solo osservazione non metodo ne tanto meno studio più che altro fattore c...
sto seguendo dei numeri su milano (sempre pr osservazione) mi sono andata a scartabbelare le estrazioni di 7 anni indietro per vdere il comportamento e sin d'ora ho notato che il 18 chiama l'88 ma ci sono degli ambi che si ripete a cadenza quasi regolare in questi 7 anni 88-18 e 81-18 sempre nella meta del mese di aprile tra il 13 e il 22 aprile
ora ti ripeto ti ringrazio per la fiducia che mi dai ma sinceramente devo declinarla troppa responsabilitàgrazie caro amico
lady caffeina
quote:Originally posted by RobinHood
Eccomi.
Allora STY io Ti ringrazio per i complimenti, ma credimi sono immeritati. Si vede che sei poco in questo forum, qui ci sono degli ASSI sul serio e tra questi io non ci sono.
Non sarebbe carino citarne alcuni e tralasciarne altri magari per dimenticanza (sono davvero molti).
Detto questo vedrai che presto ti darò un numero che non sortirà e tutto rientrerà nella normalità. Non voglio dire che te li dò a caso,
li studio davvero, ma penso che avrai più risultati Tu di me, vedrai.
Per quanto riguarda la giocata, andrei contro me stesso non dicendoti che il 26 lo vedo forte sull'asse TORINO/VENEZIA, ma che è possibile che esca prima o insieme sulla NAZIONALE, anche se chiaramente questa ruota non sfalderà il suo ritardo.
E anche l'85 lo vedo sempre sullo stesso asse(ruota principale VENEZIA).
Sempre se Ti può essere utile, mi aspetto su una delle tue ruote (FIRENZE) un ambo dalla quartina 71-72-73-74 e per essere precisi lo "sento" a passo 1.
Io di ruote preferite ne ho una sola ed è PALERMO, anche se in questo momento ha tanti di quei numeri scompensati che è diffile scegliere, dato che frattempo escono gli altri.
Spero di averti risposto, per la collaborazione se Vuoi sono qui.
Ciao.
RobinHood
quote:Originally posted by monè
forse conviene mollare anche oggi grande fiasco io non rigioco mi ha fregato un po'di soldini !!!!!!!!!!!!!!!!ero convinta da quello che leggevo!!!!!!!!!!!!!!invece mi rendo sempre piu'conto che maghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce stannoooooooooooooooo.caro sty ti auguro che ti escano sti numeri ciaooooooooooooo