Lo studente
Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti......è tutto ok......sto cercando un 3' numero da abbinare x tentare " qualcosa " in più..domani li posto.PS.....se qualcuno vuole giocare a " tutte " ,lo può benissimo fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elisa89;n1910314 ha scritto:ciao studente ho volevo una conferma da parte tua o altri più afferrati di me... dai miei calcoli esce l'anno 3-54... invece mina46... gli esce 3-57 forse ho sbagliato in qualche passaggio.... qualcuno può risp. grazie
sspapa;n1910495 ha scritto:Perché buca ?
Ambata 57 al 1° colpo !
sspapa
amedeo;n1910524 ha scritto:Ben per te se hai giocato ambata, ma a me risulta che il 3 fosse ambata principale e 57 abbinamento.
Ad ogni modo grazie se chi ne sa di più ci dice se l'ambo è ancora valido o meno (in teoria si)
Buona domenica![]()
laika55;n1910574 ha scritto:Buona Domenica a tutti,x lo Studente si il mio nome e' Lucia,,esatto c'e' un po' di Ananda che mi dispiace non leggerla piu'.Bravissima e sai che ti dico ieri uscito ambo secco Ca dai numeri 5.15 su Ca Na uscito secco Ca 20.15...bisognava mettere in gioco..20.5/20.9/..20.15/ 20.45...,mannaggia,io mi son fissata sui nuovi...Amedeo non so se leggi x me l'ambata era 57,dai calcoli.Buon pomeriggio amici.
laika55;n1910574 ha scritto:Buona Domenica a tutti,x lo Studente si il mio nome e' Lucia,,esatto c'e' un po' di Ananda che mi dispiace non leggerla piu'.Bravissima e sai che ti dico ieri uscito ambo secco Ca dai numeri 5.15 su Ca Na uscito secco Ca 20.15...bisognava mettere in gioco..20.5/20.9/..20.15/ 20.45...,mannaggia,io mi son fissata sui nuovi...Amedeo non so se leggi x me l'ambata era 57,dai calcoli.Buon pomeriggio amici.