Novità

LONGO...LONGO...LONGO

Ciao a tutti......è tutto ok......sto cercando un 3' numero da abbinare x tentare " qualcosa " in più..domani li posto.PS.....se qualcuno vuole giocare a " tutte " ,lo può benissimo fare.

ciao studente ho volevo una conferma da parte tua o altri più afferrati di me... dai miei calcoli esce l'anno 3-54... invece mina46... gli esce 3-57 forse ho sbagliato in qualche passaggio.... qualcuno può risp. grazie

elisa89;n1910314 ha scritto:
ciao studente ho volevo una conferma da parte tua o altri più afferrati di me... dai miei calcoli esce l'anno 3-54... invece mina46... gli esce 3-57 forse ho sbagliato in qualche passaggio.... qualcuno può risp. grazie

ciao se leggi la pagina indietro non esce solo a me 3-57 ma anche a trottolina e amedeo

ma vedialo studente cosa dice

Ciao a tutti.....x elisa89..devi sommare il 54 al 3..x ottenere l'abbinamento...che è il 57....Poi x tutti ,o chi può....oppure semplicemente controllare....Su PA/TO,all'ambo 3-57,abbinare prima il 10 ,poi il 7.....sulla ruota di CA ,il 90 , il 19 e l'81. GE...IL 18....vediamo cosa viene fuori.....X ciccioriccio....grazie x la convergenza....a me viene direttamente da PA/TO..( quando ci sono più convergenze ,è molto piu probabile che esca.....su di un post di facebook avevo consigliato il 58 su Palermo....derivato da tre procedimenti......è uscito subito.....sper anche questa volta.......in bocca al lupo a tutti....

Ciao a tutti,x Lo Studente io gioco 57.3/57.54 x terno io aggiungo il 12...su Pa To,poi ambo secco .79.39....../89.51.A stasera,buon pomeriggio a tutti .

Ciao laika55....ottimo.....vedo che c'è un po di Ananda.....nel caso .....aggiungere il 90 ......x caso il tuo nome è Lucia ?

sspapa;n1910495 ha scritto:
Perché buca ?
Ambata 57 al 1° colpo !

sspapa​

Ben per te se hai giocato ambata, ma a me risulta che il 3 fosse ambata principale e 57 abbinamento.
Ad ogni modo grazie se chi ne sa di più ci dice se l'ambo è ancora valido o meno (in teoria si)
Buona domenica :)

Ultima modifica:
amedeo;n1910524 ha scritto:
Ben per te se hai giocato ambata, ma a me risulta che il 3 fosse ambata principale e 57 abbinamento.
Ad ogni modo grazie se chi ne sa di più ci dice se l'ambo è ancora valido o meno (in teoria si)
Buona domenica :)

Buona domenica a tutti. Ciao Amedeo infatti è giusto l'ambata è il 3 e i colpi a detta dell'autore sono 4 e x chi se la sente magari qualke colpo in più, tieni presente però che nell'estrazione ove si è verificato l'ambo ripetuto a Palermo era già presente il numero 3 quindi magari ci farà attendere un pelino o kissà... Nel lotto tutto è possibile, nulla è certo;)

Buona Domenica a tutti,x lo Studente si il mio nome e' Lucia,,esatto c'e' un po' di Ananda che mi dispiace non leggerla piu'.Bravissima e sai che ti dico ieri uscito ambo secco Ca dai numeri 5.15 su Ca Na uscito secco Ca 20.15...bisognava mettere in gioco..20.5/20.9/..20.15/ 20.45...,mannaggia,io mi son fissata sui nuovi...Amedeo non so se leggi x me l'ambata era 57,dai calcoli.Buon pomeriggio amici.

x lo Studente,il 12 l'ho calcolato da esempio da Daffinolovo,ahah nn ricordo il suo nick esatto....ricordo era uscito terno con questo procedimento.Anche l'89.51 e' riferito a questa combinazione,insomma ho fatto un miscuglio ,ma ho giocato solo in ambi.....io ieri ho preso solo 3.8 a milano in terzina ,ho giocato 3.8.20,se vuoi seguilo ora a Venezia... kiss

laika55;n1910574 ha scritto:
Buona Domenica a tutti,x lo Studente si il mio nome e' Lucia,,esatto c'e' un po' di Ananda che mi dispiace non leggerla piu'.Bravissima e sai che ti dico ieri uscito ambo secco Ca dai numeri 5.15 su Ca Na uscito secco Ca 20.15...bisognava mettere in gioco..20.5/20.9/..20.15/ 20.45...,mannaggia,io mi son fissata sui nuovi...Amedeo non so se leggi x me l'ambata era 57,dai calcoli.Buon pomeriggio amici.

Premetto che non sono un'esperta di lotto, mi piace studiarlo e mi affido sempre al parere degli esperti per elaborare piccole previsioni e divertirmi al contempo... quando Lei sig.ra Laika afferma "per me l'ambata era 57" vuole significare che lei conosce così bene questo metodo da confondere l'abbinamento all'ambata. Infatti L'AMBATA E' IL 3 "ma non per me..." ma scaturisce dal vero metodo AMBO OLTRE di Longo. Quindi cortesemente non ostenti sicurezza se le cose non le sa, così facendo non fa altro ke confondere le persone.

P.s. Ananda non è una LEI ma un LUI e se lo avesse letto e seguito come lei afferma sicuramente sarebbe a conoscenza del perkè del suo Nik;)

Buona Domenica a lei e a tutti i partecipanti di questo post

laika55;n1910574 ha scritto:

Ciao. Potresti inserire il link da dove prendi questi metodi oppure mettere direttamente i procedimenti per calcolarli? Grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02