C
C-64
Guest
Tempo fa ho realizzato un'applicazione che permette di generare o aggiornare gli archivi di varie lotterie, Superenalotto, 10eLotto, 10eLotto 5 minuti, MillionDay, Eurojacpot e Lotto. Oltre a generare gli archivi e possibile esportare l'archivio completo, solo data ed estrazione oppure solo estrazione, i dati
verranno salvati divisi da uno spazio. L'utilizo del programma è molto semplice, dal menu File è possibile esportare l'archivio visualizzato in tabella nei vari
formati selezionabili, mentre dal menu Lotterie è possibile generare l'archivio selezionato oppure aggiornarlo se già creato. Ho allegato l'eseguibile al quale bisogna togliere l'estensione .txt e lasciare .rar.
File Lotto aggiornato il 26/07/2024
File Lottery aggiornato il 04/06/2023
verranno salvati divisi da uno spazio. L'utilizo del programma è molto semplice, dal menu File è possibile esportare l'archivio visualizzato in tabella nei vari
formati selezionabili, mentre dal menu Lotterie è possibile generare l'archivio selezionato oppure aggiornarlo se già creato. Ho allegato l'eseguibile al quale bisogna togliere l'estensione .txt e lasciare .rar.
File Lotto aggiornato il 26/07/2024
File Lottery aggiornato il 04/06/2023
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: