Novità

Lottery

toon

Advanced Member
E' compresso con estensione ".rar" devi scomprimerlo e poi eseguire il file ".exe", è veramente una splendida Utility,
C-64 merita proprio un grande applauso..👏
👍
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Grazie toon, ma non è nulla di speciale... in altro forum dove poi è nato il programmino, spesso leggevo di richieste di archivi delle varie lotterie, da qui l'idea finale di raggruppare tutte le lotterie in un'unica applicazione. I siti dai quali prende i dati credo siano affidabili per l'esattezza delle estrazioni, l'unico archivio preso dal sito ufficiale è quello del lotto, per gli altri ho preferito siti alternativi.
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Grazie toon, ma non è nulla di speciale... in altro forum dove poi è nato il programmino, spesso leggevo di richieste di archivi delle varie lotterie, da qui l'idea finale di raggruppare tutte le lotterie in un'unica applicazione. I siti dai quali prende i dati credo siano affidabili per l'esattezza delle estrazioni, l'unico archivio preso dal sito ufficiale è quello del lotto, per gli altri ho preferito siti alternatiivi
Ottimo C-64 ( l'unico archivio preso dal sito ufficiale è quello del lotto)

tuttavia presenta un ERRORE alla data 23/12/2010
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Forse ti riferisci alle estrazioni doppie del 23/12/2010?
Se vai sul sito ufficiale è scarichi il file zip dell'archivio lotto, questo errore è presente nel loro archivio, naturalmente essendo un file ufficiale non ho effettuato controlli sulle estrazioni.

Cattura.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ho fatto in modo che dopo il download del file ufficiale delle estrazioni del lotto, viene verificato e corretto.
Nel caso inserissero qualche altra estrazione doppia come quella del 23/12/2010 in automatico ne verrà riportata una sola nel file salvato. Per correggere l'archivio basta semplicemente aggiornarlo...
 

Allegati

  • Lottery.rar.txt
    92,1 KB · Visite: 69

Oscar

Advanced Member >GOLD<
IL sito ufficiale non è mai andato bene , lo hanno rifatto completamente nuovo , ma è rimasto ancora quell'errore , l'archivio di Estrazionidellotto.it è migliore
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ho fatto in modo che dopo il download del file ufficiale delle estrazioni del lotto, viene verificato e corretto.
Nel caso inserissero qualche altra estrazione doppia come quella del 23/12/2010 in automatico ne verrà riportata una sola nel file salvato. Per correggere l'archivio basta semplicemente aggiornarlo...
OK perfetto
Grazie 1000
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao a Tutti

Scusa Alien, ma se Toon ti dice che devi scompattarlo vuol dire che è già compattato.
Scusa ho errato volevo dire scompattarlo Allora clicco sul post dove vi è il programma mi chiede dove salvarlo io lo salvo su documenti poi sul computer mi appare in programma in rar ci clicco sopra e mi appare il programma con i geroglifici e....ma allora come si fa. acc..
 

toon

Advanced Member
Crea una cartella vuota, mettici i due file qui sotto, cancella ".txt" e vedrai che l'eseguibile funzionerà...
Alien.... 🙈
 

Allegati

  • ICSharpCode.SharpZipLib.dll.txt
    184 KB · Visite: 49
  • Lottery.exe.txt
    83 KB · Visite: 41

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Usando la base dell'archivio lotto ho abbozzato programmino, per adesso gestisce solo l'archivio, permette di aggiornarlo dal web oppure inserire estrazioni manualmente. Se porterò avanti il progetto inserendo qualche funzione in più, lo posterò...

1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Visto che ho abbozzatto la parte gestione archivio, lascio il link per scaricarlo.
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
Greazie C-64 ma.........

lotto.rar -interrotto virus rilevato (wind 10) e che cavoli ......
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Con windows succede che rilevi falsi positivi, al limite sostituisco il file appena sto al pc.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Si puoi aggiornare l'archivio superenalotto di spaziometria, devi usare l'utility lottery che ho pubblicato in questo post, con quello puoi aggiornare varie lotterie oltre al superenalotto. Poi dal menu file trovi puoi esportare qualsiasi archivio nel formato per spaziometria.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto