Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a TuttiE toon tu l'hai fatto ma come ? fai a compattarlo prima
Ottimo C-64 ( l'unico archivio preso dal sito ufficiale è quello del lotto)Grazie toon, ma non è nulla di speciale... in altro forum dove poi è nato il programmino, spesso leggevo di richieste di archivi delle varie lotterie, da qui l'idea finale di raggruppare tutte le lotterie in un'unica applicazione. I siti dai quali prende i dati credo siano affidabili per l'esattezza delle estrazioni, l'unico archivio preso dal sito ufficiale è quello del lotto, per gli altri ho preferito siti alternatiivi
OK perfettoHo fatto in modo che dopo il download del file ufficiale delle estrazioni del lotto, viene verificato e corretto.
Nel caso inserissero qualche altra estrazione doppia come quella del 23/12/2010 in automatico ne verrà riportata una sola nel file salvato. Per correggere l'archivio basta semplicemente aggiornarlo...
Scusa ho errato volevo dire scompattarlo Allora clicco sul post dove vi è il programma mi chiede dove salvarlo io lo salvo su documenti poi sul computer mi appare in programma in rar ci clicco sopra e mi appare il programma con i geroglifici e....ma allora come si fa. acc..Ciao a Tutti
Scusa Alien, ma se Toon ti dice che devi scompattarlo vuol dire che è già compattato.
Mi dispiace toon ma non ci sono riuscito mi appare senza txt ma in rarCrea una cartella vuota, mettici i due file qui sotto, cancella ".txt" e vedrai che l'eseguibile funzionerà...
Alien....