Novità

Lotto pfca Vers 03

• Creatore Discussione Creatore Discussione pfca
  • Data di inizio Data di inizio
ciao francesco, si, anche se sto mettendo a punto delle serie di numeri simpatici che andranno abbinati ad ogni singolo numero dei 90.
la versione di office è la 2007 e in effetti da ieri non mi aggiorna.
grazie
tommaso

per pfca

per pfca

grazie francesco........ PERFETTO

Ciao pfca,ho scaricato il programma vers.03 e vorrei segnalarti che quando clikko elabora (sezione spie) mi da errore
run-time 1004.Dei numeri me li da e penso siano validi anche se le presenze non corrispondono.
Se puoi dirmi cosa posso fare te ne sarei grato.
p.s ho exel 2000

Scusa Francesco il problema di aggiornamento c'è l'hai perché scarichi da una pagina Web, se invece usi l'archivio storico hai risolto il problema per sempre
Ciao
Oscar

Ciao setting, ti dava l'errore anche prima? lo ha sempre dato?
ti posto un link da cui leggere come potresti risolvere il problema,
penso dipenda dalla configurazione di office 2000.
Questo è il link, prova a seguire le indicazioni per office 2003.
Possibile errore di run-time quando si consente l'accesso a livello di programmazione a un progetto Visual Basic in Excel 2003 e in Excel 2007
ciao
pfca

Non ho risolto comunque grazie dell'interessamento.
Mi manca l'ultimo passaggio dove dice "considera attendibili l'accesso al progetto visual basic"
nella mia finestra c'è solo "considera attendibili tutti i modelli e i componenti aggiuntivi installati"
e non c'è nient'altro.Comunque grazie lo stesso.
CIAO

Si è così anche da me è Office 2010 che non prevede "considera attendibili l'accesso al progetto visual basic"
Comunque io da diversi anni scarico da archivio storico e non ho mai avuto problemi....
Ciao

Ciao Oscar cosa intendi per archivio storio? se intendi quello della Lottomatica spesso è in ritardo con gli aggiornamenti.
pfca

Ciao,complimenti per i programmi,ho scaricato PFCA TOMMASO.ZIP tutto ok con office 2010 ma andanto a scaricare l'aggiornamento mi chiede:connessione lottoced.com-nome utente e password è tutto ok.....?No perchè mi pare strano fino ad oggi non mi ha mai chiesto nulla nessun programma che ho scaricato compreso spaziometria.<grazie.

Ultima modifica:
Forse mi sono sbagliato ma volevo dire storico ti ho comunque allegato un File con questo non avrai più problemi di aggiornamento
non è della Lottomatica ma di estrazionidellotto e sono molto più regolari di Lottomatica
Ciao

Allegati

Ultima modifica:
Ciao Oscar, ho capito è proprio quello che stò realizzando, siccome il sito lo trovato ieri,
ho anche realizzato il tutto, con tutti gli automatismi, aspettavo di vedere stasera o al
massimo domani mattina la velocità degli aggiornamenti, per poi postarlo come test per
chi ha Office 2010. Se hai office 2010 ti metto il link e così me lo testi se và tutto bene,
sei d'accordo? Questo è il link:
http://www.mediafire.com/?gw0pcamrzsjvbv3
Ciao e grazie
pfca
Complimenti per il tuo foglio.

Ultima modifica:
Ciao,complimenti per i programmi,ho scaricato PFCA TOMMASO.ZIP tutto ok con office 2010 ma andanto a scaricare l'aggiornamento mi chiede:connessione lottoce.com-nome utente e password è tutto ok.....?No perchè mi pare strano fino ad oggi non mi ha mai chiesto nulla nessun programma che ho scaricato compreso spaziometria.<grazie.

Ciao Alien, il programma è stato realizzato per funzionare con le versioni precedenti office 2010.
Purtroppo office 2010 non scarica dati web se le pagine sono aspx, e ti fà le richieste che hai
detto. Avendo il sito da cui prelevavo i dati modificato la struttura stò studiando una nuova
alternativa per venire in aiuto a chi ha office superiore al 2007.
Ho inserito un file di prova per Oscar, se vuoi provarlo anche tu stasera o domani e mi dici se
funziona regolarmente con l'aggiornamento delle estrazioni.
ciao
pfca

Se all'uscita del Download per chiudere la pagina di Download usi (ActiveWindow.Close) con office 2010 si blocca devi usare ( ActiveWorkbook.Close SaveChanges:=False)

ciao oscar se mi permetti su excel 2010 in alto appare una barra gialla che ti dice permetti,tu premici cosi facendo ti fa fare tutto.....a me poi dice error ecc.

senti pfca,se aggiorno con un copia ed incolla l'archivio poi funziona per il programma :

pfca Tommaso.zip

grazie ciao
ho paura di no l'ho già fatto in un altro programma tuo,ma poi mi da tutti #####

Ultima modifica:
Con Office 2007 non si blocca , ma ha un passaggio dove lo screen non è attivo mi sembra da Appoggio a Archivio e il problema del ############# è perché a fine aggiornamento non cancella i dati in Appoggio
Ciao

senti pfca,se aggiorno con un copia ed incolla l'archivio poi funziona per il programma :

pfca Tommaso.zip

grazie ciao
ho paura di no l'ho già fatto in un altro programma tuo,ma poi mi da tutti #####
Ciao Alien, si ma devi inserire i dati nel foglio archivio a partire dalla colonna C (quella della data),
sino alla colonna BF ultimo estratto della Nazionale.
COmunque spero con l'aiuto di Oscar di risolvere al più presto il problema nella Vers. di Office 2010.
pfca

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53